News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan America & Secret Avengers

Started by Doktor Sleepless, 26 April 2011, 20:15:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Peter Parker

Quote from: The Mustang on 24 July 2011, 21:12:01
Letto e conquistato totalmente sia dal fumetto sia dal film, Cap è tornato al numero 1 dei miei super eroi preferiti ohh yeah  :win:

:clap:

cybertroniano

Letto e conquistato totalmente sia dal fumetto sia dal film, Cap è tornato al numero 1 dei miei super eroi preferiti ohh yeah  :win:
a ok...vabbè meno male. ho letto i tuoi precedenti post e mi son sentito venire meno  :lolle: solo il primo numero ti è piaciuto?????? cioè cap rinato una delle ultime super letture marvel degli ultimi anni non ti ha detto nulla  :ph34r:???? a me cap è piaciuto sempre di più numero dopo numero e ora
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Quote from: cybertroniano on 24 July 2011, 23:57:29
Letto e conquistato totalmente sia dal fumetto sia dal film, Cap è tornato al numero 1 dei miei super eroi preferiti ohh yeah  :win:
a ok...vabbè meno male. ho letto i tuoi precedenti post e mi son sentito venire meno  :lolle: solo il primo numero ti è piaciuto?????? cioè cap rinato una delle ultime super letture marvel degli ultimi anni non ti ha detto nulla  :ph34r:???? a me cap è piaciuto sempre di più numero dopo numero e ora
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mi sono piaciuti molto i numeri 1 2 e 3, 4 5 e 6 molto piatti per me 7 8 e 9 fino a dove avevo letto si riprendeva ma non mi attirava ancora tanto come avevano fatto l'1 2 e 3. Ho letto giovedì il numero 14 ( il processo a Cap ) e ne sono rimasto conquistato talmente tanto da tornare a seguire la testata  :up:

Mordecai Wayne

Te l'avevo detto di resistere almeno fino al processo...ora per punizione devi seguire Cap per tutta la vita  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

Quote from: Mordecai Wayne on 25 July 2011, 08:45:30
Te l'avevo detto di resistere almeno fino al processo...ora per punizione devi seguire Cap per tutta la vita  :lolle:
Beh se si continua su questa riga ( a livello di storie e suspance ) adempirò alla mia punizione molto più che volentieri  :asd:

Sawyer88

Per chi ha letto qualcosa in originale il livello delle storie dopo "Il Processo" resta alto?

cybertroniano

Quote from: The Mustang on 25 July 2011, 08:48:41
Beh se si continua su questa riga ( a livello di storie e suspance ) adempirò alla mia punizione molto più che volentieri  :asd:
:hug:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Peter Parker

:sisi: Hai anche dubitato di noi...

Deadpool

Quote from: Peter Parker on 25 July 2011, 11:45:51

Peter errare è umano  :asd:

Dean Winchester

:up:

Jor-El

Questa testata mi piace tutta (a parte le strip simil anni 40).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Mordecai Wayne

Le false strip sono simpatiche, come riempitivo vanno bene. Meglio che avere pagine di pubblicità o della posta inutile. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Peter Parker

Quote from: The Mustang on 25 July 2011, 14:38:39
Quote from: Peter Parker on 25 July 2011, 11:45:51
Te l'avevo detto di resistere almeno fino al processo...ora per punizione devi seguire Cap per tutta la vita  :lolle:

Peter errare è umano  :asd:

Sei perdonato... :sisi:

Jor-El

Quote from: Mordecai Wayne on 25 July 2011, 14:54:19
Le false strip sono simpatiche, come riempitivo vanno bene. Meglio che avere pagine di pubblicità o della posta inutile. :sisi:

Pagine di approfondimenti non mi dispiacerebbero.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."