News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BRAVE- Il nuovo film Disney Pixar

Aperto da Morfeo, 22 Aprile 2011, 10:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: Il Corinzio il 23 Febbraio 2012, 14:16:20
Bella scena, ma a giudicare dal trailer il film parlerà solo di lei che per emanciparsi andrà a sconfiggere l'orso che ha staccato la gamba al padre.
Yawn
A meno che non siano i classici trailer ingannevoli della Pixar, di certo dai trailer di Up non mi aspettavo quello che poi ne è uscito fuori.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Ha l'aria del fottuto capolavoro...la Pixar sbaglia raramente (Cars 2, Bug's Life).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Addirittura fottuto capolavoro?
Io col primo trailer ero molto diffidente, adesso va un pò meglio però continuo ad avere riserve...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

UltramanMattia

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Febbraio 2012, 17:35:31
Ha l'aria del fottuto capolavoro...la Pixar sbaglia raramente (Cars 2, Bug's Life).

A me Bugs Life è piaciuto.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

anche a me, ma immagino intendesse a titolo personale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: UltramanMattia il 24 Febbraio 2012, 09:16:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Febbraio 2012, 17:35:31

A me Bugs Life è piaciuto.
non è male, anche a me era piaciuto, ma è di una spanna sotto rispetto agli standard eleveati della Pixar

Post Uniti: 24 Febbraio 2012, 10:40:39

Citazione di: The Joker il 23 Febbraio 2012, 18:47:11
Addirittura fottuto capolavoro?
Io col primo trailer ero molto diffidente, adesso va un pò meglio però continuo ad avere riserve...
:sisi: vedrai ...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Il nuovo trailer mi ha mandato in visibilio.
Look!

Morfeo

Spettacolare  :wub:.
Comunque la cadenza scozzese la adoro  :lol:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Joker

Io mi sa che salto il cinema e me lo vedo in lingua originale.

Post Uniti: 12 Aprile 2012, 12:20:30

O magari tutti come Willie parlare li faranno :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Nuovo e ultimo trailer rilasciato dalla Disney:
Look!

M.I.B.86

Questo film sarà un capolavoro :w00t:

Qui c'è una clip sui fratellini di Merida :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=kHI8NEGL8iQ&feature=player_embedded
So già che vedrò il film solo per loro :lolle:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

spidergiakimo

Più guardo i trailer più aumenta la sensazione di Mulan in salsa scozzese. Però sicuramente lo vedrò, la qualità della Pixar assicura un grande spettacolo (almeno visivamente). E poi parlano tutti con quell'accento buffissimo  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

visto, molto carino; non al livello di altre produzioni Pixar, ma comunque godibile
tengo subito a precisare che è soprattutto un film di formazione, con anche una parte avventurosa, ma che non rappresenta il fulcro del film; pur essendo il tema già stra-collaudato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, funziona bene e viene sfruttato in maniera intelligente
ottime caratterizzazioni dei personaggi (fantastici i tre marmocchi)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.