News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

shumani

ora che ho finalmente completato la Bru Collection del Cap mi sono rimaste tre mancanze parecchio fastidiose:
- Superior Spider-Man #3 - Senza Via di Fuga
- Daredevil #1 - Giustizia Cieca (annunciata ristampa un annetto fa, mai uscita)
- Daredevil #3 - The Omega Effect
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Hugostrange70

Quanto ho faticato per trovare the omega effect, non ho idea del perché.

Matt Murdock

Qualcuno sa dirmi se in giro c’è qualche copia dello speciale SANDMAN DELUXE: DEATH della lion?
Mi sono accorto di aver saltato l’acquisto ed è l’unico deluxe della serie che mi manca  :rolleyes:

PS: a prezzi umani

LucaR

Salve a tutti, sto cercando alcuni albi e chissà, magari qui c'è qualcuno che mi può aiutare...

TONY STARK IRON MAN 1, mi mancano due Variant Lucca 2018 versioni "armatura Hulkbuster" e "armatura super-avanzata"

WONDER WOMAN '77 (RW Lion) 6-7-19-20, ma SOLO albo, senza il DVD!

ULTIMATE SPIDER-MAN 1 museum edition

Se avete qualcosa, fatevi vivi in privato! ;)

Chocozell

Ragazzi, rinnovo le mie richieste. Sai mai che qualcuno abbia intravisto queste cose e me le sappia indicare:

Marvel Omnibus: Infinity War #3 - La Guerra Dell'infinito (questo, per intenderci: https://www.comicsbox.it/albo/MAROMNIB_065)
City Hunter Complete Edition 27
Firma.png

moebius

Io sto cercando l'absolute della Lion di Crisi Infinita e una qualsiasi versione (omnibus, deluxe,...) della Lion di Crisi Finale (con occhialetti 3D inclusi). Se qualcuno ha visto qualcosa online o in qualche negozio e mi fa sapere, avrà tutti i ringraziamenti possibili :asd:

Heimdall

Citazione di: moebius il 11 Gennaio 2021, 13:36:37
Io sto cercando l'absolute della Lion di Crisi Infinita e una qualsiasi versione (omnibus, deluxe,...) della Lion di Crisi Finale (con occhialetti 3D inclusi). Se qualcuno ha visto qualcosa online o in qualche negozio e mi fa sapere, avrà tutti i ringraziamenti possibili :asd:

Moebius li ho appena visti io entrambi !
Da pochi giorni.... nella mia libreria  :ahsisi: :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Qui trovi entrambi:
https://alastor.biz/products/dc_absolute_crisi_infinita_edizione_assoluta

Su Crisi finale ho un dubbio: l'omnibus contiene le stesse cose del deluxe(che è leggermente più grande), ma non so se le pagine 3d lo siano ancora o siano la versione normale
Firma.png

moebius

Citazione di: Heimdall il 11 Gennaio 2021, 13:43:28

Moebius li ho appena visti io entrambi !
Da pochi giorni.... nella mia libreria  :ahsisi: :lolle:
Qui a Roma, con la raffinatezza e il tatto che ci contraddistingue, diciamo "mortacci tua" :lolle: :lolle: scherzo ovviamente :hug:

Citazione di: Chocozell il 11 Gennaio 2021, 13:43:43
Qui trovi entrambi:
https://alastor.biz/products/dc_absolute_crisi_infinita_edizione_assoluta

Su Crisi finale ho un dubbio: l'omnibus contiene le stesse cose del deluxe(che è leggermente più grande), ma non so se le pagine 3d lo siano ancora o siano la versione normale
Sempre qui a Roma, in segno di riconoscenza invece, diciamo "ma chi te c'ha mannato?"  :kneel: :pray:

Me li acchiappo subito @Chocozell  :up: grazie mille. In caso chiedo prima info al sito per capire se contiene le pagine 3d e gli occhialetti oppure no. Tanto sembra che online abbiano sia la deluxe che l'omnibus!

Chocozell

La deluxe ha le pagine 3D, ho controllato nel topic sul forum. Dovrebbe avere anche gli occhialini, ma a qualcuno non sono usciti(probabile si siano persi nel trasporto). Se prendi la deluxe, posta due foto delle cover. Io non ce l'ho ma vorrei prendere o quella o l'omnibus, solo che mai come prima d'ora, voglio la cover con Darkseid e non so se la Deluxe ce l'ha o no

EDIT 2: Anche l'omnibus ha occhialini e pagine 3d. L'unica differenza sta nel formato. 18xqualcosa che non ricordo la deluxe e 16xqualcosa che non ricorod l'omnibus
Firma.png

Numero95

Citazione di: Chocozell il 11 Gennaio 2021, 16:10:12
La deluxe ha le pagine 3D, ho controllato nel topic sul forum. Dovrebbe avere anche gli occhialini, ma a qualcuno non sono usciti(probabile si siano persi nel trasporto). Se prendi la deluxe, posta due foto delle cover. Io non ce l'ho ma vorrei prendere o quella o l'omnibus, solo che mai come prima d'ora, voglio la cover con Darkseid e non so se la Deluxe ce l'ha o no
io ho la deluxe e c'è batman in cover. ha le pagine 3d ma niente occhialini...

Chocozell

Citazione di: Numero95 il 11 Gennaio 2021, 16:12:02
Citazione di: Chocozell il 11 Gennaio 2021, 16:10:12
io ho la deluxe e c'è batman in cover. ha le pagine 3d ma niente occhialini...
Ah, ecco.
Firma.png

Sheogorath

Possiedo già il primo volume omnibus di Wonder Woman di Perez ma non riesco a trovare il secondo volume. Ho già provato su eBay ma c'è solo una persona che vende entrambi i volumi. Qualche idea?

Spartacus

Ragazzi reparto manga ,cerco questi volumi della mai tanto "amata" panini - planet manga:

Ultimo 12
Red eyes 23
Cestus seconda serie 5 6 7

Flashbook invece:

2001+5 nights

moebius

Sto cercando come un matto il quinto volume della collana Absolute Moebius della Panini: L'uomo del Ciguri. Se qualcuno lo ha adocchiato in fumetteria o online, faccia un fischio :up: