News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:45:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Jesse Custer

leggendo un pò i commenti la vedo dura  :lolle:

Cassidy

Green Lantern

mi metto in fila pure io se non dovesse piacerti  :ahsisi:

Heretic Bill

Raga sapete se hanno già annunciato la riedizione in volume della run di Jason Aaron sulla testata principale?

Quote from: Dash Bad Horse on 25 July 2013, 17:38:25
si arma x,stupenda...
origini finchè non mi arriva il cofanetto con i tre deluxe non la posso leggere  <_<

Molto bello Arma X, secondo me però si perde un pò sul finale, si poteva chiudere meglio, però nel complesso rimane una grand storia :sisi:
Nemico Pubblico anche è stata bella, ma sinceramente non la reputo da "podio".

Instagram』♢『Facebook

Clod

no, che io sappia non è stato fatto alcun annuncio in merito

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Ancora presto. Considerato poi che gli albi mensili che la contengono sono tutti disponibili attualmente.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

scorpa91

secondo voi fra tutti gli albi della serie regolare quali sono le  saghe/numeri che meritano di più?  :hmm:
"Ci sono solo due cose sicure nella vita, la morte e le tasse.. e queste non sono tasse!" Wolverine
PASSATE SUL MIO BLOG

Cassidy

A meè piaciuto quest ultimo,che a molti non è piaciuto,certo non sarà mai come arma X però è carino: Wolverine all inferno  :ahsisi:

Clod

Per me tutta la run di Aaron merita il recupero :ahsisi:

Però non conosco i numeri Panini

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darko

Concordo, la run di Aaron mi sta piacendo molto.

Qui ci sono tutti i numeri degli spillati: http://www.dcleaguers.it/forum/x-men/wolverine-di-jason-aaron/msg521089/#msg521089

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Cassidy

Quote from: Clod on 26 July 2013, 12:30:07
Per me tutta la run di Aaron merita il recupero :ahsisi:

Però non conosco i numeri Panini

Si ma non origini di Aaron però  :lolle:

Clod

Origini di Aaron?
Non vorrei ti sia confuso con la serie di Way

Cassidy

Quote from: Clod on 26 July 2013, 12:42:07
Origini di Aaron?
Non vorrei ti sia confuso con la serie di Way

Si confuso,non so perché ma penso sempre ad Aaron hai ragione Clod  :ahsisi:

Darko

Origins di Way a mio avviso è la miglior saga di Wolverine degli ultimi anni.
Lascio da parte le mini varie ed eventuali, ovviamente.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Jor-El

Quote from: James Howlett on 26 July 2013, 12:43:44
Origins di Way a mio avviso è la miglior saga di Wolverine degli ultimi anni.
Lascio da parte le mini varie ed eventuali, ovviamente.

:ahsisi: :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."