News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Deluxe - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:42:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

robocoppola

Non è ufficiale, ma manca solo l'ufficialità: la Panini limbizzerà una decina di episodi di X-Factor

Robo

ThePNZ

Quote from: robocoppola on 15 December 2011, 20:52:42
Non è ufficiale, ma manca solo l'ufficialità: la Panini limbizzerà una decina di episodi di X-Factor

Robo

fonte?

robocoppola

Quote from: Arcangelo on 15 December 2011, 20:56:46
Quote from: robocoppola on 15 December 2011, 20:52:42

Robo

fonte?

Note di X-Men Deluxe 201, dove dicono che da quest'estate "ritornerà X-Factor con le nuove e recentissime avventure" o qualcosa di simile (a me l'hanno detto, non ho ancora comprato l'albo in questione).
Sulla pagina facebook della Panini si è scatenato l'inferno, stanno anche cancellando dei messaggi.

E ovviamente tacciono (e quando tacciono è brutto segno) :cry:

Meno male che XF la seguo in Premiere HC, altrimenti mi sarei incazzato di brutto, anche perché le prossime sono storie ottime, NECESSARIE per le storie "recentissime" da cui hanno intenzione di ripartire, con un paio di team up che scegliendo bene le copertine possono alzare le vendite, e poi sono disegnate da una BRAVISSIMA disegnatrice italiana (le ho anche appena fatto i complimenti nella sua pagina facebook) che ricorda Adam Hughes e il miglior Terry Dodson (anzi, forse è anche meglio), Emanuela Lupacchino

Robo

ThePNZ

Ho controllato.. in effetti c'è scritto così ma avevano anche detto che avrebbero dedicato alcuni volumi per recuperare gli episodi lasciati da parte in questi mesi... mah

robocoppola

Quote from: Arcangelo on 15 December 2011, 21:34:38
Ho controllato.. in effetti c'è scritto così ma avevano anche detto che avrebbero dedicato alcuni volumi per recuperare gli episodi lasciati da parte in questi mesi... mah

Ed è per questo che la gente sta incazzatissima sulla pagina Panini di FB! Perché è da Lucca che promettono che X-Factor lo pubblicano tutto senza interruzioni e poi se ne escono con ste porcate! Alcuni messaggi più inferociti (ma a mio avviso comunque "corretti" ed educati) sono stati proprio cancellati.
Di solito quando c'è da rassicurare rassicurano, è quando non rispondono il problema! Se non avessi già quelle storie in inglese mi sarei incazzato di brutto, non si promettono le cose se non le puoi mantenere!
Robo

ThePNZ

Quote from: robocoppola on 15 December 2011, 21:43:34

Ed è per questo che la gente sta incazzatissima sulla pagina Panini di FB! Perché è da Lucca che promettono che X-Factor lo pubblicano tutto senza interruzioni e poi se ne escono con ste porcate! Alcuni messaggi più inferociti (ma a mio avviso comunque "corretti" ed educati) sono stati proprio cancellati.
Di solito quando c'è da rassicurare rassicurano, è quando non rispondono il problema! Se non avessi già quelle storie in inglese mi sarei incazzato di brutto, non si promettono le cose se non le puoi mantenere!
Robo

Ho riletto le note. Dicono cosa conterrà X-Men Deluxe Presenta fino al 205, poi non dicono altro perchè troppo a ridosso della produzione originale per poter dire qualcosa adesso. Poi riprende dicendo che i più recenti episodi di X-Factor sicuramente si vedranno in estate... quindi direi di attendere, X-Factor potrebbe benissimo essere inserita dopo il nr 205.
Non conferma ma nemmeno smentisce le dichiarazioni fatte in precedenza. Possiamo solo aspettare.
E poi amen... me ne farò una ragione se non dovessero pubblicarli.

robocoppola

Quote from: Arcangelo on 15 December 2011, 21:50:30
Quote from: robocoppola on 15 December 2011, 21:43:34

Robo

Ho riletto le note. Dicono cosa conterrà X-Men Deluxe Presenta fino al 205, poi non dicono altro perchè troppo a ridosso della produzione originale per poter dire qualcosa adesso. Poi riprende dicendo che i più recenti episodi di X-Factor sicuramente si vedranno in estate... quindi direi di attendere, X-Factor potrebbe benissimo essere inserita dopo il nr 205.
Non conferma ma nemmeno smentisce le dichiarazioni fatte in precedenza. Possiamo solo aspettare.
E poi amen... me ne farò una ragione se non dovessero pubblicarli.

Eh ma sarebbe un peccato, X-Factor è la migliore serie mutante
Robo

ThePNZ

Anche a me piace molto ma io non ne faccio nemmeno una tragedia. Si mi dispiace ma mi starà anche bene, facciano un pò come meglio credono. Reputo inutile stare addosso come fanno su facebook, adesso è parecchio che non sbircio più quella pagina, proprio perchè ormai gli utenti si sentivano liberi di far tutto.

robocoppola

Quote from: Arcangelo on 15 December 2011, 22:14:31
Anche a me piace molto ma io non ne faccio nemmeno una tragedia. Si mi dispiace ma mi starà anche bene, facciano un pò come meglio credono. Reputo inutile stare addosso come fanno su facebook, adesso è parecchio che non sbircio più quella pagina, proprio perchè ormai gli utenti si sentivano liberi di far tutto.

No, neanche io sono uno di quelli che sbrocca per qualunque cosa. Mi sono solo limitato a fare qualche civilissimo commentino tipo "peccato, c'era una disegnatrice italiana, potevano portarsela a qualche convention e farsi un po' di pubblicità", nulla di che.
E ripeto, a me interessa relativamente, lo leggo in Premiere HC fin dall'inizio, quindi mi tange fino a una certa. Però se non lo seguissi in inglese mi sarei incazzato, e parecchio

Robo

Sennar

fantastico numero di x-man deluxe !
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Febbraio scorpacciata di X-force *_*

Green Lantern

cosa conterrà il deluxe presenta fino al 205?

robocoppola

Falso allarme per X-Factor, Brighel rassicura tutti:

da http://www.paninicomics.it/web/blog-maxbrighel/1/-/blogs/domande-e-risposte-sui-fumetti-panini-comics-del-16-dicembre-2011

QuoteCiao Max, ho appena finito di leggere le note finali di X-Men Deluxe 201. Per le storie di X-Factor dovrò attendere l'estate prossima, ma non è questa la brutta notizia. Il ritorno della squadra di Madrox sulle pagine di X-Men Deluxe avverrà con "storie recenti"... significa forse che saranno saltate delle storie? Era già da tempo che pensavo di tagliare XMD per passare agli originali, ma finora non l'ho fatto perché c'erano state rassicurazioni circa la pubblicazione integrale di X-Factor. Per ora è tutto. Ciao.
Rosa

Da quanto vedo nel più recente piano 2012 (sempre suscettibile di cambiamenti), di questa serie saranno presentate diciotto storie in tre numeri di X-Men Deluxe, a partire dal n. 209 datato agosto. I numeri di X-Factor previsti sono quelli che vanno dal n. 207 al n. 224. Ricordo che il n. 206 era stato presentato su X-Men Deluxe 195. Un po' meglio, cara Rosa?
P.S. Ahem, di X-Factor sono stati saltati cinque numeri in passato (i nn. 140/142 e 145/146), quindi non sarà integrale come pubblicazione.

Mordecai Wayne

Non so forse non ero in vena ma di questo numero 201 non mi è piaciuto nulla, nemmeno le note di LS dove annunciano una quarta testata mutante (ma è necessario? quante testate vogliono inagurare nel 2012???  :hmm::lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ThePNZ

Quote from: Mordecai Wayne on 16 December 2011, 22:25:09
Non so forse non ero in vena ma di questo numero 201 non mi è piaciuto nulla, nemmeno le note di LS dove annunciano una quarta testata mutante (ma è necessario? quante testate vogliono inagurare nel 2012???  :hmm::lolle:

parla di Wolverine e gli X-Men gia annunciata da mesi  :lolle:

Mordecai Wayne

Quote from: Arcangelo on 16 December 2011, 22:28:53
Quote from: Mordecai Wayne on 16 December 2011, 22:25:09
Non so forse non ero in vena ma di questo numero 201 non mi è piaciuto nulla, nemmeno le note di LS dove annunciano una quarta testata mutante (ma è necessario? quante testate vogliono inagurare nel 2012???  :hmm:)  :lolle:

parla di Wolverine e gli X-Men gia annunciata da mesi  :lolle:
un'altra testata su Wolverine???  :o pensavo che quella serie la pubblicassero sul mensile già esistente  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!