News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Deluxe - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:42:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

nembo-kid

Quote from: Hal Jordan on 23 September 2009, 13:55:05
Quote from: Lanterna Blu on 23 September 2009, 13:37:21
io non ce la faccio a vedere x-factor disegnata in quel modo. è qualcosa di orribile.

spero che il disegnatore cambi presto, mi piace troppo x-factor!
Stroman è veramente osceno :sisi:

ecco "osceno" è la parola giusta :lol:

Doktor Sleepless

Ho riletto X-force tutta d'un fiato. Carina, niente di che, ma leggibile.  :sisi:

Gabe

Dario, ma tu segui le testate italiane?

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Doktor Sleepless

Quote from: Gabe on 23 September 2009, 21:26:57
Dario, ma tu segui le testate italiane?
Purtroppo il deluxe si, ma Astonishing lo seguo parallelamente in TP.

Gabe

No dai, per me le testate mutanti sono le uniche che valgono la pena di essere seguite...

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."

Doktor Sleepless

Quote from: Gabe on 23 September 2009, 22:41:23
No dai, per me le testate mutanti sono le uniche che valgono la pena di essere seguite...
Insieme a Thor, sicuramente.  :sisi:

Gabe

Infatti per un po' ho seguito anche Thor e i Nuovi Vendicatori, però l'ho mollato perchè troppo eterogeneo. Ho pensato che di quello preferiso prendere i TPB singoli di ogni serie, soprattutto perchè Thor in italiano perde veramente tantissimo...

Sarà anche che sono una sorta di completista degli X-Men percui mi fa piacere avere anche i piccoli racconti ( spesso inutili ) che infilano in mezzo nelle edizioni panini, in modo da non doverli andare a cercare in originale.

In ogni caso secondo me X-Men Deluxe è un vero affare, quattro serie regolari mutanti, che in america costano 3 dollari l'una a 3 euro e 50...

Doktor Sleepless

Bhè si, ma di qualità ci son soltanto X-factor ed Astonishing, altri sono riempitivi carini (X-force) e cagatone assurde (New X-men). Alla fin fine, io recupereri solo due testate su quattro. Su Thor, invece, son tutte collane di elevata qualità: Captain America, New Avengers e Thor (che seguo anche a parte in albetti).
A me, invece, dei raccontini importava fino ad un paio d'anni fa. Dopo di che mi son stufato e manco li leggo più quando mi capitano.  :lol:

King Mob

Quote from: Dario Summers on 23 September 2009, 22:58:26
Bhè si, ma di qualità ci son soltanto X-factor ed Astonishing, altri sono riempitivi carini (X-force) e cagatone assurde (New X-men). Alla fin fine, io recupereri solo due testate su quattro. Su Thor, invece, son tutte collane di elevata qualità: Captain America, New Avengers e Thor (che seguo anche a parte in albetti).
A me, invece, dei raccontini importava fino ad un paio d'anni fa. Dopo di che mi son stufato e manco li leggo più quando mi capitano.  :lol:

Non so, qualche mese fa, quando lo leggevo io, preferivo X-Force ad Astonishing. Sarà l'odio per Simone Bianchi.

No, ma davvero, a priori, era veramente più figo X-Force.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Io preferisco sempre i TP monografici, non mi piacciono gli spillati-minestrone (anche se di un solo personaggio che appare su più collane, come Batman o Superman).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Io penso che sia economicamente che a livello completistico convenga lo spillato Panini... C'è poi gente che è maniaca del collezionismo, come Massimo, o che è maniaca dell'ordine, come me, e quindi avere quegli spillati sparsi per la casa sarebbe disonorevole :lolle: In questi casi, i TP offrono un'ottima alternativa, ma io parto dal presupposto che recupererò solo quello che merita, e non tutto.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Gabe

E io come faccio che sono maniaco a livello economico, completistico, del collezionismo e dell'ordine?

Sono fottuto :D.

Fondamentalmente io godo nel andare di settimana in settimana in fumetteria a prendere il nuovo numero del mio fumetto preferito. Anche perchè penso che sia più giusto leggere i fumetti in questo modo, di mese in mese. Con i TP non mi sembra naturale.

Barry Allen

Hai ragione... Con i TP ti perdi qualcosa, in questo senso... Però diciamo che io ho "riempito" il vuoto tramite boomdotto, così attendo trepidante non l'uscita italiana, ma quella americana :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

A me ormai non sembra naturale leggere l'abetto mensile, è più forte di me. Alcune serie indipendenti le prendo negli albetti perché temo nel mancato TP, ma leggermi quelle 24 paginette ogni 30 giorni (se va bene) non posso dire che mi soddisfi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987