News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Deluxe - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:42:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sennar

Quote from: Arcangelo on 12 November 2011, 14:36:43
Per me rimane la serie mutante del momento. Offre ottime caratterizzazioni dei personaggi, basti pensare ad Arcangelo e a Deadpool.
oddio io su Deadpool sto ancora aspettando qualcosina in più
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, si stanno concentrando molto su fantomex e arcangelo  per ora

Azrael



X-MEN DELUXE 200

X-MEN DELUXE

17x26, B., 96 pp., col.|4€
EDIZIONE CON TACCUINO: 5€
MARVEL ITALIA

Rivelazioni e conclusioni! Termina l'avventura degli X-Men e dell'Uomo Ragno nelle fogne di New York, tra scoperte sconcertanti, lucertole umane, bestie nere e disegni fatati di Chris Bachalo. Intanto, micidiali Deathlok del futuro minacciano l'esistenza del mondo presente Marvel nel secondo capitolo di un'avventura di X-Force realizzata da Remender & Ribic... mentre Wells & Kirk ci propongono il quarto, doppio e drammatico capitolo della Caduta dei New Mutants. Il sottobosco mutante rischia di cambiare per sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Meno male che si conclude l'avventura con l'Uomo Ragno. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ


Kai85

C'è di peggio... tipo il monografico di gennaio scritto tutto da Yost. Almeno Gischler pur scrivendo il nulla assoluto riesce comunque a intrattenermi  :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ThePNZ

Quote from: Kai85 on 14 November 2011, 19:26:08
C'è di peggio... tipo il monografico di gennaio scritto tutto da Yost. Almeno Gischler pur scrivendo il nulla assoluto riesce comunque a intrattenermi  :asd:

Quale sarebbe quello di yost?

Kai85

Quote from: Arcangelo on 14 November 2011, 19:28:01
Quote from: Kai85 on 14 November 2011, 19:26:08
C'è di peggio... tipo il monografico di gennaio scritto tutto da Yost. Almeno Gischler pur scrivendo il nulla assoluto riesce comunque a intrattenermi  :asd:

Quale sarebbe quello di yost?

Dovrebbero essere i numeri successivi di X-Men v3
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Quote from: Kai85 on 14 November 2011, 19:26:08
C'è di peggio... tipo il monografico di gennaio scritto tutto da Yost. Almeno Gischler pur scrivendo il nulla assoluto riesce comunque a intrattenermi  :asd:
No non puoi dirmi questo  :dowson:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


magicofra21

#608
salta pure :asd: a me piace yost, quindi piglio con piacere :)

continuo intanto la lettura degli XMD dal 125 in poi :wub: arrivato al 131 posso tracciare un bilancio sulle serie:

Whedon: per me è una rilettura, ma adesso è molto più consapevole.. devo rivalutare in pieno questa serie, veramente veramente buona, soprattutto per quello che riguarda colosso e kitty pride

New X-Men: primi episodi pensavo fosse una cazzatella assoluta, invece mi sta intrippando molto. utile palestra per approfondire e conoscere moltissimi pg, tra cui julian satiro e l'uomo dorato. molto carina, non vedo l'ora di proseguire ^_^

Escalibur: bellizzimaaa :cry: :cry: Claremont ancora molto molto buono, una serie tutta ambientata a Genosha con protagonisti il Professor X e Magneto. wow. (sul forum della concorrenza c'è un sondaggino su quale sia stata la peggior serie del Claremont bis.. mi spiace sia inserita anche questa qua :( )

Exiles: mm, no. per ora non la capisco. disegni (o meglio, colorazione) epilettici, missioni strane, personaggi ignoti, non ne capisco il senso sinceramente. :lol:

X-Statix: 2 episodi, aspetto CON ARDORE la ristampa. :w00t: :w00t: :w00t:



ThePNZ

New X-Men era una serie molto bella, i personaggi bene caretterizzati, l'ho adorata  :lol:
Ero un fan anche di Exiles  :lolle:

magicofra21

perchè ha chiuso new x-men? vendite?

ThePNZ

Quote from: Nightcrawler on 14 November 2011, 20:38:26
perchè ha chiuso new x-men? vendite?

sinceramente non ricordo, forse per motivi narrativi.
se non sbaglio venne rimpiazzata da Young X-Men durata ben 12 episodi.

magicofra21

ok..

adesso di serie del genere abbiamo solo new mutants, molti di quei pg sono spariti.. non vedo l'ora di vedere il perchè :burnes:

Jor-El

Quote from: Nightcrawler on 14 November 2011, 20:40:43
ok..

adesso di serie del genere abbiamo solo new mutants, molti di quei pg sono spariti.. non vedo l'ora di vedere il perchè :burnes:

E infatti di alcuni lo vedrai il perché.

Anche io adoro Elixir, Josh è un bel personaggio e sta maturando davvero, a di fferenza di molti altri inutili characters (a mio avviso).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

magicofra21

#614
ok, allora mi metterò più d'attenzione su sta serie :sisi: per ora ne ho letto solo un arco :)

Post Uniti: 15 Novembre 2011, 00:59:04

131-133

belli, bellissimi numeri :wub: :wub: :wub:

dio mio, mi sto letteralmente innamorando della serie accademy :wub: laura collins
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


l'ultimo canto di fenice è disegnata da dio, ed è piacevolissima (nonostante sia scritta da pak :asd:) anche se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

molto bello da leggersi il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


nuovo ciclo di exiles carino! più drammatico del precedente, piano piano sto imparando a conoscere i personaggi e il loro background :)

excalibur stupenda :wub: :wub: il preludio a house of M, magneto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, scarlet e fra un po'
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

peccato si sia stoppata, voglio il resto :cry: :cry: