News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Deluxe - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:42:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sennar

Quote from: Arcangelo on 12 November 2011, 14:36:43
Per me rimane la serie mutante del momento. Offre ottime caratterizzazioni dei personaggi, basti pensare ad Arcangelo e a Deadpool.
oddio io su Deadpool sto ancora aspettando qualcosina in più
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, si stanno concentrando molto su fantomex e arcangelo  per ora

Azrael

X-MEN DELUXE 200

X-MEN DELUXE

17x26, B., 96 pp., col.|4€
EDIZIONE CON TACCUINO: 5€
MARVEL ITALIA

Rivelazioni e conclusioni! Termina l'avventura degli X-Men e dell'Uomo Ragno nelle fogne di New York, tra scoperte sconcertanti, lucertole umane, bestie nere e disegni fatati di Chris Bachalo. Intanto, micidiali Deathlok del futuro minacciano l'esistenza del mondo presente Marvel nel secondo capitolo di un'avventura di X-Force realizzata da Remender & Ribic... mentre Wells & Kirk ci propongono il quarto, doppio e drammatico capitolo della Caduta dei New Mutants. Il sottobosco mutante rischia di cambiare per sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Meno male che si conclude l'avventura con l'Uomo Ragno. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ThePNZ

Kai85

C'è di peggio... tipo il monografico di gennaio scritto tutto da Yost. Almeno Gischler pur scrivendo il nulla assoluto riesce comunque a intrattenermi  :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ThePNZ

Quote from: Kai85 on 14 November 2011, 19:26:08
C'è di peggio... tipo il monografico di gennaio scritto tutto da Yost. Almeno Gischler pur scrivendo il nulla assoluto riesce comunque a intrattenermi  :asd:

Quale sarebbe quello di yost?

Kai85

Quote from: Arcangelo on 14 November 2011, 19:28:01

Quale sarebbe quello di yost?

Dovrebbero essere i numeri successivi di X-Men v3
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

No non puoi dirmi questo  :dowson:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

magicofra21

salta pure :asd: a me piace yost, quindi piglio con piacere :)

continuo intanto la lettura degli XMD dal 125 in poi :wub: arrivato al 131 posso tracciare un bilancio sulle serie:

Whedon: per me è una rilettura, ma adesso è molto più consapevole.. devo rivalutare in pieno questa serie, veramente veramente buona, soprattutto per quello che riguarda colosso e kitty pride

New X-Men: primi episodi pensavo fosse una cazzatella assoluta, invece mi sta intrippando molto. utile palestra per approfondire e conoscere moltissimi pg, tra cui julian satiro e l'uomo dorato. molto carina, non vedo l'ora di proseguire ^_^

Escalibur: bellizzimaaa :cry: :cry: Claremont ancora molto molto buono, una serie tutta ambientata a Genosha con protagonisti il Professor X e Magneto. wow. (sul forum della concorrenza c'è un sondaggino su quale sia stata la peggior serie del Claremont bis.. mi spiace sia inserita anche questa qua :( )

Exiles: mm, no. per ora non la capisco. disegni (o meglio, colorazione) epilettici, missioni strane, personaggi ignoti, non ne capisco il senso sinceramente. :lol:

X-Statix: 2 episodi, aspetto CON ARDORE la ristampa. :w00t: :w00t: :w00t:

ThePNZ

New X-Men era una serie molto bella, i personaggi bene caretterizzati, l'ho adorata  :lol:
Ero un fan anche di Exiles  :lolle:

magicofra21

perchè ha chiuso new x-men? vendite?

ThePNZ

Quote from: Nightcrawler on 14 November 2011, 20:38:26
perchè ha chiuso new x-men? vendite?

sinceramente non ricordo, forse per motivi narrativi.
se non sbaglio venne rimpiazzata da Young X-Men durata ben 12 episodi.

magicofra21

ok..

adesso di serie del genere abbiamo solo new mutants, molti di quei pg sono spariti.. non vedo l'ora di vedere il perchè :burnes:

Jor-El

Quote from: Nightcrawler on 14 November 2011, 20:40:43
ok..

adesso di serie del genere abbiamo solo new mutants, molti di quei pg sono spariti.. non vedo l'ora di vedere il perchè :burnes:

E infatti di alcuni lo vedrai il perché.

Anche io adoro Elixir, Josh è un bel personaggio e sta maturando davvero, a di fferenza di molti altri inutili characters (a mio avviso).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

magicofra21

ok, allora mi metterò più d'attenzione su sta serie :sisi: per ora ne ho letto solo un arco :)

Post Uniti: 15 Novembre 2011, 00:59:04

131-133

belli, bellissimi numeri :wub: :wub: :wub:

dio mio, mi sto letteralmente innamorando della serie accademy :wub: laura collins

l'ultimo canto di fenice è disegnata da dio, ed è piacevolissima (nonostante sia scritta da pak :asd:) anche se

molto bello da leggersi il

nuovo ciclo di exiles carino! più drammatico del precedente, piano piano sto imparando a conoscere i personaggi e il loro background :)

excalibur stupenda :wub: :wub: il preludio a house of M, magneto
, scarlet e fra un po'

peccato si sia stoppata, voglio il resto :cry: :cry: