News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Urla nella Notte - di A.Goodwin e S.Hampton

Aperto da Azrael, 19 Aprile 2011, 15:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

mortuary

Preso ieri, davvero un'ottimo formato simile a quello di joker di azzarello(cartonato), storia che si preannuncia molto cupa già vedendo i disegni pittorici molto ombrosi, claustrofobici, deliranti.
Ah non pensavo fosse così vecchia questa storia, i disegni erano molto avanti per l'epoca, complice anche lo stile usato certo, che può rendere un'opera immortale.
Ora non mi rimane che leggere

Luke-Logan

Quando Venerdì sono andato in Fumetteria il io fumettaro di nuovi arrivi mi ha mostrato solo questo a parte Flash, lo consigliate seppur il prezzo non è diciamo basso?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

preso in spillato  :sisi: ora deve solo arrivarmi,me lo hanno venduto a 4 euro anche perchè la copertina è usurata un po vista la vecchiaia che ha il volume ma il resto dice che è ottimo,speriamo

Rambo

Consigliata assolutamente la versione Rw... PRENDETELOOOOO  :up: :up: :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ned Ellis

Citazione di: Rambo il 30 Novembre 2013, 14:45:18
La versione playpress, che NON E' in spillato ma in brossura, è semplice ma poco stabile. Al lettore decidere se pagare di piu per una edizione migliore o leggere la storia e fregarsene di una edizione migliore.

A vedere il mio acquisto sono soddisfatto in parte, perchè il volumetto Play non è davvero niente di che, ma ho risparmiato una decina di euro per leggere la stessa storia

toky91

ah brossurato? ero convinto dello spillato  :blink: vabbè basta che stia messo bene perchè se mi ricapita che mi restano in mano le pagine bestemmio fino a scatenare l'apocalisse

Rambo

Citazione di: Ned Ellis il 30 Novembre 2013, 14:49:39
La versione playpress, che NON E' in spillato ma in brossura, è semplice ma poco stabile. Al lettore decidere se pagare di piu per una edizione migliore o leggere la storia e fregarsene di una edizione migliore.

A vedere il mio acquisto sono soddisfatto in parte, perchè il volumetto Play non è davvero niente di che, ma ho risparmiato una decina di euro per leggere la stessa storia

Certamente, ognuno acquisto quello che vuole perchè anche il prezzo fa, ma dato che mi sono passati entrambi per le mani a livello di possibilità di acquisto, confrontandoli ho notato che l'edizione rw è notevolmente superiore...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ned Ellis

Citazione di: Rambo il 30 Novembre 2013, 15:08:14
Citazione di: Ned Ellis il 30 Novembre 2013, 14:49:39

Certamente, ognuno acquisto quello che vuole perchè anche il prezzo fa, ma dato che mi sono passati entrambi per le mani a livello di possibilità di acquisto, confrontandoli ho notato che l'edizione rw è notevolmente superiore...
Su questo non ho dubbio che sia migliore, anche perchè le edizioni playpress sono le peggiori mai viste in italia.
Io stesso ho una collezione abbastanza corposa, ma non di tutto pretendo il cartonato o l'edizione di lusso. In questo caso, come nel volume Dark Destiny, ho optato per l'economico volume PlayPress, per altri invece, come Batman/Dredd ho optato per la raccolta ordinata Lion (in brossura, che io preferisco)

Sulla storia non mi pronuncio. Domani conto di terminarmela

mortuary

opera bellissima, una vera e propria denuncia sociale, la parte marcia dell'animo umano, una catena che ahimè non tende a spezzarsi. Gli abusi sui minori rimangono sempre un tema d'abominevole attualità, specchio di una società sempre più malata e priva d'umanità. Storia molto cruda e disturbante che non ha risentito degli anni passati (purtroppo). I disegni nella loro incredibile bellezza non fanno altro che enfatizzare i toni cupi, crudeli, disperati di una denuncia sociale verso una realtà ancora troppo nascosta, che si consuma in silenzio nella famiglia.
I disegni di Hampton sono dei veri e propri dipinti, davvero sublimi.
Sono molto soddisfatto per questo acquisto e ringrazio tutti gli amici del forum per avermelo consigliato :hug:

Ps storia da rileggere più volte e per ora il mio voto è un bell'8 !!!

Azrael

Citazione di: mortuary il 01 Dicembre 2013, 13:47:47
opera bellissima, una vera e propria denuncia sociale, la parte marcia dell'animo umano, una catena che ahimè non tende a spezzarsi. Gli abusi sui minori rimangono sempre un tema d'abominevole attualità, specchio di una società sempre più malata e priva d'umanità. Storia molto cruda e disturbante che non ha risentito degli anni passati (purtroppo). I disegni nella loro incredibile bellezza non fanno altro che enfatizzare i toni cupi, crudeli, disperati di una denuncia sociale verso una realtà ancora troppo nascosta, che si consuma in silenzio nella famiglia.
Sono molto soddisfatto per questo acquisto e ringrazio tutti gli amici del forum per avermelo consigliato :hug:

Te l'avevo detto  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2013, 13:48:20
Citazione di: mortuary il 01 Dicembre 2013, 13:47:47

Te l'avevo detto  :up:
Grazie Az :hug: :up:

Nigma

L'ho vista oggi in fumetteria e mi ha ispirato tantissimo.
Appena potrò...  ^_^

overminder78

l'ho vista in fumetteria  non mi ha ispirato. Non digerisco granché le opere pittoriche
cmq è una ristampa
overminder78.blogspot.it

toky91

voglio leggerlo ma il venditore ci sta mettendo un po troppo a spedire  :blink:

mortuary

io ve la raccomando quest'opera, anch'io ero molto scettico, ma alla fine è davvero una grande storia fatta con testa e oltre il super eroismo ! :up: