News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Urla nella Notte - di A.Goodwin e S.Hampton

Aperto da Azrael, 19 Aprile 2011, 15:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Scarecrow

Vecchio nick: Crow

Rambo

Io l'ho presa e la sto leggendo... Sono un pò più della metà, però è alquanto disturbante in certi punti... Bella ma anche abbastanza forte, con temi che un fumetto supereroistico difficilmente tratta... Quanto l'ho finita scriverò qualcosa...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

mortuary

Ho mezza idea di prendere questa storia oggi, però il prezzo è eccessivo per 96 pg. Ne vale davvero la pena? Da 1 a 10 quale sarebbe il vostro voto per questa storia?

jack D

Citazione di: mortuary il 29 Novembre 2013, 12:43:33
Ho mezza idea di prendere questa storia oggi, però il prezzo è eccessivo per 96 pg. Ne vale davvero la pena? Da 1 a 10 quale sarebbe il vostro voto per questa storia?

secondo me è difficile dirti se vale la pena prenderla in proporzione ai soldi , per me vale tra 8 e 9, storia comunque difficile, impegnativa, se puoi cerca di risparmiare, essendo una riedizione , puoi vedere tra l'usato cosa trovi, sennò prova per altrove, comunque il prezzo dell'edizione lion è in effetti impegnativo, se lo vuoi, prova a cercare chi te lo da al prezzo migliore in base però alle tue spese , tipo se compri poco su internet vedi i grandi canali, amazon o ebay tipo, facendo 2 conti anche sulle spese di spedizione.
www.bestcomics.it  promo limitata , per poco tempo, fino al 25% di sconto per gli abbonati
[email protected]
https://www.facebook.com/pages/Best-comics/312532922219165?ref=hl

mortuary

Scarecrow

Citazione di: mortuary il 29 Novembre 2013, 12:55:21
Gentilissimo  :up:
È comunque una storia molto più adulta delle solite, e a me è piaciuta veramente tanto :up:

mortuary

Citazione di: Crow il 29 Novembre 2013, 12:59:29

È comunque una storia molto più adulta delle solite, e a me è piaciuta veramente tanto :up:
Cosi mi provochi! :D

Scarecrow

Citazione di: mortuary il 29 Novembre 2013, 13:00:19
Citazione di: Crow il 29 Novembre 2013, 12:59:29

Cosi mi provochi! :D
Hahaha :asd: emotivamente tocca molto e pure i disegni particolari mi sono piaciuti :)

mortuary

grande indecisione tra questa storia e Batman: Haunted Knight, ma oggi posso fare una sola scelta :hmm:

Rambo

Allora, per un valore affettivo ti consiglierei haunted knight, però a livello di maturità sicuramente questa... Il cartonato è di una qualità sublime, fa piacere tenerlo solo in mano, fai un pò te  :ahsisi:
Per la storia devi rimanere concentrato e farti travolgere dalle emozioni un pò crude e oscure di questo racconto, che in un certo senso fanno venire i brividi, ma fanno riflettere. Non è una storia da tutti, Batman qua è solo fine a se stesso, anche se da un tocco di classe in più alla storia... Per me tra storia e edizione si becca un bel 9 pienissimo.
Ps. Il prezzo è giustificato completamente :-)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

mortuary

Citazione di: Rambo il 29 Novembre 2013, 13:20:40
Allora, per un valore affettivo ti consiglierei haunted knight, però a livello di maturità sicuramente questa... Il cartonato è di una qualità sublime, fa piacere tenerlo solo in mano, fai un pò te  :ahsisi:
Per la storia devi rimanere concentrato e farti travolgere dalle emozioni un pò crude e oscure di questo racconto, che in un certo senso fanno venire i brividi, ma fanno riflettere. Non è una storia da tutti, Batman qua è solo fine a se stesso, anche se da un tocco di classe in più alla storia... Per me tra storia e edizione si becca un bel 9 pienissimo.
Credo allora che punterò su questo per primo, grazie mille!!!!

Rambo

Citazione di: mortuary il 29 Novembre 2013, 13:26:14
Citazione di: Rambo il 29 Novembre 2013, 13:20:40
Credo allora che punterò su questo per primo, grazie mille!!!!

Figurati !  :up:

jack D

www.bestcomics.it  promo limitata , per poco tempo, fino al 25% di sconto per gli abbonati
[email protected]
https://www.facebook.com/pages/Best-comics/312532922219165?ref=hl

Manny Calavera

Ho preso la mia cara copia... stanotte lettura full immersion.

Manny Calavera

Letta d'un fiato... bellissima. La porterò nel cuore.