News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Urla nella Notte - di A.Goodwin e S.Hampton

Started by Azrael, 19 April 2011, 15:31:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matt Murdock

mortuary

batross

ero indecisa se prenderlo...ma questi disegni sono a dir poco stupendi!!!  :w00t: se poi, come dite voi, anche la storia merita...allora non posso farmelo scappare...anche se costicchia un pò...

"You take it away...to show them what they had"

Ned Ellis

Scott Hampton è veramente un grandissimo disegnatore.
Se vi piace recuperate anche il volume Altrimondi, che ha disegnato insieme a Bo Hampton (che credo sia il fratello)

Seba.GM

Gran bella storia e splendidi disegni ... ma mi tengo il mio vecchio volume Play Press ...

toky91

Ned Ellis

Quote from: toky91 on 21 November 2013, 18:58:45
dove lo avete trovato a 2 euro?  :o :o
Colpo di fortuna su ebay. Ma adesso quelli che ci stanno ora sono a non meno di 10€.

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Ma perchè il formato di quest'edizione RW/LION è più piccolo (comic-book) rispetto a quello della Play Press che era formato stile Graphic Novel che giravano all'epoca?  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nigma

M'ispira! Disegni stupendi.
Una domanda per chi l'ha già letta: la storia ha uno stile del tipo crime-story/giallo...?
Siccome sono un po' le "cugine"  :lolle: delle ambientazioni pulp/noir che mi piacciono tanto, mi chiedevo se non fosse un incentivo in più per prendere il volume..

Fabbiolò

mi tenta parecchio ma ho ancora roba più importante da recuperare. Forse lo prendo più in là  :ahsisi:

Scarecrow

Essendo questa una graphic novel, è da considerarsi esleworld o in continuity? La sto leggendo ora ed è proprio stupenda
Vecchio nick: Crow

Golia

Ero tentato ma ho resistito quando l'ho visto, però sembra veramente un'ottima storia...
Tornerò con la scusa di comprare i barbapapà alla mia nipote e prenderò anche questo :batman: mi avrete sulla coscienza :lolle:

Scarecrow

Quote from: Golia on 26 November 2013, 23:48:15
Ero tentato ma ho resistito quando l'ho visto, però sembra veramente un'ottima storia...
Tornerò con la scusa di comprare i barbapapà alla mia nipote e prenderò anche questo :batman: mi avrete sulla coscienza :lolle:
Non te ne pentirai assolutamente, è una storia profonda e bellissima
Vecchio nick: Crow

Azrael

Ho finito di rileggerla da poco dopo almeno un paio di anni, non è invecchiata per niente, è ancora attuale come storia.
L'ho potuta apprezzare ancora perchè nemmeno mi ricordavo nulla, anzi è stato bello cercare di intuire il colpevole  :lol:

Quote from: Crow on 26 November 2013, 10:40:29
Essendo questa una graphic novel, è da considerarsi esleworld o in continuity? La sto leggendo ora ed è proprio stupenda

Non ha nulla che possa far pensare che non sia IN continuity (Pre New 52 ovviamente) qua
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sicuramente se volessimo collocarla verrebbe dopo la conclusione di Anno Uno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori