News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il vostro personaggio Ultimate preferito

Aperto da Akanith Wan, 03 Settembre 2009, 11:28:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Superlitigio, per motivi ancora non chiarissimi, credo. Forse lo sa Hush. :D
(Me l'aveva spiegato ma non mi ricordo :lolle:)

Una mela al giorno...

Murnau

Non si parlano più, ma la ragione non è stata resa pubblica. Donne o soldi, non vedo altri motivi per rompere un'amicizia decennale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Harvey Dent

Io sapevo per la gestione delle testate Ultimates :ph34r:...Infatti per questo Morrison lasciò la Marvel giurando di non lavorarci più.

Murnau

No, andò via dalla Marvel per divergenze su ciò che voleva scrivere per gli X-Men. Avrebbe poi dovuto anche fare Ultimate Fantastic Four, ma essendosene andato regalò alcune idee a Millar (con il quale era ancora in stretti rapporti). Il litigio fra i due è storie recente, credo sia avvenuto l'anno scorso.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Harvey Dent

Uh, questo non lo sapevo...Non pensavo fosse così fresca. Beh spero che Millar rimanga sempre alla Marvel allora :ahsisi:

Murnau

Anche io, così porta a compimento la sua nuova maxi-serie di 24 numeri dal titolo "Ultimate Avengers".  :ahsisi:

La notte, 1961

American_Gaijin89

Citazione di: Lanterna Blu il 15 Novembre 2009, 22:26:44
si si ;).... ma alla larga da superman please  :sisi:
Ma Red Son non ti piacque Lanterna ?

Comumque invece il mio sogno è proprio vedere una Run di Supes scritta da Millar, se vi ricordate Millar si era pure proposto come nuovo sceneggiatore dei film dell'Azzurrone.....ma era stato scartato  :dowson:

nembo-kid

Citazione di: American_Gaijin89 il 16 Novembre 2009, 15:38:30
Citazione di: Lanterna Blu il 15 Novembre 2009, 22:26:44
si si ;).... ma alla larga da superman please  :sisi:
Ma Red Son non ti piacque Lanterna ?

si certo mi piacque molto e se vuole scrivere versione alternative ed eleseworld per me va benissimo. solo non me lo trasformi in un ultimates nella serie regolare :zizi:

CitazioneComumque invece il mio sogno è proprio vedere una Run di Supes scritta da Millar, se vi ricordate Millar si era pure proposto come nuovo sceneggiatore dei film dell'Azzurrone.....ma era stato scartato  :dowson:

ma era quella in cui superman doveva vestirsi di pelle nera con le fattezze di un punk che ha preso la scossa?

se è quello spero che lo scartino, lo brucino e lo spediscano nel sole!  :lol:

American_Gaijin89

Citazione di: Lanterna Blu il 16 Novembre 2009, 15:53:38
CitazioneComumque invece il mio sogno è proprio vedere una Run di Supes scritta da Millar, se vi ricordate Millar si era pure proposto come nuovo sceneggiatore dei film dell'Azzurrone.....ma era stato scartato  :dowson:

ma era quella in cui superman doveva vestirsi di pelle nera con le fattezze di un punk che ha preso la scossa?

se è quello spero che lo scartino, lo brucino e lo spediscano nel sole!  :lol:
No penso che quella fosse l'idea di Burton, ma non ne sono sicuro  :unsure:

Murnau

Millar voleva fare una trilogia epico-familiare in stile Il Padrino (con il passaggio generazionale ben in vista): il primo film tutto ambientato su Krypton e Jor-El come protagonista.  :w00t:

Peccato non se ne sia fatto nulla.  :cry:

La notte, 1961

Bucky Barnes

Ho cambiato idea il mio preferito è Clint Barton aka Hawkeye

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Det. Bullock

Citazione di: Hal Jordan il 03 Settembre 2009, 12:09:54
Cap.
"Do you think this letter on my head stands for France?"
Quoto e aggiungo:
"What are you waiting fo ladies? Christmas?"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

io non li conosco i personaggi "Ultimate"  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Cap

Ma ammetto che il Thor moderno, è davvero fantastico.

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Luglio 2010, 14:24:45
io non li conosco i personaggi "Ultimate"  :nono:

Un comic-nerd come te, non conosce i personaggi Ultimate? Ma questo è l'orrore....