News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il vostro personaggio Ultimate preferito

Started by Akanith Wan, 03 September 2009, 11:28:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bart Allen

Bhè vero fortunatamente non esistono solo gli ultimates o solo il superoismo classico  :ahsisi:

Selina Kyle

Quote from: Selina Kyle on 15 November 2009, 17:00:46
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)

E' la storia dell'Elite con Manchester Black no? Credo sia la frase più bella dell'albo. :D
Di questo tema abbiamo già parlato tante volte per cui sappiamo come la pensiamo recirocamente. ;)
Sai anche che ad esempio io non ritengo Batman per nulla "realista", non più di Superman. Il fatto che agisca in un contesto apparentemente reale o verosimile (anche qui poi, con tutti i freak che ci sono a spasso per Gotham, ci sarebbe da discutere) non lo rende un fumetto realistico. Che poi sia più immediato in certi momenti riconoscersi nei suoi tormenti è vero. ;)

Sai che il sogno di Mark Millar era quello di scrivere Superman? :D
Per dirti che lui ADORA Supes. E l'avrebbe raccontato magnificamente,  secondo me, senza "ultimatizzarlo".  :)

Una mela al giorno...

Sef-

Azz ho perso il filo, avete detto già tutto e, in effetti, condivido  ^_^

Comunque pure Ultimate Spiderman mi piace come personaggio... Molto giovane, allegro e frizzante!  :ahsisi:

Nexus

Quote from: Selina Kyle on 15 November 2009, 21:35:35
Sai che il sogno di Mark Millar era quello di scrivere Superman? :D
Per dirti che lui ADORA Supes. E l'avrebbe raccontato magnificamente,  secondo me, senza "ultimatizzarlo".  :)

Ma Millar ha scritto storie di Superman, perché usi il condizionale? :unsure:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Ha scritto poco (e una di queste è preosschè un capolavoro) rispetto a quanto avrebbe voluto fare. ;)

Una mela al giorno...

Nexus

Oltre a Superman, io avrei voluto leggere Millar su Batman, in Red Son quel
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

mi è rimasto nel cuore :wub:
Mark, quando hai finito con la Marvel, torno a casa DC :wub:
Previously known as Andrea.

nembo-kid

Quote from: Selina Kyle on 15 November 2009, 21:35:35
Quote from: Selina Kyle on 15 November 2009, 17:00:46
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)

E' la storia dell'Elite con Manchester Black no? Credo sia la frase più bella dell'albo. :D

sì è quella  ;)

QuoteDi questo tema abbiamo già parlato tante volte per cui sappiamo come la pensiamo recirocamente. ;)
Sai anche che ad esempio io non ritengo Batman per nulla "realista", non più di Superman. Il fatto che agisca in un contesto apparentemente reale o verosimile (anche qui poi, con tutti i freak che ci sono a spasso per Gotham, ci sarebbe da discutere) non lo rende un fumetto realistico. Che poi sia più immediato in certi momenti riconoscersi nei suoi tormenti è vero. ;)

si beh, a parte batman...nel caso di specie è la violenza di pym a non fare del fumetto un connotato di realismo. e certamente pym non è rappresentato come una persona "normale" perchè fa quello che fa. pym è solo una bestia. potere o non potere, pym è marcio per costruzione del personaggio e basta. il punto è questo

QuoteSai che il sogno di Mark Millar era quello di scrivere Superman? :D
Per dirti che lui ADORA Supes. E l'avrebbe raccontato magnificamente,  secondo me, senza "ultimatizzarlo".  :)

beh..prima me lo scriva...non gli faccia violentare lois, uccidere il giocattolaio,o scolare cocktail kryptoniani, o farlo parlare come un marines idiota, e poi ci crederò :lol:

Selina Kyle

Non lo scriverà mai, finchè c'è Morrison alla DC. Puoi dormire sonni tranquilli. :D

Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Quote from: Selina Kyle on 15 November 2009, 22:05:58
Non lo scriverà mai, finchè c'è Morrison alla DC. Puoi dormire sonni tranquilli. :D
Perchè cosa è successo tra lui e morrison?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Hal Jordan

Non lo scriverà mai, finchè c'è Morrison alla DC. :D
Bè allora speriamo che Millar rimanga sempre alla Marvel :lol:
Grant deve restare alla DC :leggi:

nembo-kid

ancora una volta morrison mi ha salvato. grazie grant. è anche grazie a persone come te, se posso ancora svegliarmi alla mattina, guardare all star superman e rendermi conto che superman è salvo!

Hal Jordan

Quote from: Lanterna Blu on 15 November 2009, 22:14:12

ancora una volta morrison mi ha salvato. grazie grant. è anche grazie a persone come te, se posso ancora svegliarmi alla mattina, guardare all star superman e rendermi conto che superman è salvo!
Dai, povero Mark :lol:

nembo-kid

Quote from: Hal Jordan on 15 November 2009, 22:20:14
Quote from: Lanterna Blu on 15 November 2009, 22:14:12

Dai, povero Mark :lol:

si si ;).... ma alla larga da superman please  :sisi:

Bucky Barnes

Quote from: Red Robin on 15 November 2009, 22:08:00
Perchè cosa è successo tra lui e morrison?
mi quoto
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite