News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics - Autori Vari

Started by Azrael, 18 April 2011, 03:54:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Un Fumettaro

Aspetto di prendere l'ultimo e li leggo tutti. Ma ormai da Loeb non mi aspetto più niente, in effetti non credo che avrò un parere diverso dal tuo, riguardo la storia.

dav-el

a  me fino ad ora la mini è piaciuta..in alcuni punti forse un tantino lenta..ma giudicherò non appena leggerò il finale.
chiedo un parere..io per adesso ho preso tutte le uscite di questa testata..consigliate di recuperare i 9 numeri di Ultimate avengers di millar?

Nick89212009

Quote from: Arcangelo on 18 October 2011, 22:33:03
Quote from: The Human Torch on 18 October 2011, 22:31:34
Quote from: eddiekrueger on 18 October 2011, 22:30:17
hai ragione: faccio un altro esempio: L'armata delle tenebre. qui il paragone calza molto più adatto

Ok ma se Millar ti abitua a 100 e passa a 10 permetti che ci rimanga di merda e mi incazzi un poco ??? Stessa cosa per Loeb...

No. è sempre 100 ma 100 di un altro genere. Ultimates erano una cosa. Ultimate Avengers un altra. Le cose possono coesistere. Sono diverse, una ti aggrada maggiormente, l'altra no.
Chiudo.

Io non la penso come te minimamente... se una storia non ha trama ha dei personaggi macchiette e dei disegni pessimi per me è da 4 indipendentemente dal fatto che sia il top fra le serie dello stesso genere o meno... non so se mi sono spiegato...

Azrael

Ragazzi la Discussione è stata spostata QUA  :up:

Proseguite pure là  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Quote from: Azrael on 18 October 2011, 22:36:54
Ragazzi la Discussione è stata spostata QUA  :up:

Proseguite pure là  :up:

Fatto bene  :up:

Nick89212009

Quote from: Azrael on 18 October 2011, 22:36:54
Ragazzi la Discussione è stata spostata QUA  :up:

Proseguite pure là  :up:

Ok  :up: :up: :up:

Azrael

Letto: Ultimate X: Origini N.1

Bhe, in buona sostanza non mi ha detto nulla a parte che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
e che quest'ultimo è morto (Non lo sapevo visto che non leggo gli "Ultimate X-men" )
Arriverò presto a leggere "Ultimatum"  :sisi:
I Disegni non mi sono dispiaciuti a parte kitty pride che proprio non mi piace in viso  :lolle:

La storia continuerà anche nei N.8-9  :ahsisi: però non so se li comprerò  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Quote from: Azrael on 19 October 2011, 00:40:20
Letto: Ultimate X: Origini N.1

Bhe, in buona sostanza non mi ha detto nulla a parte che
e che quest'ultimo è morto (Non lo sapevo visto che non leggo gli "Ultimate X-men" )
Arriverò presto a leggere "Ultimatum"  :sisi:
I Disegni non mi sono dispiaciuti a parte kitty pride che proprio non mi piace in viso  :lolle:

La storia continuerà anche nei N.8-9  :ahsisi: però non so se li comprerò  :mmm:

Arkin Torsen

Letto. A me non è dispiaciuta questa mini, direi sufficiente. Non mi piace molto Cho ma apprezzzo Loeb, anche in questa forma. Non è Millar ma ha anche pretese diverse; ci si diverte per una decina di minuti... Le idee, secondo me, sono buone, volendo di carne al fuoco ce ne sarebbe, diciamo che è stata tenuta "al sangue" :asd:
Poi torna Thor e questo per me è un buon motivo per leggerla
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

maricomics

A me è piaciuta tantissimo questa mini, sicuramente meglio della rottura sui vampiri di Millar, Cho non mi fa impazzire ma sui primi numeri nn mi è dispiaciuto, poi secondo me è andato calando.
Ottimo Loeb.

Arkin Torsen

Anch'io preferisco questa a quella di Millar sui vampiri!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Murnau

Ho letto Ultimate Thor e devo dire che decisamente è la cosa migliore fatta da Hickman, fra quelle che ho letto. E' vero che nei miei confronti gioca sporco, usando due elementi narrativi che mi fanno sciogliere (il nazismo occulto e i riferimenti espliciti alle storie di Mark Millar), però è in sé ben scritta e ben disegnata, anche se credo d'essermi perso un passaggio

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 20 October 2011, 19:47:51
Ho letto Ultimate Thor e devo dire che decisamente è la cosa migliore fatta da Hickman, fra quelle che ho letto. E' vero che nei miei confronti gioca sporco, usando due elementi narrativi che mi fanno sciogliere (il nazismo occulto e i riferimenti espliciti alle storie di Mark Millar), però è in sé ben scritta e ben disegnata, anche se credo d'essermi perso un passaggio

Non credo che lo dicano... forse in Ultimates 2 accennano qualcosa...

Daredevil

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 20 October 2011, 19:47:51

:o :o :o Contento che ti sia piaciuta! :lol: :D

Per quanto riguarda lo Spoiler, non ricordo proprio. A breve magari mi rileggo il tutto, poi ti dico.

Murnau

Ho paura che sia un buco di sceneggiatura, a meno che in futuro Hickman non riprenda la cosa in altri flashback.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987