News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics - Autori Vari

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2011, 03:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Ma non è una rising star della Marvel, è un affermato scrittore Vertigo che adesso lavora anche per la Casa delle Idee.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Adesso però è un "big" della Marvel (la quale lo ha valorizzato alla grande).

Murnau

Quello che ti pare, ma resta un autore Vertigo, non un cavallo rampate della Marvel. Fra le due cose c'è un abisso di background.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Hal Jordan

Basta che continui a scrivere per la Marvel e sono contento. :ahsisi:

Sef-

Citazione di: Robin il 10 Maggio 2011, 12:09:29
Allora .... da amante delle serie Ultimate (colleziono USM sin dall'inizio, ho tutto UXM e Ultimates ma ho abbandonato da poco UA ....) e inebriato ancora dalla lettura dei SW di Hickman ho comprato Ultimate thor ..... che dire: innanzitutto Pacheco è bravo ma non mi fa impazzire ..... la storia è iniziata abbastanza bene ..... certo il colpo di scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
direi non male ...... vedremo dove va a parare ....... Hickman cmq mi piace sempre di + ..... ieri infatti dopo la letture di questo albetto sono ri-partito con la lettura di SW n.1 ..... grande!
P.S.: secondo voi gli Ultimates di Hickman saranno ospitati in questa nuova collana??? ..... ho sentito poi parlare in toni entusiastici di Aaron (x ultimate cap e altri suoi lavori) ..... è un'altra delle rising star della marvel??? ..... non ho letto ancora nulla di lui ..... ma anche era così x Hickman ..... poi sentendo (anche) i vs. commenti entusiastici sulle sue opere mi sono incursiosito tanto e devo dire che avevate ragione da vendere .....  :+1:

Ma in tutti quei puntini (........) noi che leggiamo dovremmo inserire qualche parola mancante?  :hmm: :look:

Barry Allen

Citazione di: Robin il 10 Maggio 2011, 12:09:29
Allora .... da amante delle serie Ultimate (colleziono USM sin dall'inizio, ho tutto UXM e Ultimates ma ho abbandonato da poco UA ....) e inebriato ancora dalla lettura dei SW di Hickman ho comprato Ultimate thor ..... che dire: innanzitutto Pacheco è bravo ma non mi fa impazzire ..... la storia è iniziata abbastanza bene ..... certo il colpo di scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
direi non male ...... vedremo dove va a parare ....... Hickman cmq mi piace sempre di + ..... ieri infatti dopo la letture di questo albetto sono ri-partito con la lettura di SW n.1 ..... grande!
P.S.: secondo voi gli Ultimates di Hickman saranno ospitati in questa nuova collana??? ..... ho sentito poi parlare in toni entusiastici di Aaron (x ultimate cap e altri suoi lavori) ..... è un'altra delle rising star della marvel??? ..... non ho letto ancora nulla di lui ..... ma anche era così x Hickman ..... poi sentendo (anche) i vs. commenti entusiastici sulle sue opere mi sono incursiosito tanto e devo dire che avevate ragione da vendere .....  :+1:

bel commento, condivido pienamente  :up:

Un autore non è né Vertigo né Marvel, un autore comincia a scrivere dove gli si presenta l'occasione, personalmente ritengo sia più facile "debuttare" alla Vertigo che non sul mainstream, dove rischiano sicuramente di meno.

Che poi a vedere la bibliografia di Hickman lui non c'è mai stato alla Vertigo...
Citazione
   The Nightly News (storia e disegni, miniserie di 6 numeri, Image Comics, 2006-2007)
   "The Living Mummy" (storia e disegni, in Legione dei Mostri: Satana, Marvel Comics, 2007)
   "Black Circle White: The Recycle Soul Project" (storia e disegni, in Popgun Volume 1, Image Comics, 2007)
   Pax Romana (storia e disegni, miniserie di 4 numeri, Image Comics, 2007-2008)
   Transhuman (storia, con disegni di J. M. Ringuet, miniserie di 4 numeri, Marvel Comics, 2008)
   Red Mass for Mars (storia, con disegni di Ryan Bodenheim, miniserie di 4 numeri, Image Comics, 2008-2010)
   Pilot Season: The Core (storia, disegni di Kenneth Rocafort, one-shot, Top Cow, 2008)
   "Secret Warriors: Declaration" (storia, co-autore Brian Bendis e disegni di Stefano Caselli, in Dark Reign: New Nation, one-shot, Marvel Comics, 2009)
   "Bobby and Sam in Mojoworld" (storia, disegni di Nick Pitarra, in Astonishing Tales vol. 2, 6 numeri, Marvel Comics, 2009)
   Secret Warriors (storia, co-autore Brian Bendis e disegni di Stefano Caselli, serie regolare, Marvel Comics, 2009 - in corso)
   Dark Reign: Fantastic Four (storia, con Sean Chen, miniserie, Marvel Comics, 2009)
   "Doctor Doom: ...And I'll Get the Land" (storia, con Adi Granov, in Dark Reign: The Cabal, one-shot, Marvel Comics, 2009)
   Fantastic Four #570-588 (storia, con Dale Eaglesham, serie regolare, Marvel Comics, 2009-2011)
   "Shang-Chi: Master of Kung Fu & Deadpool in: The Annual Race to Benefit Various and Sundry Evil Organizations and Also the Homeless. Now with Beer and Hot Dogs." (script, with art by Kody Chamberlain, in Shang-Chi: Master of Kung Fu, one-shot, Marvel Comics, 2009)
   Dark Reign: The List - Secret Warriors (storia, disegni di Ed McGuinness, one-shot, Marvel Comics, 2009)
   S.H.I.E.L.D. (storia, con Dustin Weaver, serie regolari, Marvel Comics, 2010–in corso)

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Hal Jordan

Barry Allen

Ah allora scusa ho capito male io, sì sì, Aaron ha debuttato con The Other Side della Vertigo :sisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nick89212009

Letto Thor... Hickman non mi delude nemmeno qui riuscendo nell'intento di dare un origine mitologica al Thor Ultimate... voglio proprio vedere come continua...

p.s. Hickman è il non plus ultra della Marvel... è a uno sputo da Bendis secondo me...

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 14 Maggio 2011, 11:12:03
Ah allora scusa ho capito male io, sì sì, Aaron ha debuttato con The Other Side della Vertigo :sisi:
E si è affermato con Scalped, sempre alla Vertigo.  :sisi: Poi la Marvel ha usato il suo solito super-potere, quello di scippare i bravi scrittori alla DC, e lui è passato alla Casa delle Idee.  :asd:

La notte, 1961

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Maggio 2011, 12:11:47
Citazione di: Barry Allen il 14 Maggio 2011, 11:12:03
E si è affermato con Scalped, sempre alla Vertigo.  :sisi: Poi la Marvel ha usato il suo solito super-potere, quello di scippare i bravi scrittori alla DC, e lui è passato alla Casa delle Idee.  :asd:
Però quando l'ho incontrato mi ha detto che è un Marvel fan, quindi direi che anche a lui schifo non gli fa lavorare alla Marvel...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Ah no, questo no, su Wolverine e Punisher si vede che si diverte. Stavamo facendo un discorso relativo al background e la formazione, piuttosto.  :sisi:

La notte, 1961

Sef-

Citazione di: spidergiakimo il 14 Maggio 2011, 12:18:16
Però quando l'ho incontrato mi ha detto che è un Marvel fan, quindi direi che anche a lui schifo non gli fa lavorare alla Marvel...

Incontrato?  :look:

Murnau

E' stato negli USA, poco tempo fa. ;)

La notte, 1961

Sef-