News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics - Autori Vari

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2011, 03:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: Hal Jordan il 30 Aprile 2011, 20:48:49
Mi dici questo e non segui le sue due serie migliori? :cry:

Non mi compro uno spillato per i FQ di cui mi frega praticamente un razzo  :nono:
E non ho tempo/soldi per recuperare le storie precedenti  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: spidergiakimo il 30 Aprile 2011, 19:28:24
Citazione di: Thor il 30 Aprile 2011, 18:51:47
Boh  :hmm: a me è piaciuto più qui e negli Avengers che su altri suoi lavori  ^_^
questione di gusti, a me prima piaceva da morire, ora non più.   ;)
Ha cambiato inchiostratore, non ha più quello "storico".

Io il cambiamento lo noto, è evidente, ma continua a piacermi tantissimo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Allora è un bene che abbia cambiato l'inchiostratore storico  :lolle:

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Maggio 2011, 10:45:23
Citazione di: spidergiakimo il 30 Aprile 2011, 19:28:24
Boh  :hmm: a me è piaciuto più qui e negli Avengers che su altri suoi lavori  ^_^
questione di gusti, a me prima piaceva da morire, ora non più.   ;)
Ha cambiato inchiostratore, non ha più quello "storico".

Io il cambiamento lo noto, è evidente, ma continua a piacermi tantissimo.
Prima mi piaceva veramente tantissimo, il suo stile spiccava veramente (ricordo ancora i suoi disegni durante Zero Tolerance). Ora è rimasto solo il suo buon storytelling, però insomma...
Vabbè, mi vado a rileggere Avengers Forever e mi rifaccio gli occhi!  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lucifer

Anche a me. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Lois Lane

Citazione di: Hal Jordan il 18 Aprile 2011, 17:33:04
Io prendo i due spillati, Hickman rulla! :rulezza:
dopo una lunga assenza dal mondo ultimate...ho riprovato con questo Thor di hickman...mi sta piacendo da matti  :sisi:

Post Uniti: 01 Maggio 2011, 21:54:01

ah...pacheco mi fa impazzire...lo rivorrei su supes  :sisi:

Doktor Sleepless

Citazione di: Clark Kent il 01 Maggio 2011, 21:53:17
Citazione di: Hal Jordan il 18 Aprile 2011, 17:33:04
Io prendo i due spillati, Hickman rulla! :rulezza:
dopo una lunga assenza dal mondo ultimate...ho riprovato con questo Thor di hickman...mi sta piacendo da matti  :sisi:

Post Uniti: 01 Maggio 2011, 21:54:01

ah...pacheco mi fa impazzire...lo rivorrei su supes  :sisi:

Nella run di Busiek è stato bravo, ma le storie secondo me non erano un granchè.
Su Superman/Batman invece l'ho trovato pazzesco.

Lois Lane

su superman/batman l'ho adorato!! ma mi era piacduto anche tanto su jla/jsa vizi e virtù

comunque qui lo trovo molto bravo....davvero un bel tratto. i guerrieri li fa benissimo

Selina Kyle

C'è proprio una bella sintonia con Hickman Roby.  :up:
Pacheco secondo me è perfetto per Superman, ne coglie la forza e la delicatezza, non so come spiegarlo.

A me sugli Ultimate Avengers in generale sta piacendo, anzi, mi piace più lui di Millar..  :lol:
Però chiaramente si può andare a "periodi" con un disegnatore (oltre al fatto che, se si riscontrano dei cambiamenti o dei cali, non è detto che piaccia sempre...) a me è successo un sacco di volte, con Rags Morales ad esempio.  :up:

Una mela al giorno...

Lois Lane

intendi sintonia fra me e hickman? a me sta piacendo tantissimo ovunque è incredibile. ha una narrazione fresca, pulita, esaltante, mai pesante, molto equilibrata nei momenti

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 02 Maggio 2011, 09:54:00
intendi sintonia fra me e hickman? a me sta piacendo tantissimo ovunque è incredibile. ha una narrazione fresca, pulita, esaltante, mai pensate, molto equilibrata nei momenti

Sì, ti piace molto come scrittore, si nota.. è il tuo Johns marvelliano. :D

Una mela al giorno...

Lois Lane

Hal Jordan

Citazione di: Clark Kent il 02 Maggio 2011, 09:54:00
intendi sintonia fra me e hickman? a me sta piacendo tantissimo ovunque è incredibile. ha una narrazione fresca, pulita, esaltante, mai pesate, molto equilibrata nei momenti
Aggiungo geniale e quoto. :lol:

Robin

Allora .... da amante delle serie Ultimate (colleziono USM sin dall'inizio, ho tutto UXM e Ultimates ma ho abbandonato da poco UA ....) e inebriato ancora dalla lettura dei SW di Hickman ho comprato Ultimate thor ..... che dire: innanzitutto Pacheco è bravo ma non mi fa impazzire ..... la storia è iniziata abbastanza bene ..... certo il colpo di scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
direi non male ...... vedremo dove va a parare ....... Hickman cmq mi piace sempre di + ..... ieri infatti dopo la letture di questo albetto sono ri-partito con la lettura di SW n.1 ..... grande!
P.S.: secondo voi gli Ultimates di Hickman saranno ospitati in questa nuova collana??? ..... ho sentito poi parlare in toni entusiastici di Aaron (x ultimate cap e altri suoi lavori) ..... è un'altra delle rising star della marvel??? ..... non ho letto ancora nulla di lui ..... ma anche era così x Hickman ..... poi sentendo (anche) i vs. commenti entusiastici sulle sue opere mi sono incursiosito tanto e devo dire che avevate ragione da vendere .....  :+1:

Hal Jordan

Sì, anche Aaron è molto bravo. :D