News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Io Sono Thor - AA. VV.

Started by Azrael, 18 April 2011, 03:46:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

IO SONO THOR

Fumetteria e Online
20,5x31, C, 304 pp., col.| 29,90 €
MARVEL ITALIA

Un volume che ripresenta le storie fondamentali della saga di Thor, il celebre personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby e portato avanti da degnissimi successori tra i quali Stuart Immonen, Alan Davis e Tom Raney. All'interno, racconti che hanno segnato un'epoca come Guerra ad Asgard, La morte di Odino, Asgard sulla Terra e La battaglia degli dei. In più, uno stupefacente apparato redazionale con tutto quello che avreste voluto sapere sul Figlio di Odino e non avete mai osato chiedere!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Consigliate questo volume? Le storie contenute sono così fondamentali e leggibili a sé? Sono già state pubblicate altrove di recente (tipo sui 4 Marvel Collection o su Grandi Saghe)? Di che periodo sono?

Grazie  :)

Chris Taub

Sfogliato in fumetteria, ottimo volume ma conoscendo già tutte le storie pubblicate l'ho lasciato lì.

Azrael

L'ho sfogliato in fumetteria , bel volume un pò più grande di dimensioni  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TaskMaster

Bello ma 30 euro disponibili al momento non li ho... :cry:

Ned Ellis

Io invece salto.
Non amo spendere soldi per questo genere di pubblicazioni :nono:

Clint Eastwood

mi ispira come una malattia venerea...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Peter Parker

Clod

preso
ad una prima sfogliata si prospetta niente male, le uniche storie già lette sono quelle degli Dei Oscuri (anche se qui me le posso godere ad un formato decisamente migliore); vedremo

Post Uniti: 22 April 2011, 11:53:16

sì, proprio un bel volume, ottimo per introdurre il personaggioe con storie molto buone :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Mi sa che me lo prendo anche solo per il volume in se!  :ahsisi:
Se non sbaglio ci sono pure le storie disegnate da JRJR  <_< (spero di sbagliare!)

Clod

Quote from: Thor on 28 April 2011, 17:11:56
Mi sa che me lo prendo anche solo per il volume in se!  :ahsisi:
Se non sbaglio ci sono pure le storie disegnate da JRJR  <_< (spero di sbagliare!)
ebbene sì, ci sono :evilgrin:
ma sono solo tre (la parte finale della saga degli Dei Oscuri) e comunque nel complesso son tutte buone storie
tra gli altri artisti c'è anche Immonen e Davis ;)

Sef-

Alla fine sono storie che credo di aver già letto tutte... ho chiamato e fatto mettere da parte!  :D

Dei oscuri me la ricordo con piacere, era una delle mie storie preferite!  ^_^

Captain America

Dei oscuri deve essere quindi di Jurgens giusto?