News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore, Steve Bissette e John Totleben

Aperto da King Mob, 03 Settembre 2009, 10:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Citazione di: Slask il 27 Marzo 2010, 22:17:02
Citazione di: Mr.Fox il 03 Marzo 2010, 13:32:13
SWAMP THING
ALAN MOORE, STEPHEN BISSETTE E AA. VV
CARTONATO, 464 PP, COLORE, € 35

a quanto pare ci siamo!!!!!!!

annunciato ufficialmente?

in spagna si', in italia bisogna aspettare. E' comunque solo il primo volume, ce ne sara' almeno un secondo.

Mr.Fox

LETTO in due settimane...l'ho riletto a distanza di 10 anni: é la PREISTORIA DELLA LINEA VERTIGO, con un Moore imperfetto, ma sempre geniale.

E' una lettura consigliatissima, ma per niente semplice e di intrattenimento.
"

Un Fumettaro

Bellissima serie, ho qualcuno degli spillati MagicPress che recuperai un paio d'anni fa a un negozio di fumetti usati, e la "serie completa" ( <_< ) della ComicArt a colori. spero che anche  l'eventuale omnibus della planeta sia a colori.
Ma che voi sappiate i 3 volumi della MagicPress sono B/N o a colori?

Slask

rplant

BADBAT

ma la nuova edizione planeta è colorata? se si mio  :w00t:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Bruce Wayne

Me lo segno... Mi piacerebbe moltissimo leggerlo...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

La notte, 1961

King Mob

Azz. Tre volumi da 35 euro ciascuno .. erano 6 TP su BD da 10 euro ciascuno ..  :lolle:

Dovrò prenderli comunque.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?