News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore, Steve Bissette e John Totleben

Aperto da King Mob, 03 Settembre 2009, 10:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

bobarctor

Citazione di: Vorador il 20 Ottobre 2014, 14:47:26
Citazione di: bobarctor il 20 Ottobre 2014, 13:50:18
Su ebay mi hanno appena fregato gli 11 tp della magic press a 55 euro  :cry: :cry:

Lascia perdere ebay, è pieno di lupi. Buttati sui mercatini online!
Tipo??
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Professor Zoom

Citazione di: bobarctor il 20 Ottobre 2014, 15:44:25
Citazione di: Vorador il 20 Ottobre 2014, 14:47:26
Citazione di: bobarctor il 20 Ottobre 2014, 13:50:18
Su ebay mi hanno appena fregato gli 11 tp della magic press a 55 euro  :cry: :cry:

Lascia perdere ebay, è pieno di lupi. Buttati sui mercatini online!
Tipo??
Quello di questo forum è pieno di ottimi annunci.

bobarctor

Avrei bisogno di un'informazione: La Magic Press a suo tempo pubblicò anche un'edizione composta da 3 volumi? grazie

Dopo una ricerca ho scoperto che l'edizione di cui parlo non comprende la serie completa di Moore.. In fumetteria l'ho vista impacchettata a 35 euro non so se prenderla o aspettare i deluxe che però sono a colori..
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Murnau

Citazione di: bobarctor il 24 Novembre 2014, 15:03:37
Avrei bisogno di un'informazione: La Magic Press a suo tempo pubblicò anche un'edizione composta da 3 volumi? grazie
sì ma non è completa, mancavano altri tre volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

bobarctor

Grazie! Sono indeciso se prenderla o no, più che altro perchè ho letto più volte che in bianco e nero rende molto di più
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
e Manga

Murnau

Citazione di: bobarctor il 24 Novembre 2014, 15:09:50
Grazie! Sono indeciso se prenderla o no, più che altro perchè ho letto più volte che in bianco e nero rende molto di più
ma è incompleta, che te ne fai?

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

bobarctor

No niente stavo pensando di fare una cazzata (comprare i primi 3 magic e gli ultimi 3 deluxe).. poi c'ho pensato ed è proprio una cazzata quindi lascio stare
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
e Manga

Murnau

Citazione di: bobarctor il 24 Novembre 2014, 15:21:30
No niente stavo pensando di fare una cazzata (comprare i primi 3 magic e gli ultimi 3 deluxe).. poi c'ho pensato ed è proprio una cazzata quindi lascio stare
eh, appunto.  :lolle:

La notte, 1961

Lex

Citazione di: bobarctor il 24 Novembre 2014, 15:21:30

E anche grossa ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Cassidy

Lex

Non su questo soprattutto
:lolle: si scherza ovviamente.
Io ho venduto gli omnibus per prendermi la nuova edizione

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

bobarctor

VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
e Manga

Ashel

Marquis Maldoror

Quali sono gli ingredienti che compongono (e rendono grande) questo fumetto?
Vi giuro che è una delle cose di Moore che mi ispira di meno, anche se non mi capacito del perché (forse perché il mio primo approccio con il personaggio è stato tramite il film di Craven, che non mi ha lasciato impresso nulla nella memoria).
Il fatto che sia il brodo primordiale di Hellblazer, però, mi sta spingendo a valutarne l'acquisto.