News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore, Steve Bissette e John Totleben

Aperto da King Mob, 03 Settembre 2009, 10:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: KevinKinder il 10 Giugno 2014, 18:29:38
Citazione di: Luke-Logan il 10 Giugno 2014, 18:27:22
Citazione di: KevinKinder il 10 Giugno 2014, 18:26:46
Citazione di: Luke-Logan il 10 Giugno 2014, 18:25:37
Citazione di: KevinKinder il 10 Giugno 2014, 18:08:33
Mi state dicendo che se uno compra solo i primi due omnibus può ritenersi soddisfatto?!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si, ma ti manca la parte finale della storia tra ST e Abby, del terzo volume salvo solonla prima parte e l'ultima issue del volume.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Mmm Quindi non è consigliabile?

Il terzo é bello ma non quanto i primi 2

tu consiglieresti di prendere solo i primi due? O rimangono molte cose in sospeso? Perché il 3 non lo trovo

Fermati al 2 e cerca von calma il 3 mi pare si trovi ancora da qualche parte?

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Wolverine

Mi state dicendo che se uno compra solo i primi due omnibus può ritenersi soddisfatto?!

Si, ma ti manca la parte finale della storia tra ST e Abby, del terzo volume salvo solonla prima parte e l'ultima issue del volume.

tu consiglieresti di prendere solo i primi due? O rimangono molte cose in sospeso? Perché il 3 non lo trovo

Come hanno già detto prendi i primi due e cerca con calma il terzo, almeno io farei così.

keep calm and carry on

KevinKinder

Citazione di: Wolverine il 10 Giugno 2014, 20:05:47

Come hanno già detto prendi i primi due e cerca con calma il terzo, almeno io farei così.

keep calm and carry on

Grazie a entrambi! Pensavo fosse una storia unica

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Drake Ramoray

non sono d'accordo col trascurare il terzo volume
recuperali come ti è più comodo (o aspetta la prossima edizione Lion che è appena stata annunciata)
ma recuperalo tutto  :sisi:

KevinKinder

Citazione di: Drake Ramoray il 10 Giugno 2014, 20:09:06
non sono d'accordo col trascurare il terzo volume
recuperali come ti è più comodo (o aspetta la prossima edizione Lion che è appena stata annunciata)
ma recuperalo tutto  :sisi:

i primi due sono in fumetteria da un po'...ma se è così non vorrei rimanere senza una parte importante se non dovessi trovare il terzo...
Probabilmente farei bene ad aspettare la ristampa, anche se quegli omnibus :wub:

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

bobarctor

Ciao avrei bisogno di un'informazione: nella ristampa che da quanto ho capito uscirà a Dicembre quanti tp originali saranno compresi nel singolo volume? Grazie
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Vorador

Bread v Pak

Citazione di: bobarctor il 16 Ottobre 2014, 14:58:43
Ciao avrei bisogno di un'informazione: nella ristampa che da quanto ho capito uscirà a Dicembre quanti tp originali saranno compresi nel singolo volume? Grazie

Il rapporto tra tp è 1 a 1: l'edizione che parte a Dicembre della Lion sarà di 6 volumi come sono 6 volumi quelli americani.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Lex

Sono indeciso se prendere la nuova edizione in 6 hc

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

smn15

Vorador

Citazione di: smn15 il 17 Ottobre 2014, 12:41:40
sarà a colori questa nuova edizione?

Sì, e proprio per questo motivo continuo a tenermi i miei spillatoni Magic Press in b/n. La colorazione di quest'opera è oscena, a mio avviso.

The Buddha

Citazione di: Vorador il 17 Ottobre 2014, 14:46:27
Citazione di: smn15 il 17 Ottobre 2014, 12:41:40
sarà a colori questa nuova edizione?

Sì, e proprio per questo motivo continuo a tenermi i miei spillatoni Magic Press in b/n. La colorazione di quest'opera è oscena, a mio avviso.

:quoto: Swamp Thing va letto in B/N.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

smn15

io non l'ho letto però ho dato un occhiata sia alla versione a colori che a quella in bianco e nero e francamente la seconda non mi è piaciuta troppo. Comunque c'è poco da fare visto che tanto esce a colori  :D

bobarctor

Su ebay mi hanno appena fregato gli 11 tp della magic press a 55 euro  :cry: :cry:
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Vorador

Citazione di: bobarctor il 20 Ottobre 2014, 13:50:18
Su ebay mi hanno appena fregato gli 11 tp della magic press a 55 euro  :cry: :cry:

Lascia perdere ebay, è pieno di lupi. Buttati sui mercatini online!