News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore, Steve Bissette e John Totleben

Aperto da King Mob, 03 Settembre 2009, 10:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

No, fanno uscire le altre copie della Planeta rimaste. Erano "imbucate" in magazzino
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Lex

Spero siano sufficienti a soddisfare tutti. Io ho appena mandato una mail al fumettaro implorandolo di ordinarne una copia per me.
E dire che ne stavamo parlando proprio ieri mattina.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

dottor-chi

Venerdì purtroppo non posso andare in fumetteria, spero di arrivare in tempo sabato :huh:

jary

ho mandato un messaggio alla fumetteria, preghiamo iddio  :sisi:
gli deve arrivare, vedo la luce in fondo al tunnel

Murnau

MODERAZIONE

Cancellato il lungo OT.

Fra poco si arriva a pagina 100, si resetta tutto e si apre un nuovo topic. Vi avverto sin da ora che nella nuova discussione, come già su Sandman, non verrà tollerato nessun tipo di OT, per cui siete invitati a parlare altrove di edizioni, tirature, qualità di stampa e altre amenità varie. Sono tentato di applicare la regola a tutta la stanza, spero solo che non me lo rendiate necessario.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Onizuha

Quasi finito il vol 2: mamma mia, MAMMA MIA! Veramente tanta roba, e finalmente leggo la prima apparizione di John  :cry:

Ora caccia aperta al vol 3, incrociando le dita per una nuova ristampa.
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

jary

Luke-Logan

Citazione di: Onizuha il 16 Febbraio 2014, 18:06:56
Quasi finito il vol 2: mamma mia, MAMMA MIA! Veramente tanta roba, e finalmente leggo la prima apparizione di John  :cry:

Ora caccia aperta al vol 3, incrociando le dita per una nuova ristampa.
Guarda se lo trovi bene, ma il 3 è poca cosa in confronto al Primo e al Secondo.
Bella è la Prima apparizione di John?

Citazione di: jary il 16 Febbraio 2014, 19:11:09
io ancora sto aspettando il 2  :cry:
Strano da te non sia arrivato, rifatti al Sito Lion li ce l'hanno ancora ma ordinalo in Fretta. :ahsisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Zimi

Ma solo io ci sto mettendo mesi per finire il volume 3?

I primi due li ho divorati, e stessa cosa per la prima parte di questo 3° volume, ma nella seconda parte è di una pesantezza allucinante...mi mancano gli ultimi 3 capitoli e ancora non riesco a farmi prendere la voglia di leggerlo.

Onizuha

Citazione di: Zimi il 16 Febbraio 2014, 23:40:49

I primi due li ho divorati, e stessa cosa per la prima parte di questo 3° volume, ma nella seconda parte è di una pesantezza allucinante...mi mancano gli ultimi 3 capitoli e ancora non riesco a farmi prendere la voglia di leggerlo.
Se hai intenzione di venderlo contattami  :rolleyes:
CitazioneGuarda se lo trovi bene, ma il 3 è poca cosa in confronto al Primo e al Secondo.
Bella è la Prima apparizione di John?
Bellissima. Tra l'altro riapprezzo molto i primissimi numeri di Hellblazer, avendo finalmente capito chi sono i fantasmi che lo perseguitano...
Sì, ma infatti non ho furia, anche perché penso proprio che verrà ristampata dato che avendo ritirato fuori il 2 planeta ci sarà un mucchio di richiesta...
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Zimi

Citazione di: Onizuha il 17 Febbraio 2014, 00:02:41

No mi dispiace ma lo tengo. :asd: La prima metà è stupenda e poi comunque mi tengo l'opera completa.

Onizuha

Citazione di: Zimi il 17 Febbraio 2014, 00:06:22
Citazione di: Onizuha il 17 Febbraio 2014, 00:02:41

No mi dispiace ma lo tengo. :asd: La prima metà è stupenda e poi comunque mi tengo l'opera completa.
Ma sì, figurati... era buttata lì  :asd:
Anche perché, come ho detto, son sicuro che tempo breve ci sarà una ristampa.

jary

l'ho ordianato in fuemetteria :sisi:
Ora non ho fretta, ho molti libri da leggere

Luke-Logan

Anche io ci ho messo un bel pò a finire il 3, I primi 2 e la Prima Parte del Terzo non erano male ma non mi è piaciuto il Finale dopo la cosa avvenuta a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Jesse Custer

io invece non ricordo di avere trovato questa grossa differenza fra 2 e 3,forse si il 3 nel complesso era quello che meno mi era piaciuto,però tutto sommato molto bello anche quello.