News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore, Steve Bissette e John Totleben

Aperto da King Mob, 03 Settembre 2009, 10:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magneto

Veramente un bel volume: le tavole a colori sono superbe e i dialoghi di Moore, per quei pochi che ne ho letto in fumetteria, sono stupendi.

Conto di recuperarlo in un secondo tempo: 35 euro per me ora sono un pò troppi  :ph34r:

Occhi nella Notte

A "planetate" come stiamo???
Di solito quando pubblicano volumi con storia molto importanti ci stanno più attenti

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

cacchio, devo ordinarlo, devo ordinarlo, devo ordinarlo, devo ordinarlo, devo ordinarlo..   :unsure:

Matches Malone

I tp usa sapete come sono? Io voglio provarla, ma 35 bombe così senza saperne nulla...

BlackJack

Ti diranno che sono stampati su carta vertigo (quindi comunemente considerata "da cesso"). Per il resto non cambia niente :ahsisi:

Matches Malone

Ho visto ora che sono comunque a colori (come speravo). Boh, magari prendo il primo tp per provare. Grazie Rufy!

BlackJack

Ah aspetta eh, io quelli USA non li ho mai visti fisicamente, ma suppongo siano uguali a quelli italiani (visto che gli italiani sono ripresi pari pari da quelli, colori inclusi). Se ci sono vertigate non lo so :lolle:

Prego ;)

Post Uniti: 12 Marzo 2011, 12:01:40

Edit: mi dicono che lo swamp thing planeta non sia pubblicato su carta patinata (chi ha il volume puo' confermare/smentire). Se cosi' fosse allora non c'e' nemmeno l'obiezione da me scritta sopra :ahsisi:

magneto

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 12 Marzo 2011, 10:37:14
Edit: mi dicono che lo swamp thing planeta non sia pubblicato su carta patinata (chi ha il volume puo' confermare/smentire). Se cosi' fosse allora non c'e' nemmeno l'obiezione da me scritta sopra :ahsisi:

Ieri l'ha comprato un mio amico e mi ha dato il privilegio di sfogliarlo e ti posso confermare che la carta non è patinata. E' cmq di buona fattura, e i colori stampati sopra fan risaltare bene il tratto di Tottelben.

Su refusi, lettering o altro, non saprei dirti però. Sorry!  :sisi:

Doktor Sleepless

Qulcuno l'ha inziato? Ci sono errori/refusi/balloon inveriti?  :unsure:

Bread v Pak

Ieri ho chiesto al mio fumettaro di togliere il cellophan ad un volume per vedere com'è. Sopravvissuto al trip causato dall'odore l'ho sfogliato. Ho visto i disegni, ho visto che ad un certo punto c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, poi ho dato un occhi alle prime pagine del 1° episodio... l'ho riposto dov'era  :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Murnau

Il primo episodio qual è? No, perché in teoria sarebbe un numero che non c'entra nulla con il resto, serve a chiudere le trame precedenti, infatti in Italia non lo avevano mai pubblicato, dato che la storia inizia con l'episodio successivo (Lezioni di anatomia). In teoria quel numero avrebbero dovuto pubblicarlo in appendice, a mo' di contenuto extra, perché messo all'inizio confonde, non essendo in effetti il "vero" inizio della saga.

P.S.: Swamp Thing è pieno di personaggi appartenenti all'Universo DC soprannaturale, quindi Deadman, Lo Spettro, lo Straniero Fantasma, Zatanna... all'epoca non esisteva la Vertigo, quindi nno c'era nessuna separazione "de facto" fra i due universi narrativi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Lo so che il primo episodio serve a chiudere le trame precedenti gli ho dato un occhio proprio per quello.

Sul tuo "P.S.": la presenza dell'UDC (Planeta docet  :lol:) purtroppo è una delle cose che mi frena maggiornamente. Fosse stato un PD ma anche un FLI avrei soprasseduto  :lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...