News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Ragno - Marvel Italia (Aprile 1994 - Giugno 1999)

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2011, 03:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: spidergiakimo il 22 Aprile 2011, 15:00:21
Mi piacevano molto le storie di DeMatteis in coppia con Ross, molto più leggere di quelle fin lì scritte, con recuperi di personaggi di serie B/C tipo Grizzly, Gibbon, la Coniglia Bianca...

Queste storie le ho adorate!!  :wub:

Largand

Citazione di: spidergiakimo il 22 Aprile 2011, 15:00:21
E Mackie mi sempre piaciuto come scrittore. Non era una maestro, ma Spidey lo sapeva scrivere bene. Forse è un po' sottovalutato, ma scrisse tantissime storie per l'Uomo Ragno, credo sia tra i primi 5 per numero.
Mackie scrisse la bellissima trilogia della "Rosa e Kingpin"....






Una delle più belle saghe "Noir" del Ragnetto.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Tra l'altro quest'ultima storia postata dallo storico mon-el è nel N.148  :ahsisi:
La cercherò  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern


Azrael

Letto "guarda chi si rivede" (N.180)

Storia ambientata qualche mese prima della saga del clone.
Spidey deve farsi aiutare controvoglia da bobster  :lolle:
E' troppo simile al booster gold di 52  :lolle:

Storia divertente 6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: .:Azrael:. il 22 Aprile 2011, 16:12:54
Tra l'altro quest'ultima storia postata dallo storico mon-el è nel N.148  :ahsisi:
La cercherò  :sisi:
DEVI recuperarla :sisi:. Assolutamente.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Green Lantern

pagherei oro per veder ristampato quel periodo in bei volumozzi compatti

Peter Parker

Citazione di: Conner Kent il 23 Aprile 2011, 12:35:17
pagherei oro per veder ristampato quel periodo in bei volumozzi compatti

Penso che sia una cosa piuttosto difficile!  :sisi: Comunque gli spillati sono comunque più o meno recuperabili...

Green Lantern

infatti li recuperai a suo tempo, ma odio avere spillati, preferisco i volumi.

Peter Parker

Citazione di: Conner Kent il 23 Aprile 2011, 14:06:15
infatti li recuperai a suo tempo, ma odio avere spillati, preferisco i volumi.

Io invece gli spillati dell'Uomo Ragno non me li toglierei per nulla al mondo!  :wub:

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 23 Aprile 2011, 14:07:24
Citazione di: Conner Kent il 23 Aprile 2011, 14:06:15
infatti li recuperai a suo tempo, ma odio avere spillati, preferisco i volumi.

Io invece gli spillati dell'Uomo Ragno non me li toglierei per nulla al mondo!  :wub:

anche io preferisco gli spillati , sono più comodi da leggere  :ahsisi:
i cartonati mi piacciono pure e molto ma devono essere da non più di 200-230 pagine altrimenti poi sono pesanti e scomodi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Aprile 2011, 14:09:57
Citazione di: Peter Parker il 23 Aprile 2011, 14:07:24
Citazione di: Conner Kent il 23 Aprile 2011, 14:06:15
infatti li recuperai a suo tempo, ma odio avere spillati, preferisco i volumi.

Io invece gli spillati dell'Uomo Ragno non me li toglierei per nulla al mondo!  :wub:

anche io preferisco gli spillati , sono più comodi da leggere  :ahsisi:
i cartonati mi piacciono pure e molto ma devono essere da non più di 200-230 pagine altrimenti poi sono pesanti e scomodi  :ahsisi:

E' vero anche per me è lo stesso! E poi in particolare L'Uomo Ragno è la serie che mi ha "iniziato" a questo mondo! Ci sono troppo legato!  :sisi:

Clod

#42
come non quotarti :+1:
benchè negli ultimi tempi non mi attiri molto, rimarrà comunque nel mio cuore :D

Post Uniti: 23 Aprile 2011, 17:42:03

Citazione di: spidergiakimo il 22 Aprile 2011, 15:00:21
Era un vero Back to basics, ma non cancellava lo status quo precedente ne i personaggi fin lì apparsi (come è accaduto con BND). Mi piacevano molto le storie di DeMatteis in coppia con Ross, molto più leggere di quelle fin lì scritte, con recuperi di personaggi di serie B/C tipo Grizzly, Gibbon, la Coniglia Bianca...
E Mackie mi sempre piaciuto come scrittore. Non era una maestro, ma Spidey lo sapeva scrivere bene. Forse è un po' sottovalutato, ma scrisse tantissime storie per l'Uomo Ragno, credo sia tra i primi 5 per numero.
anche a me piaceva Mackie, lo story-arc con Venom , i nuovi Sinistri Sei e Ward mi piacque assai :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2011, 17:39:18
anche a me piaceva Mackie, lo story-arc con Venom , i nuovi Sinistri Sei e Ward mi piacque assai :D
quelle erano le ultime storie di Mackie, e in quel ciclo ci sono anche bellissime storie singole (come Diniego, in cui Peter affronta la morte di MJ e Cliché, davvero divertente :lol:)

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Invisible_Hawk

Citazione di: spidergiakimo il 24 Aprile 2011, 12:21:29
Citazione di: Clod il 23 Aprile 2011, 17:39:18
anche a me piaceva Mackie, lo story-arc con Venom , i nuovi Sinistri Sei e Ward mi piacque assai :D
quelle erano le ultime storie di Mackie, e in quel ciclo ci sono anche bellissime storie singole (come Diniego, in cui Peter affronta la morte di MJ e Cliché, davvero divertente :lol:)

ma  :+1: subito! davvero Mackie viene troppo spesso bistrattato, invece col Ragno fece un lavoro niente male davvero... anche storie di corto respiro, come quelle da te citate, erano molto piacevoli!