News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Mister Miracle di Steve Rude

Started by Azrael, 17 April 2011, 21:45:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Mister Miracle di Steve Rude

Edizione originale: Mister Miracle Special USA
Testi: Steve Rude
Disegni: Steve Rude
Formato: 48 pp.
Prezzo: 3,5 € 

Una speciale Graphic Novel interamente dedicata a Mister Miracle e disegnata dal talento straordinario di Steve "the dude" Rude! Un fumetto molto atteso dai lettori nel quale si celebra l´importanza di questo personaggio nell´universo DC in un´avventura dal sapore classico, semplice e diretta che delizierà non solo gliappassionati del personaggio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Ce l'ho in inglese e non l'ho mai letto. Il problema é che ora non mi ricordo dove l'ho messo e non lo trovo più da un po'. Forse peró riesco a recuperarlo in italiano.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Murnau

La storia è carina, ma il vero motivo di interesse sta nei disegni di Steve Rude.

La recente ristampa americana sta in un TP con altre storie brevi sul Quarto Mondo firmate da gente come Frank Miller, Jim Lee, John Byrne, Jeph Loeb, Rob Liefeld, Arthur Adams, Walt Simonson, Mark Millar, Eddie Campbell ed Erik Larsen.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Quote from: mar-vell on 17 April 2011, 23:35:04
Ma esce in italiano?
Mar-Vell

E' uscito qualche anno fa (Planeta De Agostini)

Batcycles 🦇 REEL

Lar Gand

A me era piaciuto assai questo albetto, disegni magnifici.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

mar-vell

Chissà se è recuperabile.
Mar-Vell

Azrael

Quote from: mar-vell on 17 April 2011, 23:49:31
Chissà se è recuperabile.
Mar-Vell

Secondo me si , anche perchè ne ho vista qualche copia su ebay  :ahsisi:
Poi si è conclusa un asta 6 giorni fa a 4€ compreso di spese

Batcycles 🦇 REEL

mar-vell

Vorador

MISTER MIRACLE

di Steve Rude

Edizione originale: Mister Miracle
Testi e disegni: Steve Rude
Formato: 48 pp., 3,5€

Una speciale Graphic Novel interamente dedicata a Mister Miracle e disegnata dal talento straordinario di Steve "the dude" Rude! Un fumetto molto atteso dai lettori nel quale si celebra l'importanza di questo personaggio nell'universo DC in un'avventura dal sapore classico, semplice e diretta che delizierà non solo gli appassionati del personaggio! Una graphic Novel che potrete riporre sulle vostre librerie affianco alla classica serie del quarto mondo presentata sulla miniserie Classici DC: Il quarto mondo di John Byrne.

Che mi dite? Qualcuno l'ha letta?
Io ne ho scoperto l'esistenza solo ora...  :huh:

Silver Surfer

Io l'ho ritrovato proprio oggi. Ora che so dove si trova prima o poi lo leggeró.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Vorador

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 17 April 2011, 23:31:05
La storia è carina, ma il vero motivo di interesse sta nei disegni di Steve Rude.

La recente ristampa americana sta in un TP con altre storie brevi sul Quarto Mondo firmate da gente come Frank Miller, Jim Lee, John Byrne, Jeph Loeb, Rob Liefeld, Arthur Adams, Walt Simonson, Mark Millar, Eddie Campbell ed Erik Larsen.

Come si chiama il Tp americano?

Post Uniti: 10 December 2011, 23:06:00

Trovato! Dovrebbe essere Tales of The New Gods...confermate?

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Vorador

Volevo portarmelo a casa con 5 € da un tipo che lo vendeva su internet, ma ho aggiunto meno di 6€ e mi sono preso Tales of The NEw Gods direttamente!

Captain America