News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grendel - di Matt Wagner

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 19:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Grazie delle risposte, se mi dite così potrei anche prendere il secondo con gli sconti e continuare a sperare   ...

superxeno

Vai Katz il più forte può tutto. Può anche far stampare gli omnibus successivi. 
Sometimes I feel so deserted

Un Fumettaro

Faccelo vedé, faccelo stampà! :lolle:

Arkin Torsen

Citazione di: Rain il 27 Novembre 2024, 12:01:29Be, però tutto sommato, vi siete fatti problemi per i brossurati, mo attaccatevi... :ahsisi:  :lolle:
:lagertha:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Paolo Papa

Citazione di: Rain il 27 Novembre 2024, 12:01:29Be, però tutto sommato, vi siete fatti problemi per i brossurati, mo attaccatevi... :ahsisi:  :lolle:
qua ci sta bene una standing ovation (e vale anche per tutto il resto delle serie)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Intanto Hellboy non lo vedi più manco in brossurato.  :sisi:

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 28 Novembre 2024, 15:58:44Intanto Hellboy non lo vedi più manco in brossurato.  :sisi:

Beh, tu vedrai molto meno di me, visto che hai scelto gli omnibus
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

katzenberg

Cliff_Steele

...ed è arrivata la conclusione di Defiance;
Wagner già nel corso della mini ha confermato di avere ancora molto da dire sul personaggio, ma nel finale tira una bomba notevole; attendiamo
fiduciosi l'arrivo di Sedition

toky91

Cioè ma veramente questi hanno interrotto toalmente gli omnibus per via di Netflix che non ci fa un live action?
Come stiamo messi...Panini ridicola.

Ci si ritrova con solo le prime 2 storie adesso e basta.

Cliff_Steele

Citazione di: toky91 il 20 Aprile 2025, 11:28:14Cioè ma veramente questi hanno interrotto toalmente gli omnibus per via di Netflix che non ci fa un live action?
Come stiamo messi...Panini ridicola.

Ci si ritrova con solo le prime 2 storie adesso e basta.

Speriamo che i produttori riescano a vendere il serial altrove

superxeno

Da quello che ricordo era una serie originale Netflix, quindi non se ne parla più a meno che non scadano i diritti di prelazione sul personaggio, ma parliamo di quinquennio e/o decennio

toky91

Citazione di: Cliff_Steele il 21 Aprile 2025, 23:36:36Speriamo che i produttori riescano a vendere il serial altrove

Ma a prescindere da una serie tv, cioè le ristampe le hai avviate ormai, sarebbe giusto anche terminarle.
Il materiale ormai c'è da una vita, non è una serie uscita da poco voglio dire.

Io non credevo fosse un piano per Netflix la nuova edizione sinceramente...

kioda

Ciao a tutti!!!
Grendel per me ha un sapore particolare, l'ho presentato ai lettori italiani molti anni fa in un numero di Star magazine...
Mi permetto di fare delle precisazioni...
Le primissime apparizioni di Grendel non vennero mai ristampa te, si diceva che Wagner si vergognasse del suo stile troppo manghesco, finché non uscì un volumetto celebrativo, da noi tradotto dalla sempre attenta Magic Press in Grendel il demone. Non so se tali storie siano comprese nel primo omnibus della Panini. Invece di una miniserie contemporanea dedicata al "licantropo" Argent si sono persi gli impianti di stampa e difficilmente si rivedrà.