News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grendel - di Matt Wagner

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 19:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele

Citazione di: LoBoFyah il 30 Ottobre 2022, 14:42:22No 6
Ci sono pure le Grendel Tales

annunciate le Tales o speranza tua?

Paolo Papa

#766
Panini ha annunciato per febbraio, come uscita al di fuori dell'edizione omnibus che proseguirà, l'ultimo GRENDEL: DEVIL'S ODYSSEY, l'inedito che ci mancava
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Cliff_Steele

Citazione di: Paolo Papa il 30 Ottobre 2022, 17:22:53Panini ha annunciato per febbraio, come uscita al di fuori dell'edizione omnibus, l'ultimo GRENDEL: DEVIL'S ODYSSEY, l'inedito che ci mancava

heilà  :w00t:

LoBoFyah

Citazione di: Cliff_Steele il 30 Ottobre 2022, 16:19:38annunciate le Tales o speranza tua?

No, non mi pare abbiano annunciato nulla a parte quello che si sa, dicevo oltre ai 4 della serie ci sono i 2 delle Tales, speriamo li pubblichino ovviamente

Cliff_Steele

Citazione di: LoBoFyah il 30 Ottobre 2022, 18:48:33No, non mi pare abbiano annunciato nulla a parte quello che si sa, dicevo oltre ai 4 della serie ci sono i 2 delle Tales, speriamo li pubblichino ovviamente

grazie per la risposta.
anch'io mi auguro che le pubblichino, meritano.

The Cure

Però, 4 sono una bella spesa. Mi sa che recupero i brossurati.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

skycaptain

Citazione di: LoBoFyah il 30 Ottobre 2022, 14:42:22No 6
Ci sono pure le Grendel Tales

Non è detto che pubblichino anche quelli

Cliff_Steele

per il Free Comic Book Day Italia, Panini distribuisce l'albo omaggio con la prima puntata de L'Odissea del Diavolo.

superxeno

Citazione di: Cliff_Steele il 03 Dicembre 2022, 18:09:18per il Free Comic Book Day Italia, Panini distribuisce l'albo omaggio con la prima puntata de L'Odissea del Diavolo.

L'ho letto e mi è piaciuto. Sembra molto Mignola onestamente, quindi super figo
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger


Grendel: L'Odissea del Diavolo

Autori: Matt Wagner
17x26, C., 208 pp., col.|26€
Contiene: Grendel: Devil's Odyssey (2021) #1/8
PANINI COMICS

Millenni nel futuro, il mondo è condannato. A Grendel-Prime, l'invincibile cyborg che vive secondo il codice dei Grendel, è affidata una missione fondamentale: trovare un pianeta su cui far ripartire la civiltà umana.
Affiancato da una fedele compagna robotica, inizia la missione... ma lo spazio ha in serbo pericoli imprevisti!

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Cliff_Steele

arrivato oggi in casella. domani lo ritiro

Lex

Se quei bastardi dei miei capi si degnassero a pagarmi lo stipendio andrei anche io domani a prenderlo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Pagate lo stipendio a Lex che deve sperperarlo come tutti noi in fumetti!
Sometimes I feel so deserted