Batman: Punto di Svolta - di G.Rucka, E.Brubaker, C.Dixon

Started by Azrael, 17 April 2011, 18:41:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 18 April 2011, 19:58:39
E chi cazzo è il capitano Braden?  :lolle:

:lol: stavo per chiederlo anche io , non ho trovato nulla in rete di lui  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 18 April 2011, 19:58:39
E chi cazzo è il capitano Braden?  :lolle:

E' il poliziotto fanatico che in Anno uno è a capo della task force che da laccia a Batman. Viene ucciso dall'Impiccato in Vittoria Oscura.

Cappellaio Matto

Io mi ricordo solo del Freeze vintage con la boccia da pesci per casco, si.  :ahsisi:

The Dark Knight

Infatti non l'avevo manco riconosciuto Freeze...ciè sembra tutt'altro che freeze...è fin troppo vintage e colorato. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Cappellaio Matto

E' il Freeze golden, si.
Qui hanno adoperato questo look per dare un senso di "storicità" a quel capitolo chiaramente ambientato durante i primi anni di attività del Cavaliere Oscuro.

Harleen Quinzel

Molto bello  :D :D :D mi piace la conclusione e il fatto che sia collegato all'inizio  :) tenera davvero  :)

Carmine Falcone

Bellisimo volume che analizza attraverso le sue storie l'evoluzione del rapporto d'amicizia (non senza intoppi) che c'è fra Gordon da "Anno uno" fino al dopo "Terra di Nessuno" (dieci anni di tempo) intrecciandosi bene con le storie piu' cruciali (come la storia di Brubaker con "The Killing Joke") e mostrando allo stesso tempo tutti i protagonisti principali del corpo di polizia di Gotham (da Branden ad Atkins). Un numero che non puo' mancare nella vostra collezione  :up:

The Dark Knight

Ecco...è bello che ci siano tutte queste opinioni discordanti. A me proprio non è piaciuto...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

traianos

Carmine Falcone

Quote from: The Dark Knight on 23 October 2011, 01:31:56
Ecco...è bello che ci siano tutte queste opinioni discordanti. A me proprio non è piaciuto...

Forse è perchèlo hai visto da un ottica diversa. Lo scopo del volume è di analizzare l'evoluzione dei rapporti fra Gordon e Batman e per me va visto in questa cornice.

The Dark Knight

No no, l'ottica mi era chiara,ma non mi è piaciuto proprio. Secondo me è un'occasione sprecata...mi è piaciuta un po' solo solo la prima storia, per il resto mi sembra un volume con caratterizzazioni incoerenti o scialbe
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
e senza nemmeno troppi sviluppi. Secondo me potevano realizzarlo molto meglio.

traianos

Quote from: The Dark Knight on 25 October 2011, 12:43:59
No no, l'ottica mi era chiara,ma non mi è piaciuto proprio. Secondo me è un'occasione sprecata...mi è piaciuta un po' solo solo la prima storia, per il resto mi sembra un volume con caratterizzazioni incoerenti o scialbe
e senza nemmeno troppi sviluppi. Secondo me potevano realizzarlo molto meglio.
concordo...anche per quel che riguarda la prima storia

Clint Eastwood

appena letto...ha ragione Hush,volume trascurabilissimo...

disegni indecenti,la storia si fa leggere ma è molto banale e si nota tanto il cambio di autore da un numero all'altro...finale carino (ma scontato)

buona invece l'edizione planeta cartonata a 10.95 euro (e che quindi scontata si trova a nche a meno) visto che di solito con quella cifra non ci viene neanche un merdoso 100% panini da 6 pagine
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

Quote from: Carmine Falcone on 24 October 2011, 20:02:46
Quote from: The Dark Knight on 23 October 2011, 01:31:56

Forse è perchèlo hai visto da un ottica diversa. Lo scopo del volume è di analizzare l'evoluzione dei rapporti fra Gordon e Batman e per me va visto in questa cornice.
Esatto, ogni singola storia va presa come un particolare momento della vita di Batman. Non sono storie originali, ma secondo me rendono bene l'evoluzione del personaggio. Ogni storia è un particolare momento della vita di Batman e di Gordon

La migliore è la terza

certo, poi se leggete il volume cercando storie originali rimanete senz'altro delusi.
E' un volume consigliato agli amanti di Batman. Io lo sono ed ho apprezzato :sisi: