Lanterna Verde: Nel Giorno Più Splendente (n.13-16) di G.Johns

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2011, 16:37:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Clark Kent il 11 Giugno 2012, 15:45:17
Ma è una cosa che vorrei fare da tempo sai? riprendere tutta la run di Johns e partire a raffica. Sai che roba? probabilmente mi renderei conto di una valanga di sottotesti che - nonostante io di solito sia attentissimo con Johns - magari mi sono perso per strada.
bè io ho praticamente fatto cosi quando l'anno scorso ho rimediato tutto il materiale di jhons! e poco fa per riprendere il filo mi sono preso dal numero 13, subito post-BN, fino al 22 inframezzato con 2-3 volumi del Corpo! leggerli tutti di fila senza aspettare un mese tra uno e l'altro è nettamente un'altra cosa, ti rendi conto che tutto fila liscio come l'olio con Jhons! ora mi mancano i primi 2 numeri del reboot  :greenlantern:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Sawyer88

Sto leggendo il TP USA Brightest Day e devo dire che concordo con quanto ha detto Barry in riferimento alla lettura tutta di fila; aggiunge molto alla visione globale e soprattutto apprezzi mooooooolto di più qualche numero di "pausa" dalle mazzate che vengono sostituite in maniera eccellente dai testi e dall'approfondimento degli altri vari corpi.

Super Geoff come sempre!  :clap:

Foley 90

il 16 va letto dopo l'ultimo del giorno più splendente?

Clod

ti riferisci all'arc di Lanterna verde o alla serie vera e propria? nel secondo caso no, sono indipendenti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Foley 90

Citazione di: Clod il 30 Novembre 2012, 20:11:26
ti riferisci all'arc di Lanterna verde o alla serie vera e propria? nel secondo caso no, sono indipendenti
mi riferisco a LV 16.. fino al 15 so che erano da alternare con alcuni numeri del giorno più splendente... adesso però sono arrivato al 10 di BD.. e non so quando leggere il 16 di lanterna!

Clod

si poteva fare a meno dell'alternanza, secondo me
leggiti tranquillamente il 16 dopo il 15 e via :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



LANTERNA VERDE N.13

di Geoff Johns, Doug Mahnke
Contiene: Green Lantern 53-54
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

La notte più profonda si è finalmente conclusa, ma ha lasciato non poche cose in sospeso. Per affrontare Nekron e le sue Lanterne Nera, Hal Jordan ha portato sulla Terra i leader degli altri corpi dello spettro emozionale, compresa Carol Ferris, la quale gli ha confessato di amarlo ancora. Intanto, durante la battaglia, i nostri eroi hanno dovuto prendere una scelta difficile per poter sconfiggere lo Spettro: liberare Parallax! L'incarnazione cosmica della paura è però misteriosamente scomparsa e solo Hector Hammond, recluso a Belle Reve, sembra sapere chi ci sia dietro la sua sparizione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LANTERNA VERDE N.14

di Geoff Johns, Doug Mahnke
Contiene: Green Lantern 55-56
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Lobo contro Atrocitus? Anche se la Notte più profonda è finita, i suoi effetti continuano a farsi sentire in tutto l'Universo DC, e i vari Corpi delle Lanterne si ritrovano, più spesso di quanto desiderino, ad avere a che fare tra loro. Quindi toccherà a Hal Jordan, Sinestro e Carol Ferris fare fronte comune per cercare di arginare "l'esuberante" cacciatore di taglie czarniano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LANTERNA VERDE N.15

di Geoff Johns, Doug Mahnke
Contiene: Green Lantern 57-58
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Proseguono gli eventi del giorno più splendente, con nuove rivelazioni sui nuovi guardiani e una nuova figura che spingerà le Lanterne Verdi verso la guerra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LANTERNA VERDE N.16

di Geoff Johns, Doug Mahnke
Contiene: Green Lantern 59-60
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Il giorno più splendente continua mentre I Nuovi Guardiani alla ricerca dell'Entità Indaco scoprono, sconcertati, una Lanterna Nera dormiente. Hal Jordan potrà fidarsi della Tribù Indaco per occuparsi dell'araldo di Nekron?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori