News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Rinato - di D.Hine

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2011, 16:36:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 17 Aprile 2011, 14:30:37
sono indeciso se prenderlo o no....ma leggendo i vostri commenti più che positivi, non posso far altro che lasciarmi tentare dal leggere queste storie sul manicomio di arkham!!! :clap:

Vaiiiiiiiii :rulezza: Prendilooooooooooo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Ho letto i primi tre capitoli (praticamente tutta la mini Arkham Reborn) ed è una storia veramente disturbante! Pura e genuina arkham-follia batmaniana!!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cappellaio Matto

:dyo: :dyo: :dyo:

Non vedo l'ora, davvero...  :wub:
Anche perchè non ho nessun orologio davanti, ma vabbè.

Matches Malone

Attendo la sua reazione, Cappellaio...io già gustai il tutto.

Anzi no, mi manca ancora la parte McDaniellosa (  :cry: )

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 17 Aprile 2011, 19:52:44
Attendo la sua reazione, Cappellaio...io già gustai il tutto.

Anzi no, mi manca ancora la parte McDaniellosa:cry: )

insomma il dopo "vita dopo la morte"  :ahsisi:

rplant

Davvero bello questo TP, questo Hine ai testi mi piace parecchio e ce lo vedo bene sul cavaliere oscuro (spero di rivedercelo presto). Trame interessanti, soluzioni spesso cinematografiche, testi mai banali e narrazione iper-scorrevole hanno contraddistinto questo TP. I disegni poi nel complesso non mi sono affatto dispiaciuti (benché non sia un fan di McDaniel). Insomma un ottimo acquisto per quanto mi riguarda e, incredibile ma vero, nessun errore di traduzione/lettering da parte della Planeta questa volta.  :up:

Selina Kyle

Sta scrivendo qualcosa su Batman (con March alle matite), quindi lo rivedrai. Senza dimenticare gli Annual recenti. ;)

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 19 Aprile 2011, 10:30:57
Sta scrivendo qualcosa su Batman (con March alle matite), quindi lo rivedrai. Senza dimenticare gli Annual recenti. ;)

Robaaa forteeeeeeee  :w00t: :w00t: dove ci sono anche io all'interno  :ghost:

Oggi lo prendoooooo finalmenteeeee  :batman:

Ozymandias

voto a questo volume per chi lo ha letto???

Cappellaio Matto

Citazione di: Selina Kyle il 19 Aprile 2011, 10:30:57

Hine e March  ^_^

Guardiano della Notte

Wow... Ancora devo leggere la parte macdanielosa, ma le due mini di Hine sono veramente ad alti livelli!!! C'è tutta l'atmosfera dark, gotica e malata di Gotham City, quella che ti immagini con l'Arkham versione catapecchia con guglie gotiche di notte mentre infuria la tempesta e i fulmini rischiarano la scritta: ARKHAM ASYLUM.
C'è tutta l'atmosfera dell'Arkham di Morrison, delle puntate incubo di Tas, delle storie introspettive nella psiche malata delle Legends.
Una domanda: ma Hine scrive regolarmente? Per chi e cosa? Sarebbe un sogno nel post-Morrison vedere alternate nelle due testate da una parte questo gothic-dark di Hine (magari alternato con Snyder che a quanto pare dipinge scenari simili) e dall'altra il noir puro di Azzarello e Dini. Sogno  :sisi:

Murnau

Hine va raccattando lavori qui e lì.  :cry: Di continuativo ha fatto solo un ottimo Spawn, per 35 numeri di fila.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Aprile 2011, 13:51:10
Hine va raccattando lavori qui e lì.  :cry: Di continuativo ha fatto solo un ottimo Spawn, per 35 numeri di fila.

Ma cazzo invece di far scrivere mini a illustri sconosciuti lo blindassero!!

Selina Kyle

Hine non scrive regolarmente per nessuno (neanche la Marvel) e sinceramente non capisco perchè. Basterebbero i due volumi di "Spider-Man Noir" per assumerlo a tempo indeterminato, e non sono neanche eccelsi.. però si vede tutto il suo talento. ;)
Dini secondo me non scriverà più Batman per un bel po'.. non ne ha più voglia credo. Del resto lo scrive dagli anni '90 (TAS inclusa intendo) che adesso pensi ad altro - Zatanna a me sta piacendo - progetti televisivi inclusi, ci sta.

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Aprile 2011, 13:52:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Aprile 2011, 13:51:10

Ma cazzo invece di far scrivere mini a illustri sconosciuti lo blindassero!!
Alla Dc ormai è così, quelli bravi tappano buchi o vanno alla concorrenza. Oppure appendono le palle al muro, come ha fatto Robinson.

Post Uniti: 19 Aprile 2011, 13:54:19

Citazione di: Selina Kyle il 19 Aprile 2011, 13:52:46
Hine non scrive regolarmente per nessuno (neanche la Marvel) e sinceramente non capisco perchè. 
Sul forum della Image ha scritto che di questi tempi è difficile farsi affidare le serie regolari.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987