News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men: Secondo Avvento

Started by Azrael, 12 April 2011, 21:19:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

a me pare di ricordare che Ariel fosse entrata per solidarietà e perchè comunque diversa dalla sua gente e a suo modo mutante, certo, ma diversamente dai mutanti terrestri; un po' come Ultra Girl per i Kree e Warlock per la Tecnarchia, credo :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Piccolo OT. Chi è Ultra Girl? quella dei New Warriors?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Sì, ma infatti la penso come te Clod.
In realtà è così, è che io accomuno troppo la parola mutante a X-Men/Diverso/Solitario ecc...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

giusto, giusto :D
sono io che spesso tendo a scendere nei dettagli :lolle:

Jor-El

Però Clod, bella discussione.
Credo proprio che Secondo Avvento sarà davvero una buona saga.
Intanto, ieri sera,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ThePNZ

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 09 May 2011, 22:45:12
Però Clod, bella discussione.
Credo proprio che Secondo Avvento sarà davvero una buona saga.
Intanto, ieri sera,

Son tentato dal chiederti ma mi trattengo.

Jor-El

Diciamo solo che con la saga ben ci stà.
E un'altra bella cosa è la natura del suo potere.

cybertroniano

finalmente una bella saga sugli x-men...son veramente soddisfatto. dopo necrosha, il quale mi aveva deluso terribilmente, gli uomini x riprendono quota in questa emozionante serie. bello bello bello. la vera identità di hope? :mmm: la cosa si fa sempre più interessante...
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lucifer

Finalmente mi sono deciso ad iniziare a leggere l'universo mutante dopo essermi informato un po' sugli ultimi avvenimenti e così ho comprato e letto GIXM 250 e XMD 193. Per ora devo dire che mi sta piacendo molto quindi continuo di sicuro. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clod

letto l'ultimo numero
meno adrenalinico dei precedenti, ma comunque valido
la storia d'intermezzo sembra inizi così così, ma poi mi è piaciuta come si sviluppa verso la fine
simpatico (ma inutile) cameo

ThePNZ

L'intermezzo con protagonista l'X-Club è geniale, Nemesis è il mio idolo.

Jor-El

Nemesis è un personaggio da visibilio, ottimo davvero.

ThePNZ

Il suo battibecco con Box era favoloso  :lolle: