News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men: Secondo Avvento

Started by Azrael, 12 April 2011, 21:19:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

castorino7

resta il fatto che è e sarà un evento importante per il prosieguo delle vicende degli x men

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Chris Taub

La nota più positiva di questi tre capitoli finora, sono stati i disegni di Dillon in apertura del volume 250  :sisi:

cybertroniano

Quote from: Chris Taub on 19 April 2011, 20:38:33
La nota più positiva di questi tre capitoli finora, sono stati i disegni di Dillon in apertura del volume 250  :sisi:
ma anche la storia ha cmq il suo pathos... :sisi: anche se è un copione gia visto   :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Chris Taub

Ma sì dai, carina, ma soprattutto abbellita dai disegni di Dillon, ripeto  :wub:

Clod

letti gli episodi sul Deluxe, questa saga mi sta prendendo davvero tanto
mi spiace Cyke
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

molto struggente

spero si mantenga su questo ritmo anche coi prossimi episodi :rolleyes:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Nella mia edicola non è uscito. Mi tocca aspettare...

cybertroniano

Quote from: Clod on 21 April 2011, 17:51:52
letti gli episodi sul Deluxe, questa saga mi sta prendendo davvero tanto
mi spiace Cyke

molto struggente

spero si mantenga su questo ritmo anche coi prossimi episodi :rolleyes:
ho letto lo Spoiler!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooo    :dowson:  :dowson:  :dowson:

Post Uniti: 22 April 2011, 20:39:35

Clod

peccato che

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

Quote from: Clod on 23 April 2011, 10:30:20
peccato che

gia  :rolleyes:

lukus

Comunque la morte di un personaggio così fondamentale è gestita malissimo, sia come succede, sia il post-morte. :nono:

Jor-El

Il Secondo Avvento è iniziato, la Messia ha fatto ritorno all'epoca da cui la sua strada, il suo viaggio ha avuto inizio, riuscirà nella sua missione, in quello per cui è stata addestrata, ma soprattutto,

La storia inizia col botto e con lo stesso botto abbiamo il prosieguo, alcuni lutti erano ormai alle porte, ache lutti molto importanti, cosa non da poco.

Per un vero commento aspetto di essere almeno alla metà della saga perchè rischierei di sfociare nella banalità, cosa davvero importante, e mi aspetto di saperla,
, considerato che Josh Elixir sembra averla compresa, la voglio sapere pure io ora!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Ah non ti sbilanci  :ahsisi:

Appena letto la terza parte su X-Men deluxe.
Ma quanto è incazzato Wolverine??  :o

La divisione è imminente.
Wolverine sul campo è un leader coi fiocchi... Spero che tu valga la pena di tutto questo.
Unica pecca la disattenzione di Choi nell'episodio di X-Force dove Logan e X-23 hanno di nuovo i costumi... non penso ne abbiano cercati di nuovi tra una pagina e l'altra.

Jor-El

Non mi sbilancio perchè non voglio essere deluso

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Quote from: ThePNZ on 28 April 2011, 23:27:29
Ah non ti sbilanci  :ahsisi:

Appena letto la terza parte su X-Men deluxe.
Ma quanto è incazzato Wolverine??  :o

La divisione è imminente.
Wolverine sul campo è un leader coi fiocchi... Spero che tu valga la pena di tutto questo.
Unica pecca la disattenzione di Choi nell'episodio di X-Force dove Logan e X-23 hanno di nuovo i costumi... non penso ne abbiano cercati di nuovi tra una pagina e l'altra.

ThePNZ