News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Stephen King

Started by Matches Malone, 02 September 2009, 19:04:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

jack19dv

Quote from: superxeno on 27 July 2021, 11:29:34
Quote from: jack19dv on 27 July 2021, 11:06:12

Allora ti consiglio assolutamente Misery, che ho adorato!  :lol:

Purtroppo ho già visto il film. Temo che non lo godrei quanto spero. Idem il Miglio Verde.

Peccato perché sono entrambi stupendi ahahaha. Prima o poi recuperali, fatti un favore!
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Bl4ckBurn

Mi sono letto nell'ultimo periodo i seguenti libri del Re:

1- Misery: veramente bello, ho odiato l'antagonista con tutto il cuore, caccolicchio!

2-Le creature del buio: anch'esso bello però troppo lungo e in fin fine tutto fumo e pochissimo arrosto. 

3- La zona morta: questo invece è stato il 10 ed ultimo libro letto finora da me di King, e devo dire a malincuore che non mi è piaciuto per niente. Trama che non ha ne capo ne cosa, praticamente sono 3 parti appiccicate tra loro.

Prossima lettura:

Cose Preziose

katzenberg

Misery non si discute, è senz'altro nella top ten!
In molti lamentano la lentezza di Tommyknockers, anch'io ne ho un ricordo confuso ma risale a più di 25 anni fa, quindi...

Mi spiace non ti sia piaciuto La Zona Morta, ne ho un ottimo ricordo, spero di rileggere presto anche quello.

superxeno

Finalmente dopo anni di ricerca ho trovato Unico Indizio: Luna Piena su una bancarella a 3€.
Adesso posso colmare il mio buco nella lettura cronologica e posso completare la collezione di tutti i libri del Re.
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Su ebay il più economico costa 135  :o
Direi che hai fatto un buon affare   :ahsisi:
Non lo conoscevo

superxeno

Quote from: Penny-uno on 12 September 2021, 21:49:09
Su ebay il più economico costa 135  :o
Direi che hai fatto un buon affare   :ahsisi:
Non lo conoscevo

Si è quello ritirato dal commercio che non piace a Stephen King e quindi non vuole che ristampino.
Tutti dicono sia un libraccio, ma non averne solo uno un po' mi faceva prudere le mani.
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Quote from: superxeno on 12 September 2021, 22:45:13
Quote from: Penny-uno on 12 September 2021, 21:49:09
Su ebay il più economico costa 135  :o
Direi che hai fatto un buon affare   :ahsisi:
Non lo conoscevo

Si è quello ritirato dal commercio che non piace a Stephen King e quindi non vuole che ristampino.
Tutti dicono sia un libraccio, ma non averne solo uno un po' mi faceva prudere le mani.
Ah ma anche questo è ritirato dal mercato come "Ossessione"?

superxeno

Quote from: Penny-uno on 12 September 2021, 22:52:48
Quote from: superxeno on 12 September 2021, 22:45:13
Quote from: Penny-uno on 12 September 2021, 21:49:09
Su ebay il più economico costa 135  :o
Direi che hai fatto un buon affare   :ahsisi:
Non lo conoscevo

Si è quello ritirato dal commercio che non piace a Stephen King e quindi non vuole che ristampino.
Tutti dicono sia un libraccio, ma non averne solo uno un po' mi faceva prudere le mani.
Ah ma anche questo è ritirato dal mercato come "Ossessione"?

Si esatto, stessa identica situazione ma per motivi differenti. Quello per la faccenda delle stragi nelle scuole, questo perchè da quello che ho capito ha deciso di disconoscerlo.
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Quote from: superxeno on 12 September 2021, 21:06:55
Finalmente dopo anni di ricerca ho trovato Unico Indizio: Luna Piena su una bancarella a 3€.
Adesso posso colmare il mio buco nella lettura cronologica e posso completare la collezione di tutti i libri del Re.

Complimenti!  :clap:

Una gran botta di culo se mi è consentito dirlo  :lol:

Io è da quando sono ragazzo che lo inseguo sto dannato libro...

superxeno

Quote from: katzenberg on 13 September 2021, 13:15:39
Quote from: superxeno on 12 September 2021, 21:06:55
Finalmente dopo anni di ricerca ho trovato Unico Indizio: Luna Piena su una bancarella a 3€.
Adesso posso colmare il mio buco nella lettura cronologica e posso completare la collezione di tutti i libri del Re.

Complimenti!  :clap:

Una gran botta di culo se mi è consentito dirlo  :lol:

Io è da quando sono ragazzo che lo inseguo sto dannato libro...

Di contro c'è che è la versione senza illustrazioni. Quindi diciamo che non è completo al 100%
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Vabbè, allora se vuoi vendermelo ti offro 5€  :P :lolle:

Loki

Letto l'Istituto. Carino, ma ben lontano dalle vette del Re.

katzenberg

Te lo avevo detto...però vedo anche lo hai divorato!

Tutto sommato si legge bene, dai...

Chocozell

Io sto leggendo Salem's Lot in questo momento. Mio primo approccio a King.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


superxeno

Quote from: Chocozell on 14 September 2021, 20:20:42
Io sto leggendo Salem's Lot in questo momento. Mio primo approccio a King.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Credo che sia il mio preferito. Cattivo, orrorifico e diretto.
Poco dopo Pet Semetary
Sometimes I feel so deserted