News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stephen King

Aperto da Matches Malone, 02 Settembre 2009, 19:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Citazione di: Drake Ramoray il 24 Dicembre 2019, 18:11:23
22/11/63 è molto bello secondo me, lo consiglio spesso
:quoto: mi trovo a consigliarlo spesso anche io! Nelle mie preferenze batte anche molti classici anni 80 e 90

Murnau

La Torre Nera e L'ombra dello scorpione non puoi farteli scappare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bl4ckBurn

Ma avete messo una dannata curiosità !!!  :w00t:

katzenberg

Citazione di: HCPunk il 24 Dicembre 2019, 19:28:30
Citazione di: katzenberg il 24 Dicembre 2019, 19:20:25
Citazione di: HCPunk il 24 Dicembre 2019, 18:19:00
O partire anche con La Torre Nera :sisi:

Io li ho letti tutti fino a fine 90 ma mai nulla de La Torre Nera... ne vale la pena vero?
Però sono una marea... :cry:

Sono 8 :sisi:
Il primo è un po' acerbo, ma poi è tutto in discesa!

Mi sa che prima o poi mi dovrò lanciare in questa avventura  :ahsisi:
Ho solo il primo, che non ho mai letto, ma magari me lo ricompro nella versione risistemata...

Penny-uno

Segnalo il numero di marzo di Linus, dedicato al grande King...
https://leganerd.com/2020/03/02/linus-marzo-stephen-king/

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Penny-uno

Pareri su "Quattro dopo mezzanotte"? Merita?

superxeno

Citazione di: Penny-uno il 22 Maggio 2020, 16:24:20

I langolieri è stupendo. Meriterebbe solo per quello
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: Penny-uno il 22 Maggio 2020, 16:24:20

Yep, a me piace molto. Unico neo, di "Finestra segreta, giardino segreto" preferisco il finale che c'è nel film rispetto a quello che si trova nel libro :ahsisi:

Penny-uno

Ottimo, allora lo recupero  :)
Di "Ossessione" cosa mi dite? Bello o è famoso più che altro per essere stato ritirato dal mercato?

Talon

Sorry, mai letto.

superxeno

Citazione di: Penny-uno il 23 Maggio 2020, 23:05:59
Di "Ossessione" cosa mi dite? Bello o è famoso più che altro per essere stato ritirato dal mercato?
Se riesci a recuperarlo è uno dei migliori di King. Spietato ai livelli di le notti di Salem e Carrie
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Anche a me era piaciuto molto Ossessione!

WolveRick

Citazione di: superxeno il 24 Maggio 2020, 15:29:10
Citazione di: Penny-uno il 23 Maggio 2020, 23:05:59
Se riesci a recuperarlo è uno dei migliori di King. Spietato ai livelli di le notti di Salem e Carrie

Io l'ho trovato buono, ma non angoscia nè disturba tanto quanto mi aspettavo (di King ho letto una trentina di libri). Comunque, se ti piace il Re, merita il recupero...solo non ti aspettare un vero capolavoro di narrativa come altre sue opere.
Il ritiro dal mercato gli ha dato la fama di cult, altrimenti sarebbe stato uno dei tanti.

Penny-uno

Qualcuno ha letto "Odio volare"? Ti mette paranoie da non riuscire più a prendere l'aereo?