News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Street Sharks: Quattro pinne all'orizzonte

Aperto da Green Hankey, 10 Aprile 2011, 14:40:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Il perfido Dr.Paradigm ruba le ricerche effettuate dal Dr. Bolton, con l'intento di sperimentarle. Colto in flagrante da Bolton, Dottor Paradigm arriverà a trasformare lo scienziato in un mostro. Successivamente cattura i quattro figli del Dr. Bolton, John, Bobby, Coop e Clint, per un esperimento: gli inietta il DNA di alcuni squali e in seguito questi si trasformano in quattro squali dalle fattezze umane e dalla grande forza fisica. Da allora i quattro uomini-squalo decidono di formare un team chiamato "Street Sharks" intento a combattere il perfido Dr.Paradigm per impedire i suoi piani di conquista e recuperare le loro sembianze umane. La serie è incentrata sui loschi piani del Dr.Paradigm e sul costante tentativo di catturare i fratelli così da costringerli ad obbedire al suo volere, nonché a prendere il controllo dell'intera città. Gli Street Sharks intervengono di volta in volta, risolvendo anche le situazioni più pericolose grazie, ironia della sorte, alle capacità che lo stesso Dr.Paradigm ora trasformato in Dr. Piranhia gli ha dato.

-----------------------------------------------------------------------

Ecco sganciata una megaton che polverizza tutti gli anime che stavano postando  :lolle:

Quante volte ho visto questo cartone  :wub:

Quante volte ho rotto i coglioni a mia madre per comprarmeli  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Spettacolari!!  :w00t:
Io avevo il giocattolo (e ho ancora) di Rip, di Street, dell'orca con la lingua prensile e del rockettaro!

Mi chiedevo proprio l'altro giorno, ma alla fine si vede il padre degli street sharks? Che nel primo episodio ricordo che Paradigm lo trasforma in qualcosa ma poi non si vede più... ricordo che ogni tanto aiutava i protagonisti a distanza con indizi o cose del genere, ma poi si vede?  :hmm:

Clod

grandissimo cartone :w00t:
un must della mia infanzia, ricordo ancora la sigla :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Liquido

I giocattoli erano qualcosa di meraviglioso per quei tempi, costavano un botto però  :cry:
Le confezioni a forma di gabbia poi stupende...

ThePNZ

Erano belli. Sulla falsariga delle Ninja Turtles. Non mi dispiacerebbe rivederli, non è mai stato replicato mentre Dragon Ball lo hanno fatto per 10 anni ininterrottamente!!

John Constantine

Ho qualche vago ricordo, ma ero abbastanza piccolo. Di sicuro avevo i giocattoli però  :lol:

Bruce Wayne

Citazione di: Thor il 10 Aprile 2011, 17:01:38
Mi chiedevo proprio l'altro giorno, ma alla fine si vede il padre degli street sharks? Che nel primo episodio ricordo che Paradigm lo trasforma in qualcosa ma poi non si vede più... ricordo che ogni tanto aiutava i protagonisti a distanza con indizi o cose del genere, ma poi si vede?  :hmm:

Wikipedia non specifica.

Lois Lane

ThePNZ

C'era anche lo spin-off degli Extreme Dinosaurs.

Lois Lane

John Constantine

Citazione di: ThePNZ il 12 Aprile 2011, 17:54:32
C'era anche lo spin-off degli Extreme Dinosaurs.
Mi ricordo anche quelli!

Lucifer

Me li ricordo benissimo. Quanto rulezzavano! :rulezza:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Caped Crusader

Cazzarola!!! Gran cartone: loro sgrezzavano davvero!!! :w00t:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Morfeo

Che tempi!
Uno degli ultimi cartoni che hanno segnato la mia infazia per limiti di età raggiunti  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici