News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il vostro supergruppo preferito

Aperto da Bucky Barnes, 02 Settembre 2009, 17:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il vostro supergruppo preferito?

JLA
25 (47.2%)
JSA
10 (18.9%)
Titani
8 (15.1%)
Legione
5 (9.4%)
Outsiders
1 (1.9%)
altro
4 (7.5%)

Totale votanti: 48

Det. Bullock

Sono troppo indeciso tra la JSA e la Legione per votare.  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Nexus

La JLA, l'unico supergruppo che quando ti iscrivi ricevi un cuopon per una resurrezione omaggio  :ahsisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Vorrei poterne dire uno, ma praticamente non ho mai letto NIENTE di NESSUN gruppo. Ho visto la JLA a destra e a manca ma mai un fumetto dedicato a loro .. comunque, credo se la giocherebbero JLA e JSA, perchè nel primo caso, stiamo parlando dei più grandi supereroi della Terra .. nel secondo, di un gruppo con un gusto vintage niente male. Ultimamente la Golden Age mi affascina molto. Voglio leggere JSA - Golden Age.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

crispus allen

Checkmate di G.R. 4ever! :-)
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

lukus

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Dean Winchester

Vado sul classico; JLA..e subito dopo JSA, perché quelli che hanno fatto la storia, non si possono dimenticare! :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Citazione di: Andrea il 21 Ottobre 2009, 19:52:36
La JLA, l'unico supergruppo che quando ti iscrivi ricevi un cuopon per una resurrezione omaggio  :ahsisi:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Comunque ho votato i titani sono i migliori poi outsider poi JSA e come avrete capito nn sono un amante della JLA

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Capitan Italia

La Justice League Elite!  :w00t:
Per quei 3 numeri che presi alla riproposta in edicola, l'All Star Squadron di Roy Thomas, CLASSICI DC: JSA. :ahsisi:

John Dorian

"Time is a flat circle"