News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il vostro supergruppo preferito

Aperto da Bucky Barnes, 02 Settembre 2009, 17:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il vostro supergruppo preferito?

JLA
25 (47.2%)
JSA
10 (18.9%)
Titani
8 (15.1%)
Legione
5 (9.4%)
Outsiders
1 (1.9%)
altro
4 (7.5%)

Totale votanti: 48

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bucky Barnes

Non avete rispetto per il primo supergruppo della storia... :tsk:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Largand

Citazione di: Red Robin il 03 Settembre 2009, 15:16:06
Non avete rispetto per il primo supergruppo della storia... :tsk:
Parli della Legione dei Super Eroi (Nati nel 1958)?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bucky Barnes

Lar Gand

Io adoro i vecchietti, ma la Legione è inarrivabile.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bucky Barnes

se ti dico che nn l'ho mai letta mi ammazzi ???

Lar Gand

Citazione di: Red Robin il 03 Settembre 2009, 21:36:52

No, perché così continueresti a nn leggerla, quindi ti consiglio di provare i Classici Planeta ;) e la storia apparsa sui num 16/18 del mensile di Superman

Bucky Barnes

ok proverò a leggerla ma nn ti prometto niente :)

nembo-kid

Citazione di: Red Robin il 03 Settembre 2009, 21:36:52

lo faccio io.  :bastone:

scherzo :P

ma leggi la legione!! :lol:

ps: la jsa è stupenda cmq

Blue Blatta

American_Gaijin89

Selina Kyle

Senza dubbio la JSA, anche per affinità anagrafiche.  :lolle: :dowson:
In realtà, potenzialmente, mi piacerebbero molto gli Outsiders, ma sono scritti in maniera troppo poco incisiva e interessante. Con uno scrittore tosto (io ci vedrei bene Andreyko) la musica potrebbe cambiare.
Attualmente però, anche se non sono un supergruppo nel vero senso della parola, ADORO i Secret Six.

Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987