News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il vostro supergruppo preferito

Aperto da Bucky Barnes, 02 Settembre 2009, 17:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il vostro supergruppo preferito?

JLA
25 (47.2%)
JSA
10 (18.9%)
Titani
8 (15.1%)
Legione
5 (9.4%)
Outsiders
1 (1.9%)
altro
4 (7.5%)

Totale votanti: 48

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Green Arrow

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ghost Rider

JLA 4ever; :up:

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

marte96

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bart Allen

I titani, mi sono sembrati un gruppetto molto affiatato e di cui le avvenure funzionano meglio in gruppo a differenza delle versioni "big"

Pier

JLA.

Il supergruppo DC nacque nella Silver Age grazie alle insistenti missive inviate a Julie Schwartz da due giovanissimi fans d'eccezione; Jerry Bailey e Roy Thomas :hug:.
PIER

Hal Jordan

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

titani da sempre!

segue a ruota la legione!

e poi la jla :)

Lev

nightwing

naturalmente gli unici titani guidati da dick grayson!!!!!!

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Raiden V

Young Justice :D

Non saranno i Migliori del Mondo, ma che divertimento ragazzi :D

Subito dopo i Giovani Titani di Johns, sempre per lo stesso motivo.
La scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi invece se devo guardare il lato epico... la JLA di Morrison sicuramente  ^_^

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.