News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Liars - di David Lapham

Aperto da Liquido, 07 Aprile 2011, 23:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

magicofra21

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Gli ultimi cinque numeri sono così densi da farti scoppiare il cervello.  :ph34r:
Questo fumetto è una meraviglia, ancora devo cogliere alcuni collegamenti, ma me lo son goduto fino in fondo. Verso il numero 13-14, il modo in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 09 Giugno 2011, 19:22:35
Gli ultimi cinque numeri sono così densi da farti scoppiare il cervello.  :ph34r:
Questo fumetto è una meraviglia, ancora devo cogliere alcuni collegamenti, ma me lo son goduto fino in fondo. Verso il numero 13-14, il modo in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io mi devo ancora riprendere, anche perché certe cose della parte finale non le ho capite bene.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Io il finale non l'ho capito, ma leggerlo alle 2 di notte non ha aiutato immagino :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Giugno 2011, 20:01:30
Io il finale non l'ho capito, ma leggerlo alle 2 di notte non ha aiutato immagino :lolle:

quoto a sangue.

Dovrei rileggerlo a orari umani stavolta  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Quando finisco la statua a perenne memoria di eddie che me l'ha imprestato assieme a Silverfish lo inizio :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Joker

Iniziato e finito oggi.
La prima impressione è quella di non averci capito un cazzo.

Post Uniti: 12 Giugno 2011, 01:40:25

CitazioneChiudere il volume mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece l'ultimare la lettura degli Invisibles di Grant Morrison, con la differenza che all'epoca ero vecchio e stupido, cocciuto e convinto che le cose non avessero senso, quando non ero io in grado di coglierlo. Oggi grazie a Dio sono diventato giovane e testardo, ho smesso di arrendermi davanti alle cose più complesse e soprattutto sono in grado di capire la differenza fra i limiti comunicativi di uno scrittore e quelli miei di lettore.

Quanti anni avevi quando hai letto Invisibles?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

hey

Citazione di: The Joker il 12 Giugno 2011, 01:33:27
Iniziato e finito oggi.
La prima impressione è quella di non averci capito un cazzo.

Post Uniti: 12 Giugno 2011, 01:40:25

CitazioneChiudere il volume mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece l'ultimare la lettura degli Invisibles di Grant Morrison, con la differenza che all'epoca ero vecchio e stupido, cocciuto e convinto che le cose non avessero senso, quando non ero io in grado di coglierlo. Oggi grazie a Dio sono diventato giovane e testardo, ho smesso di arrendermi davanti alle cose più complesse e soprattutto sono in grado di capire la differenza fra i limiti comunicativi di uno scrittore e quelli miei di lettore.

Quanti anni avevi quando hai letto Invisibles?
Mi pare che in un topic disse 18  :mmm:

Murnau

Era il 2000, per cui sì, avevo 18 anni.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Allora lo rileggo un'altra volta e poi lo tiro fuori fra una decina danni, non si sa mai.

AndyHood

Mi sono dato alla Laphampazzia...
ho preso Innocenza del Nichilismo + Fortuna che ho lei + Corvo presenta 35-36 (per completare il secondo arco narrativo) + Young Liars. Un esborso tremendo, che mi consentirà di spendere solo per Moonshadow, Orbiter e Transmetropolitan 3 il mese prossimo. :look: :asd: :ph34r:

Mi auguro che ne sia valsa la pena!

Yukio

A me piú che altro avete fatto venir voglia di leggere Stray Bullets...  :(
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio