News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Liars - di David Lapham

Aperto da Liquido, 07 Aprile 2011, 23:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


lukus

Citazione di: Barry Allen il 02 Maggio 2011, 19:49:27
Eccovi in pasto la recensione di Hush:clap:

Dopo aver letto questa recensione, alcuni punti sul cinema interessantissimi, voglio leggere questo fumetto.
Complimenti Hush.

Murnau

Grazie, però adesso correte a leggere il fumetto di Lapham. :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Complimenti per la recensione!!  :clap:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Letti i primi 4 capitoli.

Lapham è un pazzo furioso.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

E più avanti diventerà ancora più folle.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Maggio 2011, 22:45:55
Grazie, però adesso correte a leggere il fumetto di Lapham. :D
Peccato costi troppo al momento, per me. :tsk:
Spero di trovarlo scontato in qualche mercatino online.

Ozymandias

Hush il voto è superiore al 9?sono indeciso se iniziare questo o The Walking Dead...cosa mi consigli?

Murnau

Questo. Walking Dead è bello, ma decisamente più "normale", rientra nei canoni di intrattenimento tradizionale (infatti c'è pure il telefilm). Young Liars è invece più originale e bizzarro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Sarà più povero, ma più felice!  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

#41
Citazione di: jimmy87 il 03 Maggio 2011, 16:08:32
Hush il voto è superiore al 9?sono indeciso se iniziare questo o The Walking Dead...cosa mi consigli?

li sto leggendo entrambi in questo perdiodo: il mio consiglio è decisamente questo. sono all'ottavo capitolo su diciotto, non ho mai letto un fumetto così, giuro.
forse ricorda kill your boyfriend di morrison, ma questo è molto più ragionato, meglio scritto pur mantenendo la stessa irriverenza dell'opera di morrison.

cazzo, è un capolavoro!! :wub: :wub:

Post Uniti: 05 Maggio 2011, 10:34:31

letti altri 5 capitoli.. lettura dell'anno. :sisi:
di david lapham cos'altro c'è in italia?

BlackJack

Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 12:45:36
di david lapham cos'altro c'è in italia?

silverfish, volume unico planeta.

E se non sbaglio edizioni bd dovrebbero pubblicare stray bullets, ma forse ricordo male io e mi confondo.

magicofra21

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 05 Maggio 2011, 10:39:49
Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 12:45:36
di david lapham cos'altro c'è in italia?

silverfish, volume unico planeta.

E se non sbaglio edizioni bd dovrebbero pubblicare stray bullets, ma forse ricordo male io e mi confondo.

grazie.. ti sei perso la chicca dell'anno Rufy.. mi spiace per te :cry:

:w00t: :w00t:

BlackJack

Citazione di: magicofra21 il 05 Maggio 2011, 10:42:23
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 05 Maggio 2011, 10:39:49
Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 12:45:36
di david lapham cos'altro c'è in italia?

silverfish, volume unico planeta.

E se non sbaglio edizioni bd dovrebbero pubblicare stray bullets, ma forse ricordo male io e mi confondo.

grazie.. ti sei perso la chicca dell'anno Rufy.. mi spiace per te :cry:

:w00t: :w00t:

se e' come swamp thing o come il batman di morrison non mi sono perso niente :nono: