News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Liars - di David Lapham

Aperto da Liquido, 07 Aprile 2011, 23:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liquido

Leggete la recensione sul nostro sito.



YOUNG LIARS

di David Lapham
Contiene: Young Liars 1-18
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 432 pp, col.
€ 32,00

Danny Noonan era l'ennesimo ventenne sfigato con un lavoro senza sbocchi e una band destinata al fallimento, finché non ha incontrato Sadie, la figlia selvatica di un magnate folle le cui perversioni sono la sola cosa più letale dei mercenari che lavorano per lui. Ora Danny è un ventenne sfigato con un lavoro senza sbocchi a New York City e Sadie è più pazza che mai, grazie a un proiettile nel cervello che ha spazzato via fino alla sua ultima inibizione. Assuefatta a tutti gli stimoli esistenti, Sadie sta rendendo la vita decisamente interessante per Danny e la sua banda di sfigati e reietti. Ma quando la loro ultima, brillante idea del cavolo per diventare ricchi in fretta collide con il passato segreto di Sadie, il gruppo di Danny scopre il significato finale della parola "disinibito"... e tutti loro rischiano la vita!
Un'edizione integrale dell'acclamata serie Vertigo.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Questa però credo abbia un finale, come Greek Street, e non una mancata conclusione, alla Loveless.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 17:18:09
Questa però credo abbia un finale, come Greek Street, e non una mancata conclusione, alla Loveless.

meno male...

32 numeri, il doppio pure di Greek Street.

Grazie americani per Loveless  <_<
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Bel volume. E' il prossimo in lista lettura, quindi saprò dirvi (se nel frattempo riesco a laurearmi  :lolle: )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Violentissimo e feroce, grottesco e fuori di testa, con una bellissima atmosfera anni '90 (non la Vertigo di quegli anni, intendo la scena musicale dei '90, con le garage band e tutto il resto). E ancora ho letto solo i primi due episodi.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Va beh ho capito...

...e la mia lista acquisti continua ad allungarsi :cry:

magicofra21

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Aprile 2011, 22:36:37
Violentissimo e feroce, grottesco e fuori di testa, con una bellissima atmosfera anni '90 (non la Vertigo di quegli anni, intendo la scena musicale dei '90, con le garage band e tutto il resto). E ancora ho letto solo i primi due episodi.  :w00t:

tra questo e starman non so da che iniziare...  ^_^ (senza contare walking dead :w00t:)

Green Hankey

Citazione di: magicofra21 il 30 Aprile 2011, 14:08:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Aprile 2011, 22:36:37
Violentissimo e feroce, grottesco e fuori di testa, con una bellissima atmosfera anni '90 (non la Vertigo di quegli anni, intendo la scena musicale dei '90, con le garage band e tutto il resto). E ancora ho letto solo i primi due episodi.  :w00t:

tra questo e starman non so da che iniziare...  ^_^ (senza contare walking dead :w00t:)

Inizia Starman. Io mi sono innamorato della serie dopo metà del numero zero.

Contento che Young Liars sia così bello. Lo inizio in settimana.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Fra questo, Starman ed i Giovani Titani, mercoledì alla planetina lascio 'na bella piotta.  :cry:

franck3971

qualcuno che l'ha letto (young liars), può fare una rece? :)

Azrael

Citazione di: franck3971 il 30 Aprile 2011, 21:02:39
qualcuno che l'ha letto (young liars), può fare una rece? :)

E' un pò presto , è uscito solo ieri  :up:
Fai passare un pò di tempo magari spunta qualcosa  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori