News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

He-Man e i dominatori dell'universo (serie animata)

Aperto da Morfeo, 07 Aprile 2011, 09:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Cappellaio Matto il 07 Aprile 2011, 14:56:55
Credo avessimo già un topic dedicato ai Masters, ma probabilmente quello si riferiva alla pellicola cinamatografica.  :ahsisi:

Lo ricordo, forse l'ho aperto proprio io, ma riguardava la voce di un nuovo progetto cinematografico quindi questo è cmq complementare e indipendente come topic.

Post Uniti: 07 Aprile 2011, 15:48:58

infatti ecchilo qua

http://www.dcleaguers.it/forum/other-media/masters-of-the-universe-il-film/

Direi di lasciare cmq i due topic separati  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Aprile 2011, 15:16:19
Il fumetto l'ho letto ed ha un'altra continuity, non prosegue dalla serie animata.

Avevo visto gli Horde, per cui pensavo riprendesse le fila della serie animata.
Come non detto, no.  :nono:

Silver Surfer

Ho cominciato a collezionare i Master che avrò avuto forse 8 anni (il primo è stato Skeletor, poi credo He-Man e tutti gli altri). Da qualche parte mia madre deve aver messo da parte qualche decina di pupazzi. Poi ovviamente seguivo il cartone animato, come anche quello di She-Ra, che però mi sembrava più infantile. Della nuova serie non credo di aver visto nulla, ma dalla sigla che avete postato in questo topic mi sembra che i disegni siano peggiori di quelli vecchi (mentre le storie erano curate da uno scrittore come Donald Glut). Il fumetto coi disegni di Santalucia pubblicato in America non doveva poi arrivare anche da noi? In qualche modo si riesce a recuperare?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

robocoppola

Citazione di: TwoFace il 07 Aprile 2011, 18:46:14
Ho cominciato a collezionare i Master che avrò avuto forse 8 anni (il primo è stato Skeletor, poi credo He-Man e tutti gli altri). Da qualche parte mia madre deve aver messo da parte qualche decina di pupazzi. Poi ovviamente seguivo il cartone animato, come anche quello di She-Ra, che però mi sembrava più infantile. Della nuova serie non credo di aver visto nulla, ma dalla sigla che avete postato in questo topic mi sembra che i disegni siano peggiori di quelli vecchi (mentre le storie erano curate da uno scrittore come Donald Glut). Il fumetto coi disegni di Santalucia pubblicato in America non doveva poi arrivare anche da noi? In qualche modo si riesce a recuperare?

Chiesi anni fa in giro (c'era anche un editore che mi disse/non disse a denti stretti che stavano provando a prendere i diritti per un'edizione italiana). I diritti non erano disponibili per l'estero perché volevano abbinarli alla serie animata, che in italia se non sbaglio non arrivò mai. Oltretutto non gli bastava non permettergli di tradurli, ne vietavano anche la vendita all'estero!
Oggi un recupero lo vedo tostissimo, i fumetti erano pubblicati dalla Crossgen, che è fallita!

Morfeo

Io devo dire che adoro Skeletor!
A parte che He-Man mi è sempre sembrato un pò ridicolo  :lolle:, ma Keldor è fantastico!
LE PRENDE SEMPRE!
E nonostante tutto, se ne va di scena ridendo sempre.
Ma dico io che cacchio si ride dopo le botte da orbi che ha preso  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:?
Per me è la bandiera dell'ottimismo  :lolle: :lolle: :lolle:.

Post Uniti: 07 Aprile 2011, 21:31:35

Qui addirittura Skeletor sorride è fantastico  :lolle: :lolle: :lolle:.

I am not nice!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Cappellaio Matto

:lolle:

In effetti, i villains della animation erano proprio delle schiappe palesi, si  :asd:
Ma l'erano altri tempi.

A parte Skeletor, che è senza dubbio anche il mio masters preferito, adoro Mer-Man.

Non è esageratamente minaccioso?  -_-

Morfeo

I vallain di quel tempo in effetti erano più che altro spalle comiche  :lolle:.
Lo Skeletor della nuova serie invece era veramente tosto!

Post Uniti: 07 Aprile 2011, 21:37:03

Citazione di: robocoppola il 07 Aprile 2011, 19:14:14

Chiesi anni fa in giro (c'era anche un editore che mi disse/non disse a denti stretti che stavano provando a prendere i diritti per un'edizione italiana). I diritti non erano disponibili per l'estero perché volevano abbinarli alla serie animata, che in italia se non sbaglio non arrivò mai. Oltretutto non gli bastava non permettergli di tradurli, ne vietavano anche la vendita all'estero!
Oggi un recupero lo vedo tostissimo, i fumetti erano pubblicati dalla Crossgen, che è fallita!

Se ti riferisci alla serie invece è arrivata.
In orari improponibili e variabili ma è arrivata  :up:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Il fumetto coi disegni di Santalucia pubblicato in America non doveva poi arrivare anche da noi? In qualche modo si riesce a recuperare?
Le prime due miniserie le trovi nelle ristampe in TP, la terza in volume non l'hanno mai fatta e completa su ebay non l'ho mai vista (solo numeri sfusi). Quelle in TP sono piuttosto belle, avventurose e ben scritte, con la giusta caratterizzazione dei personaggi e dei disegni/colori di qualità superiore alla media di questi prodotti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Aprile 2011, 22:00:26
Quelle in TP sono piuttosto belle, avventurose e ben scritte, con la giusta caratterizzazione dei personaggi e dei disegni/colori di qualità superiore alla media di questi prodotti.

E tu ciò rende ancor più acuta l'insoddisfazione per aver visto il tutto naufragare così velocemente, si.

Murnau

Il disegnatore, bravissimo, è palermitano. Lo so, non c'entra un cazzo, ma di fumettisti siciliani ne abbiamo talmente pochi, che ogni tanto mi fa piacere quando posso segnalarli.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Caped Crusader

Io ci sono cresciuto con 'sta roba.
Per il potere di Greyskull  :rulezza:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Silver Surfer

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Aprile 2011, 22:48:28
Il disegnatore, bravissimo, è palermitano. Lo so, non c'entra un cazzo, ma di fumettisti siciliani ne abbiamo talmente pochi, che ogni tanto mi fa piacere quando posso segnalarli.
C'è anche Rob Di Salvo che mi sembra molto bravo. Non solo è siciliano, ma assomiglia anche fisicamente a mio cugino che di lavoro fa il grafico ad Agrigento...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Murnau

Rob Di Salvo non lo conosco, cos'ha disegnato?

La notte, 1961

Silver Surfer