News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Segreti di Sam Kieth

Aperto da Matches Malone, 02 Settembre 2009, 17:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harleen Quinzel

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Gennaio 2011, 18:40:20
Storia letta a suo tempo , i disegni mi erano piaciuti abbastanza , la storia non la ricordo molto , devo rileggerla e lo farò ...  :batman:

Io l'avevo riletta quando prendevo i volumi della Leggenda in cui l'avevano messa dentro  XDXD se nò me la ricordavo appena :lolle:.. però ricordavo sempre l'odio verso Terry  :lolle:

The Dark Knight

Non appena quei simpaticoni della fumetteria mi chiamano per dirmi che è arrivato Batman 42 guardo se ce l'hanno e lo prendo...ancora meglio se c'è anche Cos'è successo al Cavaliere Oscuro,ma sono certo che non hanno nulla... :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


CappuccioRosso

Bellissima storia mi piace molto la fine quando c'è batman è il joker che parlano non è al livello di Killing Joke ma molto bello :up: :up: :up:

Harleen Quinzel

Citazione di: CappuccioRosso il 14 Gennaio 2011, 00:22:29
Bellissima storia mi piace molto la fine quando c'è batman è il joker che parlano non è al livello di Killing Joke ma molto bello :up: :up: :up:

Si si i dialoghi Joker/Batman sono stupendi  :w00t: mi sono fatta tante risate  :D :D sopratutto gli intermezzi XD

UltimateMM

Davvero  una  bella storia, di Keith avevo letto solo aarkham asylum:follia, ma devo dire che questa gli è decisamente superiore. Ottimi disegni e ottima sceneggiatura. Mi piacciono le storie dove, per quanto nascosto possa essere, si percepisce un lato umano nel joker  ^_^
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Harleen Quinzel


Clint Eastwood

letta ieri per la prima volta,bellissima!  :wub:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

overminder78

molto bella... ma non è una leggenda
sebbene pubblicata da Planeta nella collana ad esse dedicate
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Ho appena finito di rileggere questa storia: BELLISSIMA
Non me la ricordavo cosi bella  :w00t:
I disegni per certi versi assomigliano ad Arkham Asylum  ^_^
E la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ricorda molto The Killing Joke  :ahsisi:
Ennesima vittima alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ripeto BELLISSIMA  :batman:

Se non l'avete dovete provvedere  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Calico_Jack

per fortuna e soprattutto finalmente sono riuscito a recuperare il tp della planeta ancora sigillato e ad un prezzo irrisorio!  :win:
che dire? ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Kieth tramite storie più recenti come "Attraverso lo specchio" e "Fantasmi", dove il suo lato più visionario ma "fiabesco" ha preso il sopravvento e quindi non mi aspettavo proprio di trovarmi tra le mani un'opera di questo tipo!
La storia è intrigante ed intelligente, ho apprezzato molto la denuncia della manipolazione delle informazioni che i mass media mettono costantemente in atto (e che è stata una mia materia di studio all'università :D) e la caratterizzazione di Joker, lontano anni luce dall'attuale "seriosità" (se mi passate il termine) figlia della caratterizzazione di Nolan, ma non per questo meno schizzato, perverso e crudele.
Menzione speciale per i disegni, il binomio Joker-Kieth è qualcosa di eccezionale!!  :clap:

Nigma

VOGLIO assolutamente leggerla!
La resa grafica del Joker di Kieth ,già dalla copertina, sembra strabiliante!
Si recupera solo in cartonato planeta?  :(

Calico_Jack

in realtà io ho trovato il TP brossurato! comunque, direi proprio di si.... graficamente il Joker di Kieth è fantastico!  :lolle:

overminder78

non esiste nessun cartonato; il tp è brossurato... però è stata ristampata nel 76° vol della Leggenda
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Arkin Torsen

Bella storia, con un incipit molto interessante! La figura di Terry, all'inizio, non è originale, ma ha una bella evoluzione.
Lo scontro tra Joker e Batman proposto da Kieth è avvincente e curioso, valorizzato dall'ottimo lavoro artistico.
"Segreti" è, quindi, un altro bel fumetto in cui vengono contrapposti questi due personaggi iconici.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Illmatic

L'ho letta ieri.
Graficamente molto bella, ma la storia in sè un po' mi ha deluso.
Si fa leggere, ma ci sono tanti confronti tra Batman e Joker che sono "sprecati". Cioè, in pratica non "dicono" nulla. Sembra come se Kieth abbia voluto fare una storia incentrata sul loro rapporto, ispirato da Killing Joke, senza però avere davvero qualcosa da dire.
E se Joker comunque è ben caratterizzato, lo stesso non si può dire nè di Batman nè dei comprimari.

Non la sconsiglio, comunque, perché ci sono delle buone intuizioni. Però ci sono decisamente altre storie migliori, su Batman e Joker.