News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Mistery di B.M.Bendis e R.Sandoval

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2011, 22:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Citazione di: Thor il 17 Maggio 2011, 11:08:13
Ultima cosa, è assolutamente GE-NIA-LE il travestimento di Nick Fury!  :lolle:
Quando l'ho visto mi sono ribaltato dalle risate... :stralol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Selina Kyle

Sono così contenta quando leggo questi commenti così entusiasti e sostanziosi.. fatelo, fatelo e rifatelo.  :D :+1:

Una mela al giorno...

Robin

non vorrei rompervi ancora ripetendo una domandina che vi ho fatto in un post precedente, ma avendo ieri ri-letto enemy e mistery mi sono imbattuto ancora una volta nella famosa scena...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nick89212009

Citazione di: Robin il 26 Maggio 2011, 17:19:20
non vorrei rompervi ancora ripetendo una domandina che vi ho fatto in un post precedente, ma avendo ieri ri-letto enemy e mistery mi sono imbattuto ancora una volta nella famosa scena...

[/quote

Secondo me è un errore dell'edizione italiana...

Robin

ok, grazie ... era quello che avevo pensato pure io

Azrael

Letta anche questa:

Bella mini, mi accodo ai buoni pareri  :lol:
Che genialata il travestimento di fury  :lolle: :lolle: :lolle:
Il Dialogo tra jessica e peter sul
  :lolle: :lolle: :lolle:
Sconvolgente scoprire che dietro tutto ciò c'è
:ph34r:

Si anche io sul momento sono rimasto un pò "  :o " , un Errore immagino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gerardo_a89

Ma qual'è la continua di questo numero ? è uscita ?

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Non capisco come questa miniserie sia rimasta così poco approfondita sul forum  :o
Se non svacca nell'ultima parte è proprio una grandissima storia  :clap:
Mistero, azione, intrecci di trame tra le varie serie, utilizzo di personaggi "minori" dell'Universo Ultimate e colpi di scena a raffica !
Bellissima la supercazzola iniziale di Capitan Marvel ai soldati del Progetto Pegaso  :lolle:
Disegni di gran livello da parte di Sandoval che, a parte un po' il primo capitolo, sfodera delle tavole molto molto belle. Anche utilizzando stili differenti all'interno dello stesso brossurato.
Il travestimento di Fury è davvero una genialata da gran bastardo da parte di Bendis  :asd:
Il colpo finale poi è "fumetto sensazione" allo stato puro !
Grande hype per l'ultima parte  :clap:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Questo l'ho saltato. All'epoca dovevo selezionare tantissimo gli acquisti. Vedo se riesco a recuperarlo a buon mercato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Heimdall

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Gennaio 2022, 23:08:05
Questo l'ho saltato. All'epoca dovevo selezionare tantissimo gli acquisti. Vedo se riesco a recuperarlo a buon mercato.

Arkin tra poco leggo Doom, il capitolo finale, e ti dico se puoi andare tranquillo (per quel che può valere il mio giudizio  :lolle:)
Queste prime due parti...un grosso sì !

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html