News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili X-Men - Topic Ufficiale

Aperto da Il Moonny, 02 Settembre 2009, 15:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Xorn

Non ho voluto leggere gli Spoiler che non ho ancora in possesso il numero, ma mi pare di intuire che non sarà granchè come numero.... :tsk:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Mordecai Wayne

La storia con Sinistro è davvero di pregevole fattura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

sì, davvero non male; ottimi poi i disegni di Weaver

finalmente sta cominciando a smuoversi qualcosa in questa gestione, finora carina, ma nulla più

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

McCoy

Citazione di: Xorn il 20 Gennaio 2013, 10:22:50
Non ho voluto leggere gli Spoiler che non ho ancora in possesso il numero, ma mi pare di intuire che non sarà granchè come numero.... :tsk:
c'è una mia lettera.
già per questo è un numero me-ra-vi-glio-so :lolle:

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

Mercatino DcLeaguers https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31112.0

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

McCoy

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Gennaio 2013, 19:36:22
Ah è tua la lettera fiume?
già il fatto che fosse una lettera fiume, se hai letto qualche mia rece, doveva metterti sulla buona strada :lol:

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

Mercatino DcLeaguers https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31112.0

Xorn

Citazione di: McCoy il 20 Gennaio 2013, 19:34:35
Citazione di: Xorn il 20 Gennaio 2013, 10:22:50
c'è una mia lettera.
già per questo è un numero me-ra-vi-glio-so :lolle:

:D Sono sicuro che sarà una lettera interessante mi consolerò con questo se le storie saranno cosi cosi  ;)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Mordecai Wayne

Citazione di: McCoy il 20 Gennaio 2013, 20:22:18
già il fatto che fosse una lettera fiume, se hai letto qualche mia rece, doveva metterti sulla buona strada :lol:
Hai ragione ma sul momento non ho fatto il collegamento.  ^_^ Comunque bella lettera.

Post Uniti: 21 Gennaio 2013, 08:49:24

Citazione di: Clod il 20 Gennaio 2013, 19:25:01

finalmente sta cominciando a smuoversi qualcosa in questa gestione, finora carina, ma nulla più
Il problema è che questo spillato per ora vive di luce riflessa e non di luce propria.
Come dici tu speriamo in un cambiamento di rotta nel prossimo futuro.
Look!

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Gennaio 2013, 08:48:29
Hai ragione ma sul momento non ho fatto il collegamento.  ^_^ Comunque bella lettera.

Post Uniti: 21 Gennaio 2013, 08:49:24

Citazione di: Clod il 20 Gennaio 2013, 19:25:01

Il problema è che questo spillato per ora vive di luce riflessa e non di luce propria.
Come dici tu speriamo in un cambiamento di rotta nel prossimo futuro.

Bunkerizzato con la febbre non ho ancora letto il numero in questione ma sono d accordo sulla luce riflessa....speriamo che le cose migliorino...

Sennar

la storia di sinistro è un piccolo capolavoro

Lois Lane

Ma che bella la storia di Sinistro  :w00t:

Si conferma sempre di più il mio avversario degli x-men preferito :sisi:

Davvero una bella storia. Me la sono letta avidamente  :sisi:

E bellissimi i disegni :sisi:

Xorn

Citazione di: Clark Kent il 25 Gennaio 2013, 16:13:30
Ma che bella la storia di Sinistro  :w00t:

Si conferma sempre di più il mio avversario degli x-men preferito :sisi:

Davvero una bella storia. Me la sono letta avidamente  :sisi:

E bellissimi i disegni :sisi:

Appena arrivato a casa con il numero in questione mi fido del tuo giudizio, comincio ad avere delle aspettative migliori  :up:

Simon Baz

letto finalmente questo numero  :up:
la prima storia legata a AvX veramente superflua e a dir poco inutile ai fini della trama...non ci racconta niente di piu rispetto alla testata principale del crossover.
al contrario sono molto interessanti le altre due storie, quella di Sinistro che deve prendere ancora il via, e quella vampiresca che invece è gia a buon punto (e che trovo disegnata da DIO). ho sempre avuto, fin dai numeri Draculeschi di X-men Deluxe, un debole per le storie vampiriche degli x-men,e continuano a non deludermi!
daje cosi mutanti  :clap:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Xorn

Letto il numero 271. Che dire?? Prima di tutto apro e chiudo una parentesi, complimenti alla lettera di Mc Coy,  :clap: che ho trovato molto pertinente con una buona analisi delle X storie.
Mi sono trovato sostanzialmente d accordo su tutto, a parte la mia opinione su Uncanny X men che fino alla seconda storia di questo numero non mi è sembrata un run degna di nota. Francamente non sono un grande estimatore di Gillen.

Veniamo alle storie, che dire??
La prima, in tutta onestà l ho trovata inutile, a mio parere è tutto quello che un Tie in rischia di essere, un riempitivo, fine a se stesso, che non aggiunge niente di nuovo, e con i personaggi con psicologia uguale a zero o quasi.

Chi segue le X storie di questo albo, sa perfettamente i piani di Unit
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quanto letto non ha fatto che confermare la mia convinzione (opinabile per carità) che questa serie come detto anche da altri, brilla di luce riflessa, grazie ai personaggi (e ci mancherebbe altro), ad una saga che comunque per quanto strizzi l occhio alla solita operazione di marketing è al momento avvincente, e al nome Uncanny X men, titolo al quale io e penso tanti altri siamo affezionati. Un po pochino, almeno secondo me.

E poi, improvvisamente il miracolo al 13° numero (tanto che ho pensato fosse cambiato autore... :stralol:) la storia di Sinistro, mi è davvero piaciuta.

Gillen questa volta, non solo rende giustizia al personaggio, ma con idee vecchie e nuove, da nuova linfa a quello che possiamo considerare al momento il più
temibile nemico degli uomini X.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Niente da dire su l ultima storia, discreta, non di più, contento per il ritorno di Jubilee, un po stufo di sorbirmi vampiri in tv al cinema e pure negli umoni X.

Per concludere, spero che da questo numero ci sia un punto di svolta nella serie madre degli uomini X, che ovviamente ha la mia fedeltà incondizionata, ma che a parte questo lampo, non ha secondo me brillato come la serie meriterebbe, visto il blasone ed il cast a disposizione.

Talon

Per me fino a quando non si conclude AvX si tratta di speranze vane <_<
Spero vivamente che lo spillato mi smentisca :sisi: