News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di John Byrne

Aperto da Izzy, 28 Marzo 2011, 22:42:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sun Boy

Grazie!!  :lol:  :up:
Volev togliermi una curiosità: mi ricordo che in quegli anni i volumi Marvel della Star avevano delle dimensioni un po più piccole rispetto agli standard..questa caratteristica era solo per i volumi compresi nelle raccolte o anche per gli albi singoli?  :hmm:

Largand

#16
Citazione di: Sun Boy il 31 Maggio 2011, 15:42:37
Grazie!!  :lol:  :up:
Volev togliermi una curiosità: mi ricordo che in quegli anni i volumi Marvel della Star avevano delle dimensioni un po più piccole rispetto agli standard..questa caratteristica era solo per i volumi compresi nelle raccolte o anche per gli albi singoli?  :hmm:
Anche per gli albi singoli.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Sun Boy

Grazie Mon-El sei sempre rapido e gentile nel rispondere!  :hug:

:+1:

Jay Garrick

Uno dei miei primi fumetti della Marvel e di certo una delle run piu' belle che abbia mai letto.
Ottime sceneggiature e sense of wonder ,disegni fantastici ( a me piaceva anche quando si inchiostrava da solo) e caratterizzazioni del quartetto formidabili ,su tutti una Sue Storm finalmente moderna e sfaccettata.
Ho tutti gli albi della Star Comics ma farei lo sforzo di acquistarli in volume se uscissero in italiano.

Mordecai Wayne

Citazione di: Jay Garrick il 29 Agosto 2012, 11:08:13
Ho tutti gli albi della Star Comics ma farei lo sforzo di acquistarli in volume se uscissero in italiano.
Sarebbe bello se ristampassero la run in due Omnibus, tipo quelli che stanno facendo per il Thor di Simonson. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 11:09:35
Citazione di: Jay Garrick il 29 Agosto 2012, 11:08:13
Ho tutti gli albi della Star Comics ma farei lo sforzo di acquistarli in volume se uscissero in italiano.
Sarebbe bello se ristampassero la run in due Omnibus, tipo quelli che stanno facendo per il Thor di Simonson. :ahsisi:

Se non sbaglio in America un Omnibus è uscito, ma non dovrebbe avere tutto.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 29 Agosto 2012, 11:10:52
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 11:09:35
Citazione di: Jay Garrick il 29 Agosto 2012, 11:08:13
Ho tutti gli albi della Star Comics ma farei lo sforzo di acquistarli in volume se uscissero in italiano.
Sarebbe bello se ristampassero la run in due Omnibus, tipo quelli che stanno facendo per il Thor di Simonson. :ahsisi:

Se non sbaglio in America un Omnibus è uscito, ma non dovrebbe avere tutto.
Si lo scorso novembre è uscito il primo Omnibus.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Ok, l'avevo visto in fuemtteria, ma non sapevo era uscito da così poco tempo  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Volevo prenderlo ma poi mi son detto che prima o poi la Panini lo porterà in Italia. Attendo con pazienza. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jay Garrick

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 11:14:01
Citazione di: spidergiakimo il 29 Agosto 2012, 11:10:52
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 11:09:35
Citazione di: Jay Garrick il 29 Agosto 2012, 11:08:13
Ho tutti gli albi della Star Comics ma farei lo sforzo di acquistarli in volume se uscissero in italiano.
Sarebbe bello se ristampassero la run in due Omnibus, tipo quelli che stanno facendo per il Thor di Simonson. :ahsisi:

Se non sbaglio in America un Omnibus è uscito, ma non dovrebbe avere tutto.
Si lo scorso novembre è uscito il primo Omnibus.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che meraviglia!
Solo a guardare le copertine sul retro mi prende una nostalgia assurda di quei bei pomeriggi in piena adolescenza ,passati in compagnia di quelle splendide storie.
Ogni pagina mi lasciava a bocca aperta ed ammiravo estasiato le pose plastiche di Byrne e le storie ricche di colpi di scena.
Rammento che quando si concluse la run ,dopo diversi anni, ci rimasi davvero male e probabilmente da allora non ho piu' amato tanto gli F4(mi mancano pero' da leggere gli ultimi cicli di Hickman e Millar).

phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 11:25:39
Volevo prenderlo ma poi mi son detto che prima o poi la Panini lo porterà in Italia. Attendo con pazienza. :sisi:

Penso proprio che questo sarà uno degli Omnibus annunciati a Lucca per il prossimo anno!

Largand

Citazione di: Jay Garrick il 29 Agosto 2012, 12:13:15
Rammento che quando si concluse la run ,dopo diversi anni, ci rimasi davvero male e probabilmente da allora non ho piu' amato tanto gli F4(mi mancano pero' da leggere gli ultimi cicli di Hickman e Millar).
:nono: Millar lascialo pure perdere.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 29 Agosto 2012, 12:18:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 11:25:39
Volevo prenderlo ma poi mi son detto che prima o poi la Panini lo porterà in Italia. Attendo con pazienza. :sisi:

Penso proprio che questo sarà uno degli Omnibus annunciati a Lucca per il prossimo anno!
Speriamo!! :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jay Garrick

Citazione di: Largand il 29 Agosto 2012, 12:20:34
Citazione di: Jay Garrick il 29 Agosto 2012, 12:13:15
Rammento che quando si concluse la run ,dopo diversi anni, ci rimasi davvero male e probabilmente da allora non ho piu' amato tanto gli F4(mi mancano pero' da leggere gli ultimi cicli di Hickman e Millar).
:nono: Millar lascialo pure perdere.

Troppo tardi,ho gia' tutti gli spillati degli F4...e che sono in tremendo ritardo nella lettura :lol:

char70


It's a magical place...


It's a magical place...