News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham Central di G.Rucka, E.Brubaker e M.Lark

Aperto da Hal Jordan, 02 Settembre 2009, 13:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 18 Dicembre 2010, 01:41:04
Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Dicembre 2010, 15:58:04
Sono ANNI che aspetto di leggere questa serie... ANNI... non riesco a trovare tutti i tp playpress... :cry:
Perchè la Play Press?

Allo Star Shop hanno il volume in vetrina da tantissimo...sono passato sabato scorso dopo parecchi mesi e ancora l'ho trovato ancora li :sisi:

dai un'occhiata qui e capirai http://cambiareomorire.blogspot.com/2007/09/dc-gotham-central-checklist-dei-volumi_18.html

Post Uniti: 19 Dicembre 2010, 13:21:22

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2010, 11:26:23
Penso che Ale voglia leggerla tutta, quindi vorrebbe i vecchi volumetti per poi continuare con quelli Planeta conclusivi.  :up:
Ci ho provato un sacco di volte a spingerlo a leggere "Servire e Proteggere" ma senza successo, è convintissimo. :lolle:
Quindi spero che trovi i volumi che cerca quanto prima  :up:

Si ormai è una questione di principio... ormai voglio leggere solo gestioni complete. Iniziare a leggere e poi bloccarmi e riprendere chissà quanto mi da superfastidio.
Cerco di fare così anche con il Batman di MOrrison ormai... tutto insieme il più possibile.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Ma quindi i cartonati della DC non ti interessano, adesso che hai provato gli originali? :burnes:
I vecchi TP USA lasciateli perdere, sono incompleti, ma i cartonati devono essere belli.  ;)

Una mela al giorno...

Ned Ellis

Io credevo che dopo "servire e proteggere" ci fossero gli albetti planeta...invece ci sono ancora 4 brossurati PlayPress :mmm:
La cosa strana però è che la Planeta abbia ristampato per ben 2 volte i primi 15 episodi (in volumone e sulla leggenda) e che invece non abbia continuato con le storie successive.. :hmm:

Occhi nella Notte

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2010, 14:13:18
Ma quindi i cartonati della DC non ti interessano, adesso che hai provato gli originali? :burnes:
I vecchi TP USA lasciateli perdere, sono incompleti, ma i cartonati devono essere belli.  ;)

Il fatto che non so com'è Greg in originale... mi sa che è un pò difficiletto per uno come me agli inizi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

No, lui e Bru non sono per nulla difficili. ;)
Che bello.. lo chiami Greg.  :lol: :rucka:

Il Rucka più difficile è quello "spionistico" delle produzioni indipendenti, in quanto pieno di sigle e termini un po' tecnici. Se vuoi sentirti più sicuro e aspettare fai bene, ma in genere non dà problemi. :D
E' peggio quando lo devi portare fuori a mangiare e devi pagare tu  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Slask

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 19 Dicembre 2010, 14:16:18
Io credevo che dopo "servire e proteggere" ci fossero gli albetti planeta...invece ci sono ancora 4 brossurati PlayPress :mmm:
La cosa strana però è che la Planeta abbia ristampato per ben 2 volte i primi 15 episodi (in volumone e sulla leggenda) e che invece non abbia continuato con le storie successive.. :hmm:

quello che mi chiedo anche io  :tsk:

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2010, 14:23:31
No, lui e Bru non sono per nulla difficili. ;)
Che bello.. lo chiami Greg.  :lol: :rucka:

Il Rucka più difficile è quello "spionistico" delle produzioni indipendenti, in quanto pieno di sigle e termini un po' tecnici. Se vuoi sentirti più sicuro e aspettare fai bene, ma in genere non dà problemi. :D
E' peggio quando lo devi portare fuori a mangiare e devi pagare tu  :lolle: :lolle: :lolle:
neanche ti offre un hamburger??? :lol:

Selina Kyle

Il mio lo mangia lui, ha fame. :lolle:

"Half a Life".. che ricordi.  :cry: :cry: :cry:
Lo lessi e pam! Mi innamorai del mio cinghialone all'istante.  :cry:

Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

Serie stupenda  :lol: :lol: !! la mia storia preferita è sempre stata quella con  Due facce e Renee Montoya  :wub: :wub: .. poi Rucka quando deve caratterizzare i personaggi in queste situazioni è da adorare  :kneel: :kneel:

Ned Ellis

Ecco! Finalmente sono riuscito a trovare il 7 TP della Playpress.
Sono ovviamente contento, ma al tempo stesso mi girano un po perchè la Planeta, che da sempre di batman pubblica di tutto e di piu, ha trascurato questa serie...e quindi chi la vuole in una colleizone omogena deve per forza ripiegare sul brutto materiale Playpress.
Vabbè...meglio di niente!

credo anche di aver risparmiato visto che li ho pagati 5€ l'uno... :burnes:

Carol Danvers

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 13 Gennaio 2011, 19:47:11
Ecco! Finalmente sono riuscito a trovare il 7 TP della Playpress.
Sono ovviamente contento, ma al tempo stesso mi girano un po perchè la Planeta, che da sempre di batman pubblica di tutto e di piu, ha trascurato questa serie...e quindi chi la vuole in una colleizone omogena deve per forza ripiegare sul brutto materiale Playpress.
Vabbè...meglio di niente!

credo anche di aver risparmiato visto che li ho pagati 5€ l'uno... :burnes:

I due volumetti finali della Planeta li hai?
Poi sempre Planeta e legato a Gotham Central c'è anche un volumetto su Josie Mac

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Ned Ellis

Ho preso un sacco di roba e per ora me li risparmio..In fumetteria comunque li ho visti e credo li prenderò in un secondo momento. Per ora di materiale da leggere ne ho abbastanza :asd:

Robin

Vorrei eprimere il mio giudizio su quest'opera ..... veramente ma veramente bella ..... anche quest'opera (come la bistrattata, almeno da me inizialmente, Catwoman) mi ci sono messo a leggerla e se non mi fermavo me la "divoravo" in un sol colpo ..... intrighi,misteri e noier poliziesco nella cupissima Gotham ..... personaggi caratterizzati alla grande, colpi di scena .....azione.....mamma mia che roba ,,,,,

Selina Kyle

Hai ragione, è una serie stupenda..  ;)
Ho riletto da poco "Half a Life"  e per me è sempre una meraviglia.

Una mela al giorno...

marco_sanfy00

serie meravigliosamente narrata e disegnata, insieme ai Detcom sempre di Bru e Rucka e alla Catwoman di Cooke/Bru resta per me il meglio del Batman tra TDN e Grantuzzo :love:
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"