News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

L'Incredibile Hulk - di Peter David

Started by Izzy, 25 March 2011, 17:38:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hugostrange70

Prima di Peter David era semplicemente Hulk spacca

mar-vell

Vero, infatti la run di Peter David è l'unica che io abbia apprezzato del Pelleverde.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Penny-uno

L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.12: Il Ritorno di Bruce Banner

Autori: Adam Kubert, David Brewer, Peter David
17x26, C., 200 pp., col.|26€
Contiene: Incredible Hulk (1968) #455/459, Heroes Reborn: The Return (1997) #1/4
PANINI COMICS

• Hulk e Bruce Banner si sono riuniti ed è ora che giungano a patti l'uno con l'altro.
• E a rendere ancora più complicate le cose, ci pensa il ritorno di un vecchio nemico che conosce il Gigante di Giada fin troppo bene.
• L'arrivo sulla Terra di una minaccia dallo spazio dà inizio a una catena di eventi che, in un modo o nell'altro, segneranno per sempre l'esistenza del Golia Verde
• Oltre dieci anni di storie ci hanno portati qui, all'indimenticabile conclusione del mai troppo lodato ciclo di Incredible Hulk scritto da Peter David.

Nik88

Quote from: Penny-uno on 30 March 2024, 09:15:20

L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.12: Il Ritorno di Bruce Banner

Autori: Adam Kubert, David Brewer, Peter David
17x26, C., 200 pp., col.|26€
Contiene: Incredible Hulk (1968) #455/459, Heroes Reborn: The Return (1997) #1/4
PANINI COMICS

• Hulk e Bruce Banner si sono riuniti ed è ora che giungano a patti l'uno con l'altro.
• E a rendere ancora più complicate le cose, ci pensa il ritorno di un vecchio nemico che conosce il Gigante di Giada fin troppo bene.
• L'arrivo sulla Terra di una minaccia dallo spazio dà inizio a una catena di eventi che, in un modo o nell'altro, segneranno per sempre l'esistenza del Golia Verde
• Oltre dieci anni di storie ci hanno portati qui, all'indimenticabile conclusione del mai troppo lodato ciclo di Incredible Hulk scritto da Peter David.

Finalmente! Così li posso leggere di fiato  :wub:

seifer

Grande collana... un pezzo classico della letteratura del gigante verde. Se qualcuno li vuole dar via, scrivetemi volentieri.

Darkseid

Quote from: Nik88 on 02 April 2024, 12:56:43Finalmente! Così li posso leggere di fiato  :wub:
Siamo in due  :D 

Hugostrange70

Quanti anni ci sono voluti per completare il tutto?

Darkseid

Quote from: Hugostrange70 on 03 April 2024, 17:16:03Quanti anni ci sono voluti per completare il tutto?
Sei anni, io per fortuna li ho recuperati un po' alla volta l'anno scorso.

Hugostrange70

Nik88

Quote from: Darkseid on 03 April 2024, 19:42:22Sei anni, io per fortuna li ho recuperati un po' alla volta l'anno scorso.

Eeeeh ti piacerebbe! Il primo volume brossurato(perché prima dei cartonati, ci sono anche 5 volumi brossurati che ristampano la prima parte della run.. Non chiedetemi il perché del cambio formato) è del 2014..quindi 10 anni!

Hugostrange70

Darkseid

Quote from: Nik88 on 03 April 2024, 21:52:50Eeeeh ti piacerebbe! Il primo volume brossurato(perché prima dei cartonati, ci sono anche 5 volumi brossurati che ristampano la prima parte della run.. Non chiedetemi il perché del cambio formato) è del 2014..quindi 10 anni!
Io mi riferivo a questa edizione cartonata iniziata nel 2018

Nik88

Tankorr

Preso oggi l'ultimo volume. Al momento solo sfogliato. Quanti ricordi.  :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Nik88

Quote from: Tankorr on 19 April 2024, 22:21:51Preso oggi l'ultimo volume. Al momento solo sfogliato. Quanti ricordi.  :wub:

A quanto pare non è l'ultimo, ma il penultimo.. Da anteprima pare che ristampano anche tempest fugit e qualcos'altro.. Ma salto allegramente (non mi era neanche piaciuta ai tempi)

Domanda: nella mia rilettura sono arrivato al volume "le guerre trojane" e nella storia nessi e connessi ho trovato una vignetta con due ragazzi giapponesi che parlano in lingua (ideogrammi), tradotti in una didascalia.. Sempre in giapponese 😅 è un volume fallato o hanno scelto proprio così in panini? 😅