News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Leggende di Batman: Lame

Aperto da Matches Malone, 02 Settembre 2009, 08:46:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Maledetti voi!!
Il mio portafoglio già piange  :cry: eppure questa storia me la devo leggere!!  :cry: :cry:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 10 Giugno 2010, 20:35:59
Maledetti voi!!
Il mio portafoglio già piange  :cry: eppure questa storia me la devo leggere!!  :cry: :cry:

e sono solo all'inizio di (Ri)lettura delle legends  :ahsisi:

Bruce Wayne

Presa e letta di recente.

Davvero molto bella... Il finale è stupendo.  :cry:  :wub:

Il personaggio del Cavaliere è ben scritto e caratterizzato.

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 16 Febbraio 2011, 16:24:30

Bravo bruce queste legends erano le migliori , ci ho aperto parecchi topic! recupera quello che puoi!  :up:

Caped Crusader

Una delle mie legend preferite!!! :clap:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Vorador

Preso l'altro ieri assieme ai numeri precedenti fino al 6
Stasera me lo leggo alla stragrande  :w00t:

Barry Allen

Citazione di: Bruce Wayne il 16 Febbraio 2011, 16:24:30

Hai fatto benissimo a seguire il nostro consiglio  :up:

Per me resta la leggenda preferita in assoluto, e una delle storie più belle di Batman di sempre.

Il motivo è presto detto: attraverso la figura del Cavaliere gli autori omaggiano Batman e tutta la forza che ci vuole a un vigilante mascherato per non rimanere vittima del suo stesso mito.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

The Dark Knight

L'ho cercata ieri in fumetteria: niente da fare... :capocc:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

King Mob

Capolavoro. Pochi cazzi, Lame per me supera anche Facce, è disegnata da Tim Dio In Terra Sale ed è uno dei migliori lavori di penna di Robinson.

Mi ha emozionato come poche altre storie, il Cavaliere è un personaggio MERAVIGLIOSO, non un vero eroe, tuttavia conscio della sua fallibilità, una figura d'altri tempi, come è stato già detto in questo topic.

Un bellissimo thriller drammatico, 3 episodi per una delle miglior bat-storie che abbia mai letto in vita mia.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Robinson nei '90 era uno scrittore di grande talento, mi spiace che oggi non brilli più come un tempo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dark Knight

Citazione di: King Mob il 15 Maggio 2011, 00:29:09
Capolavoro. Pochi cazzi, Lame per me supera anche Facce, è disegnata da Tim Dio In Terra Sale ed è uno dei migliori lavori di penna di Robinson.

Mi ha emozionato come poche altre storie, il Cavaliere è un personaggio MERAVIGLIOSO, non un vero eroe, tuttavia conscio della sua fallibilità, una figura d'altri tempi, come è stato già detto in questo topic.

Un bellissimo thriller drammatico, 3 episodi per una delle miglior bat-storie che abbia mai letto in vita mia.

:w00t: Ok a questo punto proverò a vedere se il fumettaro me lo può ordinare insieme a Facce... :sisi: :batman: Altre leggende che vale la pena avere?
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Murnau

Gothic, Sciamano, Fede, Segreti, Licantropus, Preda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dark Knight

Ok grazie; Sciamano c'è, Fede anche, mi sembra, Gothic no e nemmeno Segreti e Licantropus ci sono; Preda ce l'ho in cartonato.  :wub: :batman:

Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 15 Maggio 2011, 01:21:31
Ok grazie; Sciamano c'è, Fede anche, mi sembra, Gothic no e nemmeno Segreti e Licantropus ci sono; Preda ce l'ho in cartonato.  :wub: :batman:

Ti straconsiglio di guardarti tutti i topic delle "Leggende di batman" che ne ho aperti parecchio oltre a quelli che già c'erano e se ti leggi anche solo la prima pagina ti fai un idea di quale piace e quale no  :up:

Io di mio ti posso consigliare senza pensarci troppo :

Oltre a lame i seguenti , Sciamano, Fede, Segreti, Preda , Veleno , Calore e qualche altra te la posso dire in seguito  :batman: