News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I miei disegni

Aperto da CrazyDrawings, 15 Marzo 2011, 17:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyDrawings

:kneel: Grazie... comunque riguardo al tuo consiglio di rifarlo...ora sto iniziando Capitan America... quando lo finisco rifaccio Hulk :)

Cassidy

bravo,ma non provare solo a rifarlo una volta,devi fare tante bozze e cerca di trovare il segno della matita che più ti si appropria..e per il futuro cerca di trovare un tuo stile che sia unico

CrazyDrawings

io sono come te... a mente non riesco a disegnare ^^ o almeno se devo disegnare un supereroe senza vederlo non riesco... devo cercare di allenarmi in questo campo???

Cassidy

non so questo dipende dalle tue passioni,se vorrai diventare un disegnatore di fumetti allenati in questo campo..se invece ti piace fare altro allenati in quello che più ti piace,ad esempio io ho anche provato a fare 2 quadri ad olio,e sono carini solo perchè sono astratti..se provavo a disegnare qualcosa di reale di sicuro veniva uno schifo :asd:

CrazyDrawings

si stessa identica cosa per me :) vabè dopo questi 2 disegni vedrò Grazie per i consigli :*

Post Uniti: 14 Luglio 2012, 12:54:28

Capitan America.... Appena finito... come vi sembra???

Post Uniti: 14 Luglio 2012, 15:17:48

Joker

Cassidy

CrazyDrawings

Space_Clown

Prova a fare i disegni più piccoli, magari prova a fare una tavola con 6 vignette o posizioni diverse del soggetto.

Secondo me devi trovare un stile preciso, almeno all'inizio se passi da uno stile all'altro rischi di cancellare i progressi fatti nel precedente disegno.
Inventati il tuo Joker o il tuo Hulk....o almeno se ti piace simulare immagini che hai davanti lo schermo cerca di prendere quelle fatte sempre dallo stesso artista.

CrazyDrawings

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il mio primo disegno colorato al pc... che ve ne pare?

Post Uniti: 15 Luglio 2012, 17:24:01

Citazione di: Space_Clown il 14 Luglio 2012, 17:17:06
Prova a fare i disegni più piccoli, magari prova a fare una tavola con 6 vignette o posizioni diverse del soggetto.

Secondo me devi trovare un stile preciso, almeno all'inizio se passi da uno stile all'altro rischi di cancellare i progressi fatti nel precedente disegno.
Inventati il tuo Joker o il tuo Hulk....o almeno se ti piace simulare immagini che hai davanti lo schermo cerca di prendere quelle fatte sempre dallo stesso artista.

ok grazie del consiglio.. cercherò di seguirlo  ;)

Bl4ckBurn

Ho trovato tra la mia roba delle medie questo disegno che feci.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ad oggi, devo dire, che non ero male  :asd:

Hugostrange70

Ehi è carino Blackburn dico davvero  :sisi: