News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: mar-vell il 02 Novembre 2025, 20:22:27Ma par capire tutta la faccenda e anche il prologo ho letto (nel topic di Città di Bane) che bisogna aver letto il ciclo Panini e anche Lions. Ma la Lions da che numero? Se mi leggo sino a Joker's War va bene per la Panini?
Magari questo ultima forse va oltre tutta la storia di King ma mi sembrava qualcosa di interessante.

Basta che ti leggi la run di King e niente più.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

mar-vell

Citazione di: Kenshiro il 02 Novembre 2025, 20:27:10Basta che ti leggi la run di King e niente più.
Grazie ma parte dall'inizio della Panini?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kenshiro

Citazione di: mar-vell il 03 Novembre 2025, 19:48:41Grazie ma parte dall'inizio della Panini?

Non saprei dirti, non acquisto più spillati da un pezzo, ma la serie è stata raccolta in volumi cartonati.

https://www.comicsbox.it/serie/BATMAN3

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: mar-vell il 03 Novembre 2025, 19:48:41Grazie ma parte dall'inizio della Panini?
No se vuoi leggerla in spillati devi recuperare anche quelli della Lion, troppo complicato credo che sia meglio recuperare i volumi

mar-vell

Grazie per le risposte. Ancora una cosa Joker's War vale la pena o posso saltarla?

Hugostrange70

Citazione di: mar-vell il 04 Novembre 2025, 19:58:56Grazie per le risposte. Ancora una cosa Joker's War vale la pena o posso saltarla?
Non è male ricordo però che il finale era un po' fiacco

Kenshiro

Citazione di: mar-vell il 04 Novembre 2025, 19:58:56Grazie per le risposte. Ancora una cosa Joker's War vale la pena o posso saltarla?

Discreta. Però non c'entra nulla con la run di King, fa parte della successiva di Tynion IV  :P

eX Gon Freecss

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Novembre 2025, 21:37:22No se vuoi leggerla in spillati devi recuperare anche quelli della Lion, troppo complicato credo che sia meglio recuperare i volumi
Panini ha fatto due omnibus contenenti tutta la run di King, e ha fatto uscire anche un omnibus "companion" in cui sono presenti tutte le storie di King pubblicate al di fuori della serie regolare. Sicuramente è molto più comodo così che andarsi a impelagare negli spillati.... A metà run si passò da Lion a Panini, quindi non è così facile andare a ritrovare tutti gli spillati

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 05 Novembre 2025, 08:03:29Panini ha fatto due omnibus contenenti tutta la run di King, e ha fatto uscire anche un omnibus "companion" in cui sono presenti tutte le storie di King pubblicate al di fuori della serie regolare. Sicuramente è molto più comodo così che andarsi a impelagare negli spillati.... A metà run si passò da Lion a Panini, quindi non è così facile andare a ritrovare tutti gli spillati
Si hai ragione sono usciti anche gli omnibus  :sisi:

mar-vell

Grazie a tutti. Bats non è il mio personaggio favorito ma indubbiamente sono state fatte delle belle storie su di lui.