News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

dema06

Sera, credete sia una buona collezione quella del hachette?

pizzul

Citazione di: dema06 il 15 Luglio 2024, 22:22:52Sera, credete sia una buona collezione quella del hachette?
Dal piano dell'opera sì, praticamente trovi le migliori storie di Batman. Solo che essendo pensata per essere fatta completamente (avendo numeri e disegno sulle coste) andrebbe presa tutta, non puoi pensarla per prendere solo alcune storie.
@vibes.comics

Hugostrange70

Visto il piano dell'opera come pensavo è tutta roba che già ho

Ombranera

Vorrei fare una domanda ai più esperti. Interesserebbe anche a me la collana Hachette, ma ho visto che molte run sono monche. Si possono godere secondo voi anche così le storie o poi sono costretto a recuperare il materiale mancante in altro modo?

dema06

Citazione di: pizzul il 15 Luglio 2024, 22:58:32Dal piano dell'opera sì, praticamente trovi le migliori storie di Batman. Solo che essendo pensata per essere fatta completamente (avendo numeri e disegno sulle coste) andrebbe presa tutta, non puoi pensarla per prendere solo alcune storie.

Sicuramente se decido di iniziarla la devo finire altrimenti mi darebbe fastidio.  :asd:
La statuetta l'hai vista conviene aggiungere 1,50 a uscita?

pizzul

Citazione di: dema06 il 16 Luglio 2024, 19:27:48Sicuramente se decido di iniziarla la devo finire altrimenti mi darebbe fastidio.  :asd:
La statuetta l'hai vista conviene aggiungere 1,50 a uscita?
Sarebbero 90 euro per quella statuetta, non saprei. Certo, 90 euro euro per quasi 30 cm in resina sarebbe anche buono, dipende quanto è dettagliata, contando però che 30 cm sono sul mantello, non sulla testa di Bat  :asd:
@vibes.comics

dema06

Citazione di: pizzul il 16 Luglio 2024, 19:31:34Sarebbero 90 euro per quella statuetta, non saprei. Certo, 90 euro euro per quasi 30 cm in resina sarebbe anche buono, dipende quanto è dettagliata, contando però che 30 cm sono sul mantello, non sulla testa di Bat  :asd:
[/quote
Citazione di: pizzul il 16 Luglio 2024, 19:31:34Sarebbero 90 euro per quella statuetta, non saprei. Certo, 90 euro euro per quasi 30 cm in resina sarebbe anche buono, dipende quanto è dettagliata, contando però che 30 cm sono sul mantello, non sulla testa di Bat  :asd:
:stralol: solo soldi

Lampo

pizzul

Citazione di: Lampo il 16 Luglio 2024, 23:13:16Dove trovo il piano uscita Hachette?
Ho creato il topic nella sezione di Batman  :up:
@vibes.comics

scasser

Citazione di: pizzul il 12 Luglio 2024, 14:28:531. Panini non ha stampato in volume quelle storie. Al momento sono sull'Omnibus L'Ascesa e la Caduta dei Batman e comprendono gli albi Batman (2016) #7/8, Nightwing (2016) #5/6, Detective Comics (1937) #941/942.

2. Vanno letti dopo Joker War, ma non sono rilevanti per la continuity di Batman.

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Luglio 2024, 14:37:57Quei numeri di nightwing saranno sicuramente quelli del crossover la notte degli uomini mostro e credo non fossero scritti da King, o almeno così ricordo

Grazie mille per le dritte

scasser

Hugostrange70

quentin

L'elseworld BATMAN DARK JOKER: THE WILD di Moench/Jones contenuto nel volume Batman Elseworlds vol.1 Panini è mai stato pubblicato prima in Italia o è inedito?

Lampo

Grazie a chi ha postato il link.
Ho già tutto, quindi passo.
Peccato non avere queste uscite in ordine di continuity, però...

Hugostrange70

Citazione di: quentin il 19 Luglio 2024, 19:46:26L'elseworld BATMAN DARK JOKER: THE WILD di Moench/Jones contenuto nel volume Batman Elseworlds vol.1 Panini è mai stato pubblicato prima in Italia o è inedito?
Fino ad ora era inedito